11

1.7K 90 25
                                    

"Mi dispiace tanto hyunjin..." disse bangchan, quando al mattino seppe da hyunjin che cosa aveva fatto Woojin.
"non so perché una persona come te abbia un amico simile" disse hyunjin a sua volta, con tono disgustato "ma non fartene una colpa, eh" 
"si, cioè...ci provo" disse abbassando il capo. Hyunjin prese un pezzo dei brownie avanzati la sera prima.
"allora, tu e seungmin..." ammicco' al ragazzo seduto al tavolo, intento a messaggiare.
"non abbiamo ancora ufficializzato nulla. Ci siamo messi assieme qualche giorno dopo il corso a cui ci siamo conosciuti io e te, però..." chan iniziò a tartassarsi le mani "...però non vuole ufficializzare ancora la cosa. Infatti non ha voluto che lo andassi a prendere o che dormissimo assieme."
"e quello che avete fatto in bagno ieri notte?" disse hyunjin, quasi come se volesse sottolineare il fatto che li avesse visti.
"q-quello credo sia per il troppo alcool che avevamo in corpo, però se lo ricorda, quindi era voluto..." Chan si passò una mano tra i capelli, gli occhi lucidi.
"non ho capito se noi stiamo assieme davvero o no, capisci" sussurrò.
Hyunjin ebbe una specie di deja vu "ti capisco, io anche all'inizio non capivo...nemmeno cosa provassi per Lix, però..."
"mi fa piacere che voi abbiate parlato di ciò" disse, quasi sorridendo.
"ah...beh...noi nemmeno abbiamo proprio ufficializzato, lo sanno in pochi, ma credo che per ora vada bene che lo sappiano solo alcuni di noi." hyunjin si avvicinò a bangchan.
"hyunjin?" disse lui, sorpreso da quella vicinanza
"parla a seungmin e digli che cosa senti, ti capirà"

A quel punto scesero dalle scale jeongin e Changbin, mano nella mano, come una coppia felice. 
Menomale che si è trovato qualcuno che non sia il mio ragazzo , pensò Hyunjin.
Scese anche felix, appena qualche minuto dopo.
Poi, il campanello squillò.
Hyunjin corse verso la porta, per evitare che qualcuno si dovesse alzare dalla tavola per andare ad aprire, ma quando aprì la porta, si ritrovò davanti a Woojin, ancora in preda alla rabbia.
"voglio parlare con felix" disse, e cercò di entrare in casa.
"è indisponibile" rispose una voce alle spalle di hyunjin "lascia perdere felix."
Woojin guardò Bangchan con sguardo confuso e rabbioso "come puoi dirmi di lasciar perdere il mio..."
"è il tuo cazzo di ex, woojin! mi avevi assicurato...mi avevi assicurato che se fosti venuto non avresti creato problemi, mi avevi garantito che felix non ti piaceva più, che..."
"sta zitto, chan" disse un altra voce, ovvero quella di felix "lasciate che ci parli" e si avvicinò alla porta. Guardò hyunjin un ultima volta, con sguardo rassicurante. 
"mi fido di te" disse hyunjin, prima che felix uscisse dalla casa, ancora con le ciabatte ai piedi.

"allora, che cosa vuoi?" disse il biondo, con tono di rimprovero.
"felix, io..."
"se vuoi provare solamente a riavvicinarti a me, non ci provare! Sei stato tu la causa dei miei problemi sin dall'inizio, non ho bisogno di rivivere quei problemi or--"
"si, ma hyunjin va bene a tuo padre? va bene che quello sciupafemmine di merda stia con te??"

Felix improvvisamente ricordò perché amava così tanto stare per conto suo. Ricordava come suo padre non credeva più in lui, come suo padre era rimasto deluso quando aveva scoperto che si vedeva con Woojin nel tempo delle superiori e ricordava le nottate a piangere, a coprirsi i lividi col fondotinta per non ricevere domande. 

"i miei genitori non sanno che io sto con hyunjin, tanto meno a te non te ne frega" glielo disse mentre il suo dito lo indicava.
"senti, siamo stati assieme per 3 anni, poi mi hai mollato come se fossi un sacco di merda, e ora vengo a scoprire che stai con quello la'?"
"ripeto, non sono affari tuoi" lo sguardo di felix era di pura sfida.
"invece si, sono affari miei. Non posso vederti assieme a lui perché io e te siamo destinati a stare assieme, noi siamo..."
"stai zitto" disse felix, mettendogli un dito sulle labbra "non dire una cazzata simile, noi non siamo fatti per stare assieme. C'è un cazzo di motivo per cui ti ho lasciato..."
"tuo padre ti stava addosso, ti faceva pressione, mi hai lasciato per quello, non per altro!!" lo urlò e felix strinse i pugni.
"non era solo per quello!!" urlò a sua volta.
"e allora cosa??" woojin gli prese le mani "noi stavamo così bene assieme. quando chan ha pronunciato il tuo nome mi è venuto da piangere e solo sapere che avrei avuto l'occasione di rivederti e di avere una seconda possibilità con te..."
"quando ti ho detto che ti ho lasciato perché mi dovevo ancora accettare e perché la situazione a casa non era delle migliori, ho mentito, almeno per metà" felix tolse le mani dalla presa dell'altro "mi piaceva già Hyunjin all'epoca."
"che...che dici..." woojin aveva una faccia distrutta.
"mi dispiace, questa è la verità" felix riuscì a guardarlo negli occhi, ma il ragazzo di fronte a lui non demordeva.
"lascialo, felix. Lui è solo uno sciupafemmine, un casanova, un puttaniere!"
E a quella parola, le mani di felix si mossero da sole. Si posizionarono sotto il colletto della camicia di Woojin.
Lo tirò a se. "Senti, prova a ripetere una cosa del genere e giuro che te la faccio pagare" era arrabbiato, così tanto che l'impulso di picchiarlo lo stava colmando.
"Allora sei una delle sue puttane, tu..." 
Hyunjin allora, che stava origliando dall'inizio dietro la porta, con chan e changbin che lo mantenevano per non farlo uscire, riuscì a disciogliere la presa e aprì la porta.
Come un cane rabbioso, diede un pugno a woojin.
"Schifoso pezzo di merda, prova a dare a felix della puttana un altra volta e giuro che i pugni diventeranno molti di più" 
Di sottofondo c'erano changbin e chan che cercavano di calmarlo, ma non li ascoltava. 
Felix guardò la scena e, stranamente, sorrise quando vide quel verme a terra. Si avvicinò a hyunjin, gli prese il volto e gli diede un bacio mozzafiato.
Ma woojin non aveva ancora finito, aveva un ultima cosa da dire.
"Ti mancherà scopare con me, e lo so dato che mi facevi sempre i complimenti dopo averlo fatto" ridacchiò compiaciuto del suo stesso commento.
Felix però rise e disse "ma davvero? Tu lo credi davvero?"
Lo guardò con sguardo serio, mentre woojin era confuso. 
"quest'uomo sa scopare come nei film a luci rosse e mi fa raggiungere livelli di goduria che nemmeno immagini. Se proprio lo vuoi sapere, ha anche il cazzo più lungo che io abbia mai visto."
Woojin, forse per la vergogna, andò subito in macchina e se ne andò.
Chan e Changbin si erano bloccati con le bocche aperte.
"cosa?" disse felix
"n-nulla" dissero insieme, prima di entrare in casa. A quel punto, felix guardò hyunjin.
"ho davvero il cazzo più lungo che hai mai visto?"
Felix gli diede un pugno sulla spalla "dai torna dentro..." ed entrarono, mentre entrambi ridevano per la situazione.


ᴹʸ ᵈⁱᶜᵏ ⁱˢ ʸᵒᵘʳ ᵖᵃˢˢⁱᵒⁿ || ʰʸᵘⁿˡⁱˣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora