#4

39 6 0
                                    

"Oppa! La tua musica è troppo alta!" Gowoon bussò alla sua porta ma non ricevette risposta.

Seojun si chiuse in camera da quando era tornato da scuola.
Era solito essere rumoroso ogni volta che tornava a casa ma per la prima volta nella storia nella casa Han, essa divenne silenziosa eccetto per la canzone "Okey Dokey" che suonava ad alto volume nella sua stanza.

"Oppa sto entrando!" Gowoon bussò alla porta per l'ultima volta, poi la aprì quando si coprì rapidamente le orecchie perché la musica era così dannatamente forte.

"Is that true? Yes! Okey dokey yo! Is that true? Yes! Okey dokey yo!"

"Aaishhhh!" Gowoon guardò suo fratello che si rannicchiava mentre si copriva la testa con il cuscino. Lei prese il suo cellulare e abbassò il volume della musica.

Toccò ripetutamente il corpo di Seojun, ma non si mosse affatto.

"È morto?"

Gowoon lo toccò di nuovo, togliendogli il cuscino dalla faccia ma Seojun strinse la presa, non volendo che sua sorella lo disturbasse.

"Oppa cosa c'è che non va?" chiese prima di provare a scuotere il corpo di Seojun fin quando quest'ultimo le tirò il cuscino e gridò,

"Sono condannato!"

Gowoon appoggiò il cuscino su un fianco, poi incrociò le braccia contro il petto.

"E adesso?" chiese prima che Seojun avvicinasse il suo corpo di fronte a lei. Gowoon realizzò qualcosa mentre prese a coppa il viso di suo fratello tra le mani.

"Oppa stai piangendo?" chiese lei prima che Seojun scuotesse il suo corpo ripetutamente.

"Sono condannato! Non andrò mai più a scuola! Huaaargghh!" urlò prima che Gowoon gli picchiettasse forte la fronte.

"Ahi fa male!" Seojun si tenne il capo poi mise il broncio.

Gowoon guardò Seojun e scosse la testa prima che si allontanasse e si fermasse vicino la porta.

"Vai a fare una passeggiata fuori e calmati" diede qualche consiglio a suo fratello per poi uscire fuori dalla stanza.

Seojun prese il suo cellulare e tolse la musica. Poi aprì l'app di PhotoGram, cercò un filtro del makeup e ci fece un selfie su.

"Gowoon~" chiamò sua sorella mentre ella stava girando la maniglia della porta. Stette vicino la porta con un'espressione seccata.

"Cosa?" alzò il capo con la sua voce chiaramente infastidita.

Seojun mostrò il suo selfie a Gowoon, desiderando la sua opinione.

"Da quando sei interessato al trucco?" chiese mentre sembrava così confusa soprattutto quando suo fratello si comportava in un modo così differente da prima.

Seojun puntò il dito sul selfie sul cellulare.

"Ti sembro carino?" chiese con gli occhi dolci, facendo in modo da persuadere sua sorella nella risposta.

Gowoon sospirò, giudicando il comportamento immaturo del fratello.

"Oppa vuoi che chiami Jugyeong unnie per insegnarti di più sul trucco?" chiese mentre prendeva il suo cellulare prima che Seojun corresse verso di lei, impedendole di raggiungere il suo telefono.

"No grazie, ok voglio fare una doccia" scacciò via sua sorella per poi chiudere a chiave la porta.

Poi saltò sul letto e sbatté di nuovo la testa sul cuscino.

"Come lo affronterò domani?" si lamentò con tutto il suo cuore. Ritornò a guardare il suo selfie sul cellulare, poi lo gettò sul lato del letto.

Decise di farsi la doccia e si diresse verso il suo bagno personale, spogliandosi prima di lasciare che l'acqua bollente gli colasse lungo il corpo. I suoi occhi sbattevano mentre lo shampoo gli schiumava i capelli e sprofondava nello scarico. Il suo bagnoschiuma esfoliò lo stress della giornata e seguì il percorso dello shampoo-- baciandolo con un sottile dolce profumo di rosa.

Una volta finito, si asciugò e lasciò cadere l'asciugamano nel cesto della biancheria vicino al lavandino, fermandosi a spazzare gli occhi sul suo corpo. La sua pelle nuda brillava di fresco attraverso il suo riflesso nebbioso.

"Wow Han Seojun... sei così bello. Non c'è da stupirsi che piaci a molte ragazze", si vantò davanti al proprio riflesso allo specchio.

Quando uscì, indossò la sua felpa viola e i suoi pantaloni corti bianchi. Si fermò davanti allo specchio per controllarsi di nuovo e quando si sentì soddisfatto del suo aspetto, uscì dalla sua stanza.

Sia sua madre che Gowoon stavano piegando i vestiti davanti alla televisione quando Seojun si diresse verso di loro.

"Eomma esco per un po' fuori" disse a sua madre. Quando ottenne il permesso dalla signora Mihyang, uscì di casa e iniziò a fare una passeggiata.

Per fortuna quella sera non c'erano molte persone, probabilmente se ne stavano in casa insieme alla famiglia e agli amici.

Seojun decise di andare al minimarket per comprare degli snack ma poi, mentre camminava, vide qualcuno di familiare in piedi davanti al negozio.

"Lee Suho?"

Suho si girò al suo fianco ma fortunatamente Seojun riuscì a nascondersi dietro le mura vicino all'edificio.

"Aisshhh, perché è qui?!", Seojun imprecò molto, soprattutto quando i pensieri dell'incidente iniziarono a risuonare nella sua testa.

"Dovrei semplicemente andare e comportarmi come se non lo conoscessi? O dovrei semplicemente salutarlo e dirgli che voglio fare amicizia con lui? E se non gli piacessi dopo quell'incidente? Non è così cattivo, vero?"

Seojun sbirciò lentamente quando vide che Suho stava giocando con il suo telefono. Poi tornò indietro e fece un brainstorming su alcune idee applicando il suo principio "lotta contro fuga".

Iniziò a immaginare la sua conversazione con Suho, a pianificare le cose da fare e da non fare mentre cercava di capire cosa avrebbe risposto Suho.

"Hey Suho, in realtà non mi trucco davvero. Owh davvero ma stai bene, voglio dire che sei di bell'aspetto. Owh davvero? Mi ami? Sì, ti amo. Allora usciamo insieme", mormorò tra sé , mettendo in scena uno spettacolo per soli uomini recitando sia come Suho che come il proprio personaggio.

"Lee Suho!"

Seojun fece lentamente un passo avanti quando sentì qualcuno chiamare Suho.

Soojin stava correndo verso Suho mentre quest'ultimo le sorrise e si mise il telefono in tasca.

"Soojin?"

"Hey, pensavo ci incontrassimo in libreria. Scusa se ti ho fatto aspettare", si scusò mentre ancora ansimava, probabilmente stanca di correre.

"Si stanno frequentando?" Seojun osservò sia Soojin che Suho.

"Va tutto bene, andiamo" s'incamminarono entrambi insieme non accorgendosi che qualcuno li stava guardando da lontano.

"Perché Suho le sorride? È una persona speciale?", I suoi pensieri continuavano a vagare nella sua testa.

Poi si schiaffeggiò e si strinse entrambe le guance.

"Yah Han Seojun! Prendi la presa! Tu e Suho non siete niente! Non è che voi due siete vicini!", parlò tra sé e sé ad alta voce mentre alcune persone intorno a lui iniziarono a guardarlo. Non si rese conto di essere già diventato il centro dell'attenzione.

"Non hai bisogno di lui, domani si comporterà come se non fosse successo niente, fidati! Fighting Han Seojun!", Alzò il pugno sopra la testa, poi corse a casa sua mentre altre persone lo guardavano, probabilmente confuse o dispiaciute per lui.

Just You //SeojunXSuho True Beauty FF [ITALIAN TRANSLATION]Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz