#9

37 5 0
                                    

"E ho pianto quando l'eroe è morto", disss Chorong ai suoi amici del drama che aveva visto la scorsa notte.

"Non merita di morire! La ragazza non lo ama affatto!", si lamentò Manshik del drama, concordato dagli altri. Tutti erano presi dalla serie, eccetto Seojun.

Era lì ma la sua testa era altrove, ricordando la notte scorsa. Non si era reso conto che la sua faccia era diventata rossa, sorridendo come un idiota. Tornò in sé quando Chorong schioccò le dita davanti alla sua faccia.

"Yah! Quello per cos'era?", Si lamentò Seojun mentre tutti i suoi amici lo guardavano. "A cosa stai pensando?", chiese Chorong.

Seojun aggrottò le sopracciglia,

"Cosa?", cercò di evitare la domanda. Beh, non poteva semplicemente dirgli che era felice per via della scorsa notte.

"Hai visto "False Ugly" ieri sera?", gli chiese Manshik. Seojun scosse la testa, "Ho dormito presto ieri sera".

Tutti loro rimasero sorpresi dall'annuncio di Seojun. Han Seojun è andato a dormire presto?! Non riuscivano a crederci! Ma non si aspettavano ancora di più la persona che videro venir verso di loro. Tutti i loro occhi erano su di lei, ferma dietro a Seojun.

"Cosa state guardando ragazzi?", chiese quest'ultimo ai suoi amici mentre Chorong puntò il dito dietro la sua schiena.

"Eh?" Seojun si girò
e sussultò quando vide che Suho lo stava fissando.

"Lee Suho!"

"Ti ho spaventato?", chiese Suho con la sua faccia priva di emozioni. Poteva sembrare arrogante ma Seojun lo trovava carino.

"Perché sei qui?" chiese Seojun di riposta.

"Perché? Non ti piace?"

"No.. È solo che.. Non me l'aspettavo" Seojun gli spiegò la sua reazione.

Suho prese qualcosa dalla sua borsa e gli passò una giacca.

"Ho dimenticato di restituirti la giacca, grazie,", Suho si allontanò rapidamente, non perse nemmeno un po' di tempo per parlargli. Gli occhi di Seojun erano concentrati su di lui mentre un sorriso comparve sul suo volto.

"Wow, cos'è appena successo?", La voce di Manshik riportò Seojun alla realtà. Seojun si girò verso i suoi amici ma poi rivolse lo sguardo sulla giacca, un piccolo sorriso curvò sulle sue labbra.

"Wow, sta sorridendo ampiamente, deve pensare a Jugyeong!", Seojun voltò la testa verso il suo amico, non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito. Voleva chiedergli che cosa avesse detto, quando sentì una voce femminile chiamarlo da lontano.

"Han Seojun!"

Si voltò e vide che Jugyeong stava correndo verso di lui, sembrava in preda al panico come se stesse scappando da qualcosa. Si avvicinò a Han Seojun e gli prese la mano.

"Seguimi", Seojun non aveva ancora capito la situazione, ma semplicemente seguì Jugyeong mentre i suoi amici stavano facendo il tifo per loro. Jugyeong trascinò Seojun fin quando non si fermò nel punto in cui si sentì a suo agio per parlare con lui.

"Perché mi stai trascinando?" Seojun le lasciò la mano. Il viso di Jugyeong si tramutò, ora sembrava volesse uccidere qualcuno.

"Yah Han Seojun! Sai che alcuni studenti pensano che stiamo insieme?" Gli disse, lui sembrò completamente all'oscuro di tutti quei rumor.

"Quindi?" rispose Seojun, per niente colpito dalla novità.

"Cosa intendi per quindi?! Tu dovresti dire che non siamo una coppia" Jugyeong rimproverò Seojun, quel mascalzone ignorante di fronte a lei.

Seojun le alzò il sopracciglio, poi si guardò intorno e vide degli studenti fissarli mentre stavano sussurrando qualcosa.

"Guarda nemmeno è vero. Solo ignora quei rumor stupidi.. Finirà presto" le rispose Seojun. Lui non vedeva i pettegolezzi dannosi affatto. Erano solamente dei rumor infondati fatte da persone annoiate a cui serviva qualcosa di emozionante nella loro vita. Così patetico.

"Ok bene! Ma se questo pettegolezzo comincia a diffondersi, ti ucciderò" Jugyeong mosse il suo dito sul suo collo, avvertendo Seojun mentre se ne andò via da lì.

"È così paranoica!" mormorò Seojun mentre mise entrambe le sue mani in tasca e si avviò verso i suoi amici. Quando ci si approcciò, cominciarono ad esultare.

"Che avete fatto?" rivolse loro una strana occhiata mentre gli sorrisero.

"Sono così felice che il mio amico abbia già la ragazza" disse Manshik mentre picchiettò la schiena di Seojun contento, "Di che stai parlando?" rispose mentre si levò da dosso le mani di Manshik mentre Chorong appoggiò il suo braccio sulla spalla di Seojun. "Non essere timido. So che state uscendo insieme" alzò entrambe le sopracciglia infastidendo Seojun.

"Cosa? Io e lei? Sei pazzo?!" Seojun abbassò il braccio di Chorong dalla sua spalla per poi andarsene via da lì mentre i suoi amici stavano continuando ad infastidirlo.

"Non ho mai immaginato io che esco insieme con Jugyeong, sono pazzi!" Si disse Seojun dentro la sua testa ripetutamente. Almeno ha già immaginato lui stesso in vacanza sull'isola di Jeju con Suho.

Comunque, era sulla via per tornare in classe quando vide Suho entrarci dentro.

"Carino" mormorò e sorrise ampiamente. Avanzò velocemente nell'aula cosicché possa poter ottenere una visuale perfetta del ragazzo carino vivente ,ormai dal primo giorno, nella sua testa.

Just You //SeojunXSuho True Beauty FF [ITALIAN TRANSLATION]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora