Appuntamento

202 10 1
                                    

Ho visto Namjoon e Taehyung iniziare a parlare di questo signore della droga e mi sono seduta lì in silenzio, pensando a come sono riuscita a mettermi di nuovo in questa situazione. Almeno questa volta, non devo prendere parte a nulla di ciò che stanno facendo e questo mi ha fatto sentire un po' meglio riguardo alla situazione. Ho sentito Namjoon dire che per me andava bene uscire, ma deve esserci sempre uno di loro con me. Quando ebbero finito di parlare, Namjoon ci lasciò e Taehyung si rivolse a me.

"Andiamo ad un appuntamento."

"Veramente?" Mi sorrise e mi prese la mano mentre si alzava e io mi alzavo in piedi con lui.

"Sì, ti ho promesso che non avresti dovuto essere coinvolta in questo e mi assicurerò che tu non lo sia, quindi voglio distogliere la mente. Usciamo." Un sorriso apparve sulle mie labbra mentre entrambi salivamo le scale.

"Ok, andiamo. Mi metterò qualcosa di carino." Nonostante fossimo insieme, avevamo ancora in stanze separate a causa della sua guarigione, ma ora che Taehyung si è completamente ripreso, probabilmente finiremo per condividere di nuovo una stanza. Entrai nella mia stanza e guardai il mio guardaroba pieno di vestiti, tutto ciò che avevo sembrava casual e non volevo sembrare casual, volevo avere un bell'aspetto ma tutto ciò che avevo erano jeans e top. Un sospiro mi passò sulle labbra, Taehyung indossava i jeans quindi immagino che non sembrerò fuori posto indossando anche io quelli. Una volta che mi sono messa qualcosa che sembrava più carino, sono scesa al piano di sotto e i miei occhi si sono spalancati quando ho visto Taehyung in piedi, nervoso.

"Sei carina." Commentò e i miei occhi furono attratti dal modo in cui le sue dita continuavano ad agitarsi.

"Taehyung...indossi un completo."

"Lo so. Non è quello che i ragazzi... ehm... indossano agli appuntamenti?" Il mio cuore sembrava sul punto di sciogliersi e gli sorrisi. "Mi sento stupido, mi cambierò." Rise di se stesso e vidi la sua faccia diventare un po' rossa. Scossi la testa e il mio sorriso si allargò.

"Sei davvero bello, io sono quella che sta male. Forse potremmo andare a fare shopping e posso comprarmi un vestito così non sembro una senzatetto in piedi accanto a te." Ho scherzato mentre mi avvicinavo a lui.

"Sei bellissima, non abbatterti." Le sue parole mi fecero arrossire e mi sforzai di non mostrarlo. Siamo usciti di casa e siamo entrati in una delle sue tante auto, sembra che tutti abbiano una scorta infinita di auto. Il viaggio non è stato lungo e siamo entrati nel primo negozio di abbigliamento che abbiamo visto. Mentre Taehyung aveva le maniche rimboccate e alcuni dei bottoni della camicia slacciati, tutti potevano vedere i tatuaggi che coprivano le sue braccia e la parte superiore del torace. Potevo vedere chiaramente il panico e la paura negli occhi degli altri clienti, ma non ci dicevano nulla, solo occasionalmente fissavano nella nostra direzione.

Ho ignorato gli sguardi e ho scelto rapidamente un vestito per il quale ho pagato, nonostante Taehyung abbia discusso con me dicendo che voleva pagarlo, avevo ancora un fottuto carico di soldi in banca, quindi non era giusto che lui pagasse. Tornai nel camerino e indossai il semplice vestito nero di pizzo, lungo fino al ginocchio, che aveva un sottofondo color carne. Era molto meglio dei jeans neri e del top a caso che indossavo prima. Infilai i miei vecchi vestiti nella borsa e uscii dagli spogliatoi.

Taehyung ed io siamo entrati in un ristorante vicino ed era strano che stessi andando ad un appuntamento con lui. Non sembrava il tipo di persona che avrebbe bevuto e cenato con una ragazza, ma forse lo era. Ci siamo seduti a un tavolo lontano dagli altri nella stanza e il ragazzo di fronte a me, che è un demone, un peccatore, un criminale e una Yakuza... sembrava così dannatamente nervoso. Continuava a sorridere e ad aprire la bocca per dire qualcosa, solo per chiuderla e non dire niente. Era preoccupato per la nostra conversazione? Cosa stava per dire? Forse dovrei cercare di metterlo a suo agio. I miei pensieri furono interrotti dal cameriere che chiese a Taehyung cosa volesse.

Yakuza | KTH |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora