DAGLI TEMPO

1.2K 81 77
                                    

EDOARD

Cosa avrà voluto dire con quella frase? Mi balenano in testa quelle cinque parole: spero tu mi faccia male. Sbuffo.

Deve essere preso davvero per volerlo, e soprattutto deve essere convinto non succederà, perché tiene a lei, e tiene penso al suo bel faccino.

Finirà che si metteranno insieme come ho sempre previsto. Quando la vedrà al ballo, rimarrà incantato dalla sua bellezza, ho in serbo per lei un trucco formidabile, leggero ed elegante, e la obbligherò a lasciare a casa gli occhiali, mi sono assicurato di persona che avesse in casa le lenti a contatto, e quel che più mi aggrada, sono quelle magnifiche scarpe tacco 12 che abbiamo comprato. Sarà divina.

Tornando a me, sono cotto e stracotto di Brian. Nonostante la figura di merda che ho fatto stasera con la birra, sono convinto di piacergli davvero. O non sarebbe lui a cercarmi, no? Non mi ha baciato per curiosità. Mi è venuto un colpo quando, durante il film il mio telefono ha cominciato ad avere il singhiozzo: un messaggio dietro l'altro, ed era lui, in mio ragazzone.

Dio mio quanto è bello e ... glamour. Casual ma con eleganza, pantaloni e camicia perfetti, taglio slim per i primi e sfiancato per la seconda, e che dire di quelle scarpe che ho imbrattato. Cazzo costano un patrimonio ed io ho rischiato di rovinarle. Mi ci vorrebbero mesi e mesi per racimolare soldi abbastanza per comprarle, ma giuro che uno bello così, lo guarderei anche nudo!

"Prhhprrhrbhhh" trattengo una risata in bocca pensando alla cazzata che ho ipotizzato. Certo che lo guarderei... nudo. Intendevo dire che lo guarderei anche se non avesse uno spicciolo e vestisse dozzinale.

Oggi ci siamo sfiorati più volte la mano ma giuro che domani, costi quel che costi, me lo bacio ancora. Oh mio Dio, lo sbatterei volentieri al muro, fisserei quei meravigliosi occhi turchesi aspettando che diventino grandi come satelliti sentendo il mio corpo premere contro il suo e non resisterei non più di due secondi ad assaltargli la bocca.

"Prhhprrhrbhhh"" trattengo un'altra risata. A chi voglio darla a credere? È più grosso di me, sarebbe lui a sbattermi a spalle al muro e cazzo quanto sarebbe eccitante.

Sospiro sognando sdraiato supino sul mio letto fissando il soffitto, quando eccolo di nuovo. Comincio ad adorare il bit delle notifiche di whatsapp.

-Sono contento che Ethan sia voluto scappare dalla festa. Avevo voglia di rivederti.

Oh mio Dio. Il mio cuore perde ancora un battito, se continuo così, rischio di morire.

-A chi lo dici? Lo sai vero che domani non puoi sfuggirmi? Troverò il modo di restituirti il bacio!

Sempre tu non mi dica che hai preferito le labbra di Niki!

-morbide e soffici, ma cazzo la tua bocca la preferisco. E poi ho già rischiato grosso oggi con Ethan.

-nooo😱 non dirmi che si è arrabbiato!

-geloso marcio. La piccoletta lo ha stregato, anche se non lo ammetterà mai. È la prima volta in assoluto che prova gelosia per una ragazza. E non immagini cosa stia facendo adesso.

-devo preoccuparmi o imbarazzarmi?😜

-se ti azzardi ad immaginarlo nudo non mi vedi più!

Oh cazzo! Il mio ragazzone è geloso...

-Teso, ho di meglio su cui fantasticare!😜

Vediamo un po' se gli piace la risposta.

-ti sei salvato. Comunque non sta facendo nulla di sconcio, e comunque non lo farebbe davanti a me. È sparito dalla camera e l'ho trovato al pianoforte. Erano anni che non lo sentivo suonare per sfogarsi.

SCOMMESSA D'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora