Ritorsione

184 11 1
                                    

Mi sono allontanata dalla finestra e mi sono calmata, ho guardato Taehyung che aveva uno sguardo impressionato sul suo viso. Mi tremavano le mani e non sapevo perché, il cuore mi batteva forte e mi sentivo un po' male. Forse è il calo di tutta l'adrenalina che mi aveva attraversato? Ho sentito un mucchio di passi fuori dalla stanza e ho visto gli altri correre dentro, uno sguardo preoccupato su tutti i loro volti.

"Cosa è successo?" chiese Namjoon mentre si guardava intorno nella stanza, notando la distruzione che abbiamo causato.

"Wonho era qui ma è scappato dalla finestra". borbottai mentre mi tenevo il petto, nonostante il proiettile non avesse colpisse la mia pelle, faceva ancora male.

"Y/N gli ha sparato... due volte." Dichiarò Taehyung e gli altri mi guardarono con un'espressione scioccata.

"Veramente?" Yoongi ha alzato un sopracciglio verso di me e io ho annuito in risposta.

"Voglio che entriate tutti nelle stanze chiuse a chiave, buttate giù le porte se necessario." Namjoon ordinò e gli altri se ne andarono lasciando Namjoon, Taehyung e io soli. "Dove hai sparato?"

"Le sue mani." Un sorriso apparve sulle labbra di Namjoon e un'espressione compiaciuta apparve sul suo volto.

"Beh, non sarà mai più in grado di impugnare una pistola."

"Ho pensato di sparargli al cazzo, ma poi ho pensato che se gli avessi sparato alle mani, non sarebbe mai più stato in grado di puntarci una pistola contro, quindi sarà difficile provare a combatterci". Una risatina lasciò la bocca di Namjoon mentre mi accarezzava delicatamente la spalla.

"Ben fatto." Questo è tutto ciò che mi ha detto prima di andarsene e uscire dalla stanza, ho guardato di nuovo Taehyung e aveva uno sguardo geloso sulla sua faccia?

"Cos'è quello sguardo?" Gli ho sorriso.

"Non ti piace, vero?" Alzai gli occhi al cielo alle sue parole.

"Non in quel modo." Un sorriso apparve sul suo volto.

"Bene." Accidenti, era così infantile, era piuttosto carino. "Avanti." L'ho seguito nel corridoio e le porte delle stanze chiuse a chiave sono state spalancate. I miei occhi si sono spalancati quando ho notato i caveau nelle stanze, non c'è modo che ci siano soldi lì dentro e se c'è, sembra che ci sarà molto considerando le dimensioni di questi caveau. Gli altri hanno iniziato a sparare al caveau, rompendo la serratura di sicurezza e aprendola. Penseresti che Wonho e Hoseok avrebbero messo un lucchetto migliore, ma no, era piuttosto facile.

"Santa cielo..." mormorò Jimin mentre apriva la porta di metallo, rivelando pile di denaro accatastate l'una sull'altra. "Queste sono decisamente reali."

"Jungkook, vai a prendere il furgone e parcheggialo fuori dalla porta così possiamo iniziare a caricare i soldi sul retro." Namjoon ha ordinato e Jungkook ci ha lasciato. "Buon lavoro, ragazzi."

"Penso che divideremo questi soldi in cinque modi". Jimin ridacchiò mentre lanciava i mucchi di denaro in aria e li prendeva. "Mio mio mio..." Continuava a ridere come un bambino.

"Sei modi." Ho guardato Namjoon. "È giusto che anche Y/N ottenga un pezzo." La mia mascella cadde per lo shock.

"Veramente?"

"Sì davvero." Lui mi sorrise e io ricambiai. Improvvisamente, ho sentito delle braccia avvolgermi la vita, tirandomi indietro nel petto di qualcuno. Ho guardato indietro per vedere Taehyung con uno sguardo possessivo negli occhi mentre la sua presa su di me si strinse. Una risatina lasciò le mie labbra mentre non dicevo nulla, immagino che avrei dovuto aspettarmi questo tipo di comportamento.

Yakuza | KTH |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora