#3

37 4 0
                                    

Seojun odiava restare dopo la scuola, solitamente non vedeva l'ora ti tornare a casa il prima possibile. Quel giorno lo detestava ancora di più perché doveva rifare un esame di storia.
Sospirò guardando al suo fianco mentre Jugyeong si stava controllando il trucco sul suo specchio del portacipria.

"Sei ancora brutta anche se ti trucchi, ammettilo e basta" Seojun prese in giro Jugyeong mentre sbadigliava, questo potrebbe essere un momento perfetto per lui per dormire.

Jugyeong girò la testa al suo fianco, i suoi bellissimi lunghi capelli ondeggiarono intorno al viso mentre sorrideva.

"Han Seojun, non mi serve la tua opinione" disse sarcasticamente, poi si focalizzò di nuovo sul suo specchio mentre Seojun si sentì soddisfatto ad averla infastidita.

Lui sbadigliò di nuovo ma poi si congelò quando vide Suho pavoneggiarsi lungo il corridoio. Improvvisamente Seojun percepì l'euforia corrergli nelle vene perché aveva la possibilità di vedere Lee Suho. Se avesse saputo che Suho fosse rimasto dopo la scuola così tardi, forse sarebbe rimasto ancora di più.

"Ok Han Seojun and Im Jugyeong, preparatevi per l'esame"il signor Han entrò in classe con i fogli dell'esame. Dopo che il signor Han ebbe distribuito le carte ad entrambi, stette di fronte a loro chiedendogli di iniziare a rispondere alle domande dell'esame.

Entrambi decisero di rispondere alle domande rapidamente perché Jugyeong voleva tornare a casa presto mentre Seojun voleva recuperare il ritardo su Suho. Però poi, entrambi sanno di essere messi male.

Quando il signor Han uscì per andare in bagno, Seojun picchiettò sulla gamba di Jugyeong, facendole guardare lui stesso.

"Yah, qual è questa risposta?" Seojun alzò un po' il foglio per poi mostrare la domanda a Jugyeong. Ella guardò il foglio per poi scrollare le spalle.

"Non lo so, penso che fallirò questo esame" abbozzò la sua faccia triste, poi si concentrò sul foglio di nuovo. Seojun si sentì infastidito, desiderava finire presto ma era già fermo sulla prima domanda. Sbuffò infastidito mentre la sua mente contava i secondi che passavano, sbatté velocemente le palpebre e per un secondo fece un sospiro profondo.

"Addio Lee Suho, andiamo a dormire Han Seojun" appoggiò la testa sul tavolo e chiuse gli occhi, sfuggendo dalla realtà.

_____

Seojun aprì lentamente gli occhi mentre la sua vista era ancora sfocata, ma poi venne sorpreso quando apparve la faccia di Jugyeong davanti a lui.

"Aarghhh cosa stai facendo?!"

"Aaargghhh perché stai urlando?!" urlò di risposta Jugyeong perché fu sorpresa dall'improvviso urlo di Seojun.

Jugyeong rivolse lo sguardo sul suo cellulare e poi di nuovo a Seojun.

"Aaiisshh hai rovinato tutto" disse lei prima di andare verso la sua borsa.

Seojun osservò l'ambiente circostante quando si rese conto che il suo esame era sparito, per quanto tempo aveva dormito?

"Il signor Han ha già preso i nostri fogli, noi non volevamo svegliarti perché non c'è differenza se dormi o no" disse a Seojun mentre stava portando la sua borsa per il trucco al suo tavolo. Improvvisamente il suo cellulare squillò quando il nome di Sooah comparve sullo schermo, così si avvicinò a un angolo della classe e rispose alla chiamata.

Seojun sbadigliò quando vide di nuovo Suho che camminava fuori dall'aula, il modo in cui le sue dita si trascinavano attraverso la finestra quando passò davanti alla classe fu ciò che attirò la sua attenzione.

Se i suoi amici fossero stati lì, lo avrebbero assillato di parlargli, ma dal momento che loro non erano lì, lui non era sicuro su cosa fare. Non voleva mettersi in imbarazzo ma non voleva nemmeno perdere l'occasione di poter parlare con lui.

"Okay Han Seojun" pensò tra sé e sé mentre rallentava il ritmo "ti do 10 secondi, o parli o perdi l'occasione. Scegli e basta"

Seojun chiuse gli occhi e fece un respiro profondo prima di uscire fuori dall'aula e guardare la schiena di Suho di fronte a lui.

"Lee Suho" chiamò il nome di Suho.

Suho si voltò e quando i loro occhi si incontrarono, Seojun corse verso di lui finché non si fermò perfettamente di fronte a lui. Deglutì e cercò di trovare le parole giuste mentre Suho sembrava che stesse aspettando che Seojun parlasse.

"Sono Han Seojun. Puoi chiamarmi Seojun" allungò la mano e gli sorrise goffamente. Suho alzò un sopracciglio mentre gli strinse la mano. Non c'erano da ignorare i sentimenti che Seojun ebbe quando toccò Suho, ma li mise da parte.

"Ti conosco" disse. Fantastico! Ora Seojun non sapeva come rispondere mentre Suho stava provando a terminare la conversazione.

Seojun emise una risata imbarazzata.

"Sì ahaha, certo che mi conosci.. Siamo compagni di classe ahaha" fece cenno di sì con la testa, facendo l'occhiolino. Suho gli lanciò uno sguardo pensieroso e fece un respiro profondo rendendo Seojun nervoso.

"Voleva andarsene adesso? No no! Dovrei dire qualcosa! Questa è la mia occasione per parlargli!"

Provò a pensare a qualsiasi cosa di cui potesse parlare con Suho, ma nulla gli passò per la testa e questo lo faceva impazzire.

"Urm io.."

"La tua faccia" Suho interruppe improvvisamente Seojun.

"La m-mia.. Mia faccia?" Seojun rivolse a Suho uno sguardo confuso, non riusciva a capire cosa stesse cercando di dirgli.

Suho sospirò prima di avvicinarsi, costringendo Seojun a fare un passo indietro, sorpreso dal riflesso improvviso di Suho.

Quest'ultimo mise il pollice sulle labbra di Seojun, poi mostrò il dito. Una macchia rossa era sul suo dito e Seojun divenne ancora più confuso.

"Yahh Han Seojun!"

Seojun si voltò mentre Jugyeong correva verso di lui.

"Yahh non ho ancora finito di rimuovere il trucco dalla tua faccia" disse a Seojun. Ella si voltò verso Suho e lo salutò prima di rivolgere nuovamente lo sguardo verso Seojun. Prese lo specchietto dalla tasca e quando Seojun guardò il suo riflesso allo specchio, si congelò.

I suoi occhi si spostarono su Suho che si stava scusando e se ne andò lasciandoli entrambi.

"Voglio provare a fare quei trucchi di makeup che imparai dal nuovo video di Selena ieri sera quindi l'ho provato sul tuo viso. Penso di aver già migliorato le mie capacità" disse lei con orgoglio, complimentandosi con Seojun. Lui era già morto dentro.

I suoi occhi si spostarono di nuovo sul suo riflesso sullo specchio e tornò a guardare Suho che si stava allontanando mentre si chiedeva,

Ho appena rovinato tutto?

Just You //SeojunXSuho True Beauty FF [ITALIAN TRANSLATION]Where stories live. Discover now