#13

3 0 0
                                    

Seojun e Suho erano sul tetto quando decisero di cercare un posto più sicuro, un posto che il signor Lee non poteva conoscere.

Anche quando stavano camminando insieme sul tetto, non si rivolsero parola perché entrambi si sentivano ancora a disagio dopo quello che era successo a scuola. Seojun stava giocando con le dita, cercando di adattarsi all'atmosfera imbarazzante.

"Grazie", Seojun si rivolse al ragazzo accanto a lui non appena i loro occhi si incontrarono. Il respiro di Seojun si bloccò mentre il suo cuore batteva forte abbagliato dai begli occhi di Suho.

Seojun si voltò di nuovo di fronte cercando di evitare il contatto visivo ma poteva ancora ascoltare il proprio cuore battere rapidamente mentre le sue orecchie diventavano rosse."hmm", rispose a Suho.

Entrambi tacquero di nuovo, forse avrebbero dovuto semplicemente andare a casa. Seojun girò segretamente lo sguardo di lato e poi guardò indietro prima di schiarirsi la gola per attirare l'attenzione di Suho.

"Non stiamo uscendo insieme... intendo... io e Jugyeong", Seojun iniziò una conversazione, si sentiva come se dovesse parlare con Suho dell'incidente accaduto stamattina.

"Perché me lo dici?", la domanda di Suho colse Suho alla sprovvista. Aprì la bocca ma non ne uscirono parole. Inoltre non sapeva perché avesse deciso di parlarne.

"Solo...solo l'ho detto", rispose Seojun. Poi posò il suo corpo sul pavimento e fissò il cielo notturno. La vista era così bella e rilassante. Fissò senza sapere che i suoi occhi iniziarono a spostarsi su Suho. Sorrise leggermente, si sentì felice che fossero già in un buon rapporto.

"Lee Suho", Seojun lo chiamò. Suho girò la testa verso di lui che giaceva accanto a lui.

"Scegli, gelato o cioccolato?", chiese Seojun.

"Cioccolato", rispose Suho. Seojun sogghignò,

"Noioso, il gelato è meglio". Suho alzò gli occhi al cielo infastidito dalla reazione di Seojun.

"Ok Suho, scegliamo insieme. Bianco o nero?"

"Nero" "Bianco", risposero entrambi in modo diverso.

"Il nero è più superiore", sostenne Seojun mentre Suho sbuffava irritato, "Merita bene il tuo cuore nero e oscuro", rispose sarcastico.

"Ok Suho, Cha Eunwoo o Hwang Inyeop?"

"Cha Eunwoo" "Hwang Inyeop", ovviamente non hanno lo stesso gusto negli uomini.

"Cha Eunwoo è più bello, è anche figo", Seojun accese la discussione, difese la sua scelta. Suho sbuffò irritato, "forse preferisco i cattivi", tirò fuori la lingua mentre ritraeva la sua faccia irritata.

"Ok Suho, ancora uno", Seojun voleva continuare il gioco ma Suho rifiutò, tutto quello che voleva era che Seojun chiudesse la bocca. Seojun si sedette sul pavimento e poi scosse ripetutamente la spalla di Suho convincendolo a continuare a giocare con lui.

"Aisshhh cosa?", Suho tolse la mano di Seojun dalla sua spalla. "Ok, è facile, fidati di me", Seojun mise la mano sulla vita di Suho, avvicinandolo. Suho lo guardò negli occhi e alzò il mento verso Seojun, aspettando la sua domanda.

"Ok, è facile, io o te? 1..2..3"

"Tu", sorprendentemente, entrambi risposero allo stesso modo per la prima volta. Entrambi rimasero scioccati, e si guardarono prima che Suho interrompesse il contatto visivo e guardasse altrove,

"Voglio dire...dovresti smetterla adesso. Il gioco è noioso", Suho cercò di cambiare argomento anche se sapeva nel profondo che il suo cuore stava sussultando meticolosamente. Seojun acconsentì mentre sdraiava il suo corpo sul pavimento, fissando il cielo notturno e questa volta Suho si unì a lui.

"È carino, vero?", chiese Seojun a Suho.

"Non l'ho mai fatto prima, ogni volta che guardo il cielo scuro mi sento come se fossi solo e quelle sensazioni mi soffocavano", quella sera era la prima volta che Suho stava guardando il cielo senza pensare alle cose, si lasciò calmare nella calma della notte.

"Se vuoi guardare il cielo notturno, assicurati che io sia con te così non ti sentirai solo", disse Seojun a Suho. "Non è che lo voglio", rispose Suho ma sapeva che il suo cuore non era in sintonia con le sue parole.

All'improvviso, Seojun sentì squillare il suo telefono. Lo prese e premette il pulsante di chiamata.

Gowoon:oppa, dove sei?

Seojun: perché?

Gowoon: ho ottenuto il ruolo!

Seojun:c-cosa?!

Gowoon: ho ottenuto il ruolo!!!

Seojun: congratulazioni!!!

Seojun esultò emozionato quando scoprì che Gowoon aveva ottenuto il ruolo che desiderava. Gowoon ha sempre sviluppato interessi per il teatro e sentire finalmente questa bella notizia è stata una benedizione per lui. Non riusciva a smettere di sorridere fin quando non si rese conto che così facendo stava attirando la persona accanto a lui.

Gowoon: penso che dovrei comprare dei trucchi

Seojun: perché?

Gowoon:solo per essere carina quel giorno

Seojun: ma sei già carina

Gowoon: non è che mi piaccia il trucco. Voglio solo indossarlo per quel giorno.

Seojun:allora te lo comprerò

Gowoon: sei sicuro?

Seojun: sì, puoi fidarti di me

Gowoon: è un po' rischioso

Seojun: cosa hai-

Gowoon: ciao oppa!

*fine chiamata*

Seojun guardò il suo telefono con il suo sguardo insoddisfatto,

"Mi ha semplicemente disprezzato? Lo so meglio di lei", si lamentò al telefono. Suho guardò Seojun divertito, è carino.

"Ma non so molto riguardo al trucco", disse Seojun mentre guardava Suho. Suho alzò le spalle e affermò che non lo sapeva neanche lui. Seojun ci pensò un po' quando gli venne un'idea.

"Forse dovrei chiedere a Jugyeong di aiutarmi", riprese il telefono per chiamarla quando Suho improvvisamente prese il suo telefono, fermandolo.

"Posso aiutarti io", disse Suho, con un'espressione poco convincente. Seojun scrutò Suho, sentiva che Suho stava tramando qualcosa.

"Sei sicuro di potermi aiutare? Pensavo che prima avessi semplicemente alzato le spalle", Seojun lo prese in giro. Suho alzò gli occhi al cielo e prese la mano di Seojun, "fidati di me", lo convinse. Seojun si appoggiò alla schiena, piuttosto in conflitto ma anche sorpreso dalla sicurezza di Suho.

"Allora andiamo al centro commerciale questo fine settimana", suggerì Suho. Seojun sorrise, non riuscì a trattenere la risata, "vuoi dire un appuntamento?", cercò di stuzzicarlo. Suho gli lanciò uno sguardo infastidito, era stanco.

"Comunque, andiamo a comprarle i trucchi questo fine settimana. Non c'è bisogno di chiedere ad altre persone", disse Suho a Seojun mentre prendeva la sua borsa e si alzava. "Dove stai andando?", chiese Seojun. Suho sospirò, "a casa, domani abbiamo scuola", si allontanò lasciando Seojun. "Aspetta", quest'ultimo prese velocemente la sua borsa e raggiunse Suho.

Just You //SeojunXSuho True Beauty FF [ITALIAN TRANSLATION]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن