Act:50- Verso il futuro (Finale)

3.3K 270 193
                                    

Grazie per aver letto questo storia, questo è l'ultimo capitolo.

La canzone che vi consiglio di ascoltare mentre lo leggete è:

Set fire on the rain di Adele.


La pioggia inizia a cadere incessante sul suolo bagnando il corpo senza vita di George. Tutto il mio corpo trema in questo momento. Inutilmente scaravento i miei attacchi contro Ryan , che come sempre riesce a schivare tutto.

Un colpo, altri due, ma tutto è inutile!

Le gocce di acqua nascondono le mie lacrime sul viso, sto perdendo sempre di più la lucidità. Non ho più la voce, non riesco più a parlare. Ogni volta che provo ad emettere un suono, inizio a soffocare.

Ryan mi afferra i polsi lanciandomi in aria. Cado a terra , sbattendo la testa contro il muro.

La mia vista si offusca ed intorno a me si radunano sempre più untouchable.

Con difficoltà mi alzo in piedi e mi avvento su di loro. Cerco di colpirli con le rocce. La mia pelle diventa meno luminosa, e l'energia scarseggia. Loro mi colpiscono con diversi pugni e calci. Il sangue mi scorre sul viso. Ma non sento il dolore. Sto sdraiata sul terreno mentre i miei sensi da untouchable iniziano a scomparire. Le palpebre diventano pesanti.

Da una torre alta percepisco qualcuno chiamarmi. Un sussurro.

''Daisy."

Riapro gli occhi. Non devo perdere i sensi! Sono qui per salvare gli altri. George non si è sacrificato invano!

-Hai deciso di continuare a combattere?- Mi chiede Ryan incredulo. -Noi non abbiamo niente contro di te, ho solo vendicato la morte di mia sorella. George l'ha uccisa!-

-Lord Ryan.- Gli proferisce un altro untouchable. -Lei ci serve morta, è una Aegon.-

Rimani concentrata Daisy! Devi vendicare George e salvare gli altri. E' questo il tuo obiettivo. Non devi avere paura di nessuno.

Il vento mi gela la pelle bagnata dalla pioggia. Con la coda dell'occhio vedo la lancia di xianq di George a terra. Corro verso di essa, ma un untouchable mi afferra il corpo.

Pensano che mi hanno già sconfitta. Non mi arrenderò! Non ora. Mordo il suo braccio e poi appoggio le mani sulle sue guance. Ma non ho tempo di assorbire l'intera sua energia perché i suoi compagni iniziano ad attaccarmi. La mia pelle ritorna luminosa e le ferite guariscono.

Prendo velocemente la lancia xianq tra le mani.

-Non emette nessun bagliore, quell'arma è inutile. Perché la vuoi così tanto?- Mi chiede un untouchable.

Non mi porta se è considerata inutile da loro. Fisso il corpo di George che è ormai ricoperto dal fango. Gli alieni mi circondano, scaraventando attacchi diversi verso di me. Ma io ho lo sguardo puntato solo su Ryan, che sta in disparte senza intervenire.

-La pioggia diventa sempre più fitta. Sarà difficile per lei, non potrà usare il fuoco!- Ridono loro.

Schivo i loro colpi senza problemi. Questi alieni non sono allo stesso livello di Ryan. Sarà facile per me sconfiggerli se sono separati. Devo combattergli individualmente.

In questo momento NIENTE E NESSUNO, mi fermerà! Darò fuoco anche alla pioggia se dovrò farlo. Brucerò tutto!


"I set fire to the rain

And I threw us into the flames

When it fell, something died

Love RevengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora