11

169 10 4
                                    

A cena siamo stati in un posto buonissimo e soprattutto molto sofisticato, a farci compagnia c'erano i suoi compagni di squadra e devo ammettere che hanno reso il tutto meno imbarazzante. Sorprendentemente Antonella è partita per uno dei suoi tanti lavori che svolge grazie alla fama avuta rendendo pubblica la sua relazione con Paulo, ma come si può approfittarsi così di una persona?
Mentre camminiamo verso l'hotel mi interrompere dai miei mille pensieri Nicola Zalewski..
NZ: "E allora voi vi conoscete da molto?"
O: "Beh in realtà si, penso vi abbia già detto tutto" Paulo avrà già raccontato com'è la situazione tra noi, ora è dietro che parla con Lorenzo.
NZ: "A grandi linee, penso di poterti già dire che voi non rimarrete AMICI o come vi definite voi molto a lungo ancora" dice con un sorrisino divertito
O: "Che intendi?"
NZ: "Oriana voi vi guardate come due innamorati"
Al terminare la frase lo fulmino con gli occhi, mi dava fastidio sentire questa cosa, la sentivo già abbastanza da mia sorella e Benni.
NZ: "Come vuoi tu, vedrai"
I suoi amici sono molto gentili e cosa ancor più bella ti mettono subito a tuo agio, arrivati sotto al mio hotel li saluto e mentre sto per salutare Paulo vengo bloccata da lui.
P: "Aspetta io dovrei salire un secondo, ho lasciato su la giacca"
Non so quanto credergli ma in effetti era salito a portarmi i fiori e in questo momento non indossa la giacca, saluta i suoi amici e poi saliamo in camera. Arrivati su vedo la giacca sulla sedia e quando faccio per dargliela la prende e si siete sul divanetto vicino alla finestra, mentre io lo guardò confusa.
P: "Non dirmi che vuoi cacciarmi"
O: "Pensavo dovessi solo prendere la giacca"
P: "Veramente ci tenevo a parlare un secondo in privato con te"
Mi siedo di fronte a lui, pronta ad ascoltarlo.
P: "Ho pensato tanto a questa cosa tra noi e capisco che non ti faccia sentire a tuo agio in questo momento quindi se vuoi possiamo smetterla e rimanere amici, almeno possiamo viverci normalmente questi giorni insieme"
Non so come reagirò a questa cosa con il passare del tempo, ma al momento è la scelta migliore.
O: "Va bene, grazie"
Ci perdiamo nei nostri occhi per qualche secondo e non appena il suo sguardo cade sulle mie labbra capisco che è arrivato il momento di salutarsi.
O: "Forse è ora che tu vada..."
P: "Si....." prende la giacca, la indossa e dopo avermi rivolto un ultimo sguardo apre la porta, "A domani Oriana, buonanotte" e chiude la porta lasciando la mia camera.
Non so se tra una settimana sarò ancora qua, non ho un programma e non ho idea di come sarà ora tra di noi. Ora però non ci voglio pensare, voglio solo fare un bagno nella vasca di questa splendida camera gentilmente offerta dal mio "amico" Paulo Dybala.
_________________________
Ciao! dopo taaaaaaanto tempo rieccomi.
Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia e fatemi sapere se vi piacerebbe continuare a leggere la storia❤️

DestinoWhere stories live. Discover now