Venduta

188 11 2
                                    

Il suono di respiri leggeri mi ha tirata fuori dal mio sonno, i miei occhi si sono aperti lentamente e un dolce sorriso è apparso sulle mie labbra mentre guardavo il bellissimo uomo sdraiato accanto a me, il suo braccio che mi teneva dolcemente il corpo, il calore della sua pelle mi faceva venire i brividi lungo il corpo e non avrei mai voluto lasciare il suo abbraccio. Il suo viso aveva un aspetto così angelico e mi ha sempre confusa come qualcuno che può essere violento come Taehyung possa anche sembrare un angelo allo stesso tempo. Improvvisamente, le sue ciglia iniziarono a sbattere, le sue palpebre si aprirono, rivelando profondi occhi del colore del deserto.

"Buongiorno." borbottai mentre gli spazzolavo i capelli dalla faccia, desiderando vederlo di più.

"Buongiorno." Mormorò, una stanchezza nella voce mentre uno sbadiglio gli sfuggiva dalle labbra.

"Aw, hai ancora sonno?" Ridacchiai mentre avvicinavo il mio corpo a lui.

"No, non voglio alzarmi." Un sorriso apparve sulle sue labbra mentre Taehyung fece roteare le sue dita attorno alle mie.

"Perché?"

"Voglio solo... voglio restare così per sempre. Solo io e te." Il mio sorriso si trasformò in un ghigno quando sentii le mie viscere trasformarsi in poltiglia per la dolcezza delle sue parole. "Scappiamo e basta."

"Preparo le valigie." Ho scherzato e lui ha riso in risposta.

"Ho 78 orologi, assicurati di imballarli tutti." Ho girato la testa e ho riso.

"Tu e la tua ossessione per gli orologi, sto iniziando a pensare di essere al secondo posto." dissi in tono divertito e sentii le sue dita toccarmi il lato del viso, voltandomi la testa all'indietro in modo da trovarmi di fronte a lui.

"Sei al primo posto e davanti a tutto nella mia vita." Mi facevano male le guance per aver sorriso così tanto.

"Sei così dolce."

"Beh, è ​​vero. Le uniche volte che rimani indietro è quando ti scopo contro una scrivania o una porta." Gli ho dato uno schiaffo giocoso sul braccio e ho alzato gli occhi al cielo.

"Sapevo che avresti detto qualcosa del genere." Qualcuno bussò alla porta e io mi coprii completamente con le coperte mentre Taehyung si alzò e si rimise i boxer. Si avviò verso la porta e l'aprì, rivelando Namjoon.

"Gli altri sono tornati da tutti gli appartamenti, scendono tra un'ora." Questo è tutto ciò che ha detto prima di lasciarci.

"Torniamo alla realtà." Taehyung sospirò, una chiara espressione di angoscia sul viso e io mi alzai, avvolgendo il lenzuolo attorno al mio corpo esposto. Mi sono avvicinata a lui e gli ho posato un leggero bacio sulle labbra.

"Una volta che domani sarà finito, tutto andrà meglio. Pensa a tutte le vite che salveremo e a tutte quelle persone malvagie che verranno rinchiuse".

"Lo so, lo so." Mormorò contro le mie labbra e mi tirò avanti per un altro bacio.

Una volta che ci siamo fatti la doccia e ci siamo cambiati con i vestiti nuovi, siamo scesi al piano di sotto dove erano seduti tutti gli altri.

"Cosa avete trovato?" chiese Taehyung, rivolgendo la sua domanda a Jungkook e Jimin.

"Beh, abbiamo posizionato le telecamere nei condomini, ma non siamo riusciti a entrare in quegli stupidi piani seminterrati, c'erano costantemente occhi su di noi". Jungkook rispose alzando le spalle.

"Pensiamo che mettano all'asta anche i ragazzi". Jimin ha dichiarato e ho visto Namjoon alzare un sopracciglio verso di lui.

"Perché lo pensi?" Il capo ha interrogato.

Yakuza | KTH |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora