Errore Della Ragione

489 7 0
                                    

Serie: Love Mechanics

Breve riflessione di Mark su Vee durante il 7 episodio, in realtà un po' ovunque si potrebbe ambientare.

'Ferma il tempo, te ne prego, porta indietro quelle lancette e legami a te. Non c'è nulla di male nell'amarsi per una notte, è semplice e svanisce con le prime luci dell'alba.

Amarsi invece per più tempo, per anni o anche solo per pochi giorni, richiede costanza e dedizione, e sappiamo entrambi che non hai queste doti, non almeno verso di me.

Non ne sei capace, e io sono sciocco a chiedertelo ogni volta. Ricadi sempre negli stessi errori costringendomi a sanguinare per te, non so se trovi appagante vedermi frantumare.

Oppure semplicemente non ci fai caso, è facile affogare le mie urla tra le tue labbra, lo hai detto anche tu sono un ragazzo facile, sono pronto per te ogni volta che lo desideri.

Disgustoso e degradante, l'amore con te sa di promesse infante e lacrime amare soffocate, cosa mai troveranno di buono in esso gli scrittori? Io a malapena riesco a respirare avendoti attorno.

Devo prendermi cura di me stesso, dovrei averlo imparato con Bar, amare crea dolore. Dovrei smetterla con i casi persi e tu sei un caso perso, lo sei dall'inizio, si questa sarà l'ultima volta, non ascolterò nessuna delle tue sciocche scuse.

Sarà diverso? Lo prometti? Questa volta davvero sei disposto ad amarmi come merito? Mi sussurri parole dolci rassicurandomi che è così, che questa volta sarò il sole del tuo sistema.

Non dovrei crederti, lo so, o tu sei un ottimo bugiardo o io sono solo un ingenuo innamorato, forse è colpa di entrambi.

Così cedo, ti lascio prendere ancora ciò che vuoi finché di me non rimarrà che un involucro di carne. Mi lascio sopraffare dal tuo tocco gentile, il tuo odore marchia la mia pelle, e anche questa notte il mio corpo è tuo ancora.

C'era un detto che mia nonna mi ripeteva sempre in una continua cantilena 'L'esperienza ci insegna a non ripetere gli stessi errori'. Suppongo allora di essere un pessimo allievo, continuo a ricascare tra le tue labbra socchiuse.

Forse mentre la ragione mi stava dettando le regole da seguire, io ero impegnato a scaldare il tuo letto, si sarà andata così, mi hai distratto e io mi sono perso.

Tu sei solo un errore nato dalla distrazione della mia ragione.'

Breve post-it:

Non so quante persone abbiano visto la seria, ma vogliamo parlarne? Ho sofferto ad ogni puntata, cioè Mark non ha avuto un singolo momento per respirare. In pratica era cornuto e mazziato ad ogni giro. Io aprirei una coalizione contro Vee e il suo problematico essere, non sono interessata alla sua redenzione finale, voglio la sua testa su un piatto d'argento con tanto di mela in bocca. 

Scherzo, voglio solo vederlo inginocchiarsi sui ceci e pregare il perdono di Mark, sono una persona clemente dopo tutto. 

Ci ho ripensato, deve soffrire, lo voglio vestito da Maid  che balla sulle note di Bam Bam Twist di Achille Lauro, con tanto di mossa finale con spaccata.

No, dai, così è troppo. Facciamo che deve seguire il corso avanzato 'Come essere un bravo ragazzo' di Kurosawa (Cherry Magic) e deve anche superare l'esame finale con almeno un 80. Mi accontento anche di un 60, non sono mica una persona schizzinosa.

Solo Per LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora