Speciale Hoseok

180 10 4
                                    

Punto di vista di Hoseok:

I miei occhi guardavano la ragazza vulnerabile, sottomessa e obbediente di fronte a me. Inginocchiata davanti a me mentre mi sedevo sulla mia sedia, le gambe spalancate e aspettavo con impazienza cosa avrebbe fatto dopo.

"Sei la mia brava ragazza, Y/N?" I suoi occhi mi guardarono innocentemente mentre iniziava a massaggiarmi le cosce interne e annuiva con la testa. "Mh, queste labbra..." Il mio pollice sfiorò il suo labbro inferiore che tremava leggermente. "Questa bocca..." Le sue labbra si schiusero e io le feci scivolare due dita nella bocca che lei accettò. "La tua bocca è buona per due cose, vuoi sapere sapere per cosa?"

"Sì." Mormorò mentre le mie dita erano ancora nella sua bocca, premendo contro la sua lingua.

"Lamentando il mio nome e succhiandomi il cazzo." Le sorrisi, godendomi il modo in cui le sue ciglia sbattevano mentre mi sbatteva le palpebre in un modo così carino, ma sapevo che non c'era niente di carino in lei. "Vai avanti piccola, sii la mia brava ragazza." Tolsi le mie dita dalla sua bocca e la guardai con occhi lussuriosi mentre le sue dita iniziavano rapidamente a slacciarmi la cintura. Un sibilo lasciò la mia bocca quando sentii l'aria fresca colpire il mio membro gonfio, ma il sibilo scomparve nel momento in cui sentii la sua lingua su di me.

"Così?" Ha chiesto come se non sapesse come succhiare un cazzo per bene.

"Non farmi perdere la pazienza, Y/N." Il mio tono era basso e suonava quasi pericoloso, sapeva cosa stava facendo, stava solo cercando di prendermi in giro e io non sono una persona a cui piace essere presa in giro. Un sorriso sornione apparve sul suo viso mentre avvolgeva le labbra intorno alla testa, la sua lingua leccava la punta in un modo dolorosamente lento e quello fu tutto ciò che ci volle per afferrarle i capelli, formare una coda di cavallo e sbatterle i miei fianchi nella sua bocca.

"Non volevo fare questo piccola, ma non mi hai dato scelta." Riuscii a espirare mentre sbattevo i fianchi nella sua bocca, potevo sentire la mia punta colpire la parte posteriore della sua gola, la sensazione di soffocare intorno a me mi ha solo eccitato ancora di più e mi ha fatto venire voglia di scoparla in faccia più forte. Gemeva per tutta la mia lunghezza, inviando vibrazioni su e giù per il mio corpo, le mie labbra si aprirono mentre sentivo la sua saliva ricoprirmi completamente, rendendomi più facile infilare il mio cazzo in bocca.

Risucchiò le guance e iniziò a muovere la testa su e giù, incontrando le mie spinte. Volevo gemere così tanto ma mi sono rifiutato di farlo, sono io quello che aveva il controllo e la renderà un pasticcio di lamenti, non il contrario, quindi mi sono morso il labbro, impedendo a questi lamenti di lasciare la mia bocca. La tensione della sua bocca, la sensazione della sua lingua che vorticava intorno a me e i suoni soffocati che stavano eruttando dalla sua bocca stavano diventando troppo per me, quindi ho dovuto smettere. Mi sono allontanato e ho sorriso alle sue guance rosse, agli occhi pieni di lacrime e alla bocca gocciolante di saliva.

"Sei così fottutamente bella, vieni qui." Mi accarezzai le cosce e lei si alzò, mettendo il culo sopra il mio cazzo e strofinandosi lentamente contro, sapeva esattamente cosa stava facendo. "Cosa vuoi da me, piccola?"

"Voglio sentirti." Le ho afferrato le gambe, allargandole e le ho schiaffeggiato delicatamente l'interno coscia.

"No, non è abbastanza. Cosa vuoi?" Le mie dita le scivolarono tra le gambe, strofinandole il clitoride dalle mutandine umide e lei si lamentò in grembo.

"Voglio che tu mi faccia venire." Lei gemette e io ancora non ero contento, quindi le schiaffeggiai delicatamente il core, un gemito ansante lasciò le sue labbra mentre cercava di chiudere le gambe, impedendomi di toccarla ma ero troppo forte per lei.

"Non è abbastanza buono, Y/N. Non vuoi farmi arrabbiare, vero?" Scosse la testa e continuò a piagnucolare mentre le mie dita strofinavano diverse parti del suo calore.

"Io voglio..." Ho fatto scivolare le mie dita sotto le sue mutandine e un forte gemito è uscito dalle sue labbra nel momento in cui le mie dita crude hanno toccato il suo clitoride sensibile e duro, strofinandolo da un lato all'altro, costruendo il suo orgasmo. "Voglio urlare il tuo nome, io voglio... cazzo..." Il mio sorriso si allargò quando iniziò ad inarcarsi tra le mie dita, strofinandosi contro la mia mano. "Voglio che tu mi scopi così forte, da non riuscire a smettere di venire... voglio te, Hoseok e solo te... Io... oh mio dio..." gemette mentre iniziava a stimolare se stessa , le sue dita sfregano i suoi capezzoli mentre sfregava contro la mia mano, cercando di farsi venire.

"Non ancora." Una profonda risatina lasciò la mia bocca mentre toglievo la mano e lei si lamentò in modo patetico. "Lamentati ancora una volta e ti spalancherò il culo e ti scoperò forte come una puttana, che dici?" Lei rimase in silenzio e io sorrisi tra me e me. "Questa è la mia brava ragazza." Le ho avvolto il braccio intorno alla vita e mi sono alzato, le ho fatto cenno di sedersi sulla scrivania e le ho tolto i vestiti, lasciandola completamente nuda e vulnerabile. Le sue mani hanno cercato di nascondere il suo corpo nudo, ma nel momento in cui i suoi occhi hanno incontrato i miei, ha rimosso le mani e mi ha permesso di vederla completamente.

"Un corpo così carino, è un peccato che dovrò rovinarlo." I suoi occhi si spalancarono alle mie parole ma non la lasciai parlare prima di avvolgere la mia bocca attorno al suo capezzolo destro, succhiandolo duramente nella mia bocca. Si è aggrappata alle mie spalle, cercando di sostenersi e di spingere il suo corpo contro di me, cercando di creare un po' di attrito. Questo non mi ha fatto piacere. Mi allontanai da lei ed esaminai il suo stato disordinato, ansimante, disperato.

"Davvero non sai come ascoltare, vero? Comportandoti come una troia bisognosa e ho pensato che saresti stata obbediente."

"Mi dispiace." Espirò ma non le dispiaceva, c'era questo sguardo furbo e malizioso nei suoi occhi e non avevo intenzione di mentire, mi ha eccitato.

"Non mentirmi". Si morse il labbro inferiore in risposta e i suoi occhi viaggiarono fino alla mia lunghezza, che era dolorosamente duro. Un piccolo sorrisetto è apparso sulle sue labbra mentre apriva le gambe, rivelandomi i suoi dettagli più intimi, stuzzicandomi, mettendomi alla prova e non sapevo quanto sarei durato. I miei occhi si spostarono sulle sue labbra interne che erano ricoperte dalla sua eccitazione, una lucentezza sulle sue cosce interne e non potevo impedirmi di mettermi in ginocchio. La mia lingua sfrecciò fuori, leccandole lentamente ogni parte, succhiandole il clitoride mentre inarcava la schiena, la sua mano persa tra i miei capelli mentre mi spingeva giù e poi qualcosa mi colpì. Stava controllando questo e sapeva di avere il controllo. Mi sono tirato indietro immediatamente e mi sono leccato le labbra, godendomi lo sguardo frustrato sul suo viso.

"Non pensare che non sappia cosa stai facendo, piccola."

"Cosa sto facendo?" Ha chiesto in tono dolce e volevo solo scoparla così forte che non sarebbe stata in grado di camminare per giorni.

"Immagino che tu non sia la mia brava ragazza dopotutto e le brave ragazze non vengono dal mio cazzo." L'ho girata e l'ho schiaffeggiata duramente, ha gemuto e tirato fuori il culo ancora di più, volendo più sculacciate ma non le avrei dato quello che voleva. "Una ragazza così disobbediente. Immagino che ti tratterò come vuoi, proprio come il mio secchio di sperma." L'ho afferrata per i fianchi, le mie unghie affondavano nella sua pelle e stavo per spingere finché non ho sentito qualcosa.

"Hoseok?? Ciao?!! Ci sei?" I miei occhi si aprirono e c'era Y/N, seduta di fronte a me, che agitava la sua mano. "Cosa stavi sognando ad occhi aperti?"

"Vaffanculo." Ho risposto senza mezzi termini e lei ha alzato gli occhi al cielo e semplicemente ha riso di me, respingendo il mio commento.

Per l'amor del cazzo, anche i miei fottuti sogni mi bloccano.












Buonasera!
Come state?

Ho deciso di aggiornare perché giovedì non ero riuscita.

Posso dire che Yakuza è ufficialmente finita😭
Grazie a tutti coloro che l'hanno seguita💗

Spero tanto che questa storia vi sia piaciuta e anche questo speciale😏 lo so che vi è piaciuto.

Alla prossima traduzione,love u guys💜

Yakuza | KTH |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora