Prefazione

8.5K 338 38
                                    

Per i nuovi lettori:

Voglio avvisarvi che Love Revenge non rispetta i soliti canoni: ovvero la protagonista femminile non è santa e gentile, angelica che piange sempre e si fa trattare male dai bad boys, anzi è lei la dominatrice.

Anche se all'inizio della storia non lo sembra, quindi non fatevi ingannare dalle apparenze.

Daisy ( la protagonista) è sia l'eroina che l'antagonista della storia: è un personaggio doppio. Lei è forte , manipolatrice , seduttrice e meschina.

Non si fa gli scrupoli, usando gli altri.

Certo che come eroina ha anche i suoi lati positivi e dolci.

Quindi non leggete questa storia se cercate una protagonista diversa. Daisy è così , cambierà durante la storia , ma questo è il suo carattere predominante.


Questa è la trama:


[Vendetta d'amore, storia romantica con un pizzico di fantasy] Daisy era la classica ragazza anatroccolo innamorata di Damien , un ragazzo dalle sembianze angeliche. Ma lui le spezza il cuore e stravolge completamente la sua vita. Gli anni passano . Ora Daisy è una bellissima ragazza di 16 anni che frequenta il celebre istituto privato Atlantide. Non è più la fanciulla fragile di un tempo, ma una ragazza forte, sadica e che ama dominare sugli uomini. L'unico suo scopo: la vendetta contro colui che amava, il suo dolce Damien. Ma presto scoprirà che il mondo non è quello che sembra. .......

Dal primo capitolo:

-Sei brutta come la morte! mi disse lui spingendomi contro il muro. I suoi capelli d'argento splendevano sotto i raggi del sole filtrati dalla piccola tenda.

- M-ma ma io... mormorai

-Meglio stai lontana da me ! Sei povera, brutta e noiosa. Non sono mai stato il tuo amico! Mi fai ribrezzo ogni volta che mi guardi con quella faccia da ebete. Ho chiesto a mio padre di trasferirti, non voglio più frequentare la stessa scuola! -

Damien lasciò l'aula dopo aver colpito il mio viso bagnato dalle lacrime.


Love RevengeWhere stories live. Discover now