#6

35 5 0
                                    

"Svegliati Oppa!!", urlò Gowoon bussando ripetutamente alla sua porta prima che andasse nella sua stanza per prepararsi.

"Merda, sono in ritardo!"

Improvvisamente Seojun scivolò a causa dello spesso lenzuolo rosso che lo copriva prima di cadere per terra sul pavimento. Le sue azioni frettolose lo hanno fatto inciampare sul lenzuolo e cadere con la faccia sul pavimento per poi si schiaffeggiarsi mentalmente per essere stato goffo.

Seojun si strofinò leggermente il naso dolorante e tirò su col naso due volte. Spruzzò il suo profumo sul suo corpo perché non aveva il tempo di farsi la doccia. Dopodiché, si alzò e poi si diresse verso la porta.

Girò lentamente la maniglia e aprì leggermente la porta. La fessura era abbastanza grande da poterci passare, così Seojun vi si infilò in punta di piedi e strinse gli occhi quando il suo sedere si bloccò un po'.

Dopo secondi di spinte, fu finalmente libero. Rilasciò felicemente un sospiro di sollievo. Almeno la signora Mihyang non sapeva che era in ritardo per la scuola.

____

Seojun corse al cancello della scuola sul retro perché era già in ritardo e poteva essere punito se fosse entrato nell'ingresso principale della scuola. Fortunatamente, riuscì ad evitare di venir catturato dall'insegnante.

Fece qualche passo indietro, poi corse, saltò finché non riuscì a scavalcare il cancello. Di nuovo saltò rapidamente a terra e si pulì.

"Sapevo che eri esperto"

Seojun si voltò di schiena mentre sussultava, sorpreso dalla presenza di Suho.

"Ecco", Suho diede un sacchetto di plastica a Seojun. Seojun rivolse a Suho uno sguardo confuso mentre prendeva il sacchetto. Ci guardò dentro e c'erano dentro dei sandwich e del succo d'arancia.

"Gra-" alzò lo sguardo ma Suho se n'era già andato. Guardò di nuovo il sacchetto di plastica e sorrise.

_____

Tutti gli studenti erano in biblioteca mentre il signor Han si prese una pausa, quindi assegnò loro di fare i compiti.

"Aishhhh sono stanco", Seojun sbatté la testa sul tavolo, attirando l'attenzione degli altri studenti mentre i suoi compagni si giravano verso di lui.

"Han Seojun, stai zitto. Sei troppo rumoroso", lo rimproverò Jugyeong coprendosi il viso con il suo libro perché si sentiva così a disagio con l'attenzione che ottennero a causa di Seojun.

"Hey ragazzi", Soojin si avvicinò a loro e si sedette accanto a Jugyeong. "Soojin vuoi unirti a noi? Stiamo pianificando di studiare insieme dopo la scuola" Sooah invitò Soojin seguita da Jugyeong e Taehoon.

Mentre parlavano tra loro, Seojun continuava a guardarsi intorno cercando di vedere Suho.

Per fortuna, intravide i suoi corti capelli scuri proprio mentre varcava la doppia porta della biblioteca.

"Hey, devo cercare dei libri", disse Seojun e rapidamente seguì Suho.

"Cerca dei libri? È matto?", Chorong guardò Seojun incredulo prima di continuare a fare il suo compito.

Suho entrò in una corsia di libri. Seojun andò nella fila successiva e si fermò quando vide Suho guardare attraverso alcuni libri sullo scaffale. Seojun si chinò e spinse i libri di lato in modo da poter vedere la faccia di Suho. All'inizio gli occhi di Suho si allargarono e sobbalzò leggermente, ma una volta che i suoi occhi caddero su Seojun, emise un respiro di sollievo.

"Mi hai spaventato", disse Suho mentre si trascinò la frangia all'indietro, esponendo la fronte.

"Be' " Seojun si interruppe goffamente verso Suho, all'istante desiderò che avesse avuto il coraggio di parlargli. Se fosse stato perlomeno possibile.

"Che c'è?", i suoi occhi tremolarono per qualcosa di cui non era sicuro.

"Grazie per il sandwich", ringraziò Suho, sorridendo ampiamente.

Suho inarcò le sopracciglia poi annuì, accettando la sua gratitudine.

Improvvisamente entrambi divennero imbarazzati perché non c'era niente di cui parlare. Seojun avrebbe voluto conversare di più ma si limitò a sorridere e gli diede un colpetto sulla spalla.

"Allora, ci vediamo a lezione", disse prima di tornare al suo posto.

"Aisshhhh non so di cosa parlare, dannazione!"

"Dov'è il libro?", Chorong chiese a Seojun perché  era arrivato a mani vuote. Seojun ignorò il suo amico mentre controllava il suo telefono, non vedeva l'ora che la lezione finisse per poter fissare Suho durante la lezione.

"Lee Suho!"

Soojin li salutò con un cenno, poi corse da Suho. Suho si fermò quando Soojin si avvicinò a lui. Entrambi parlarono di qualcosa prima di uscire insieme dalla biblioteca.

Sooah all'improvviso avvicinò il suo posto alla scrivania e toccò Jugyeong,

"Yahh stanno uscendo insieme? Soojin è l'unica ragazza a cui Suho è vicina", sussurrò ma ovviamente la sua voce fu troppo alta soprattutto quando attirò l'attenzione di Seojun.

"Lo so bene, ma stanno bene insieme", Jugyeong condivise la sua opinione con la sua migliore amica.

"Soojin e Suho insieme? È carino?"

"Ieri, ho visto che Suho è andato da qualche parte... forse è andato a incontrare Soojin perché Soojin mi ha detto che aveva qualcosa da fare ieri sera. Io penso che vogliono nascondere la loro relazione" Sooah continuò a fare gossip con Jugyeong.

"Idiota! Era con me ieri sera!"

"E se fossero davvero insieme, aww così carini!!", sia Jugyeong che Sooah esultarono eccitate e davanti a loro anche gli altri studenti in biblioteca sussultarono quando Seojun improvvisamente batté forte il tavolo con la mano.

"Yahh Han Seojun, tutti gli studenti stanno guardando", Taehoon rimproverò Seojun ma quest'ultimo rispose con il suo sguardo infastidito, non gli importava molto.

Si alzò, poi diede una pacca sulla spalla a Chorong,

"Cercherò dei libri", disse per poi dirigersi verso gli scaffali mentre Chorong gli lanciava uno sguardo confuso, giudicando il suo comportamento.

"Ancora? Che libro sta cercando?"si lamentò Chorong prima di concentrarsi nuovamente sul suo lavoro.

Just You //SeojunXSuho True Beauty FF [ITALIAN TRANSLATION]Where stories live. Discover now