71 Subconscio

82 2 0
                                    

Camilla

Non voglio scuse.
Non voglio più scuse, voglio essere amata per davvero.
Non voglio vederla mai più.
Non la voglio vedere mai più, non voglio soffrire più per lei, della serie che se la vedo mi giro dall'altra parte come se lei non fosse mai esistita, come se lei non fossi lì. Io mi sento invisibile ed è solo a causa sua, mi ha fatto sentire stra importante, mi ha fatto tante promesse che non ha nemmeno mantenuto. Ora mi sento vuota e faccio veramente fatica a vivere senza di lei, ma lei sta bene così ed io sono contenta che se ne sia andata.

Noia
L'unica cosa bella in tutta questa noia era lei e mi hai lasciata sola.

Perdere
Mi ha lasciata andare, l'ho lasciata perdere.

Ti sei stufata di me
Mi sono sentita cosi tanto un peso, volevo mi lasciasse andare.
Lei non ha tenuto la presa,
Lei era stufa di me.

Vendetta
Perché sei così stronza?
Io non sono nata cosi, lo sono diventata

Vita
La vita è fatta di persone vuote e io sto diventando una di esse.

Nella vita poche persone mi sanno aiutare e mi capiscono davvero, devo riuscire a farcela da sola. La vita è una lotta e anche se faccio la doppia fatica degli altri, punto a raggiungerli perché odio rimanere indietro. La vita è tutto un colore e a volte io vedo tutto grigio, solo quando faccio ciò che mi piace o sono con le persone giuste riesco a vedere.
Le scuse non basteranno mai.
Ho tante canzoni in testa, tante frasi in cui mi ritrovo, quante canzoni ho skippato e ho detto 'tu mi servirai dopo'.
Tante canzoni perché mi sentivo a pezzi, tante ne ho dedicate perché mi sentivo felice, quante non le sopporto più, mi portano alla mente brutti ricordi.
Ho passato metà della mia vita con le cuffie nelle orecchie, lo sguardo perso nel vuoto, la testa piena di pensieri, molti dei quali erano labirinti dove non sapevo come uscire.
Ora ho 20 anni, il mondo non dovrebbe sembrarmi un luogo terribile, non dovrei avere paura di amare, aver paura ad essere amata, non dovrei aver paura delle

persone e del futuro, non dovrei avere una playlist che contenga tutte le canzoni che ascolto in un brutto periodo.
Non dovrei pensare 'c'è l'hai fatta una volta, riprovaci ancora', tutto inutile, quel determinato pezzo della mia vita fará sempre male.

Riparte la canzone, non devo pensare.
'Ok e adesso cosa faccio?'
e me lo chiedo tutti i giorni.
'Sei forte, puoi farcela' mi hanno sempre detto, ma non basta essere forti per farcela. Ci sono 3 mila fattori che possono impedirtelo ed io so che in questo caso ho perso. Potevo avere tutto quello che volevo, ma nessuno mai mi voleva nella sua vita per davvero.

Vorrei dimenticarmi del suo viso, dei suoi tratti e lineamenti, funziona così quando non vedi per tanto tempo qualcuno eppure nei miei sogni la vedo ancora in modo lucido. Nei sogni così reale, subconscio quanto ti fai odiare. Ho avuto parecchi crolli, in sti giorni, sto andando a letto piangendo. Non riesco ancora a dormire, arrivo a metà settimana che non ho più forza di continuare ed ogni volta aspetto sempre il weekend solo per cercare di riposare. Non ci riesco mai, penso sempre che la nuova settimana mi devasterà. Ogni giorno cerco di creare una nuova routine che mi faccia stare bene e che non mi faccia sentire esausta, ma alla fine mi ritrovo sempre allo stesso punto : perdizione.

Rebecca ha smesso di cercarmi, proprio come immaginavo.
Mi sento così sola, ho perso tutti. Mi sembra di essere tornata al punto di partenza, quando ero piccola, non avevo nessuno e dovevo salvarmi da tutta la tristezza che mi portavo appresso ogni giorno.

Fidati di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora