NON VEDO L'ORA

1.1K 80 25
                                    

BRIAN

"Oh cazzo!"

Mi lascio sfuggire vedendo apparire Edo in fondo alla palestra.

Non ho mai visto portare un abito con tanta classe, e che abito! È fantastica la sua capacità di infischiarsene dei commenti della gente, lui è così, stravagante con classe. Nessuno avrebbe mai avuto il coraggio, all'infuori di lui, di indossarne uno ... rosa, nemmeno Lucas, il gay più gay che esista, non solo in questo liceo, ma in tutta New York penso, ma Edo può, Edo è glamour, Edo lo fa con disinvoltura, tant'è che nemmeno Roger si è mai posto la domanda sulle sue tendenze sessuali, anzi, era convinto come tutti noi, stesse insieme a Nicole.

Una nota di gelosia mi assale ancora pensandoci.

È bellissimo, una strana voglia di affondare le mani in quei capelli biondi si fa invadente nei miei pensieri e nei miei boxer, e per calmarmi, ingurgito tutto d'un fiato il mio drink alcolico. Se funziona per Ethan, funzionerà anche per me. Penso.

"Contieniti amico. Pensa a Charlot, o Roger noterà nei tuoi pantaloni una certa approvazione."

Mi prende in giro Ethan, consapevole ormai che le ragazze hanno un effetto afflosciante su di me, e forse mi conviene farlo davvero. Roger è nei paraggi e non mi lascerebbe in pace se dovesse notare una mia eccitazione, chi è la fortunata, vorrebbe a tutti i costi sapere...

Nonostante tutto questo, non ho ancora visto Nicole, e so quanto la serata sarà concentrata sulla sua presenza. Pochi secondi ed eccola, raggiunge Edo che le offre la sua mano, da vero cavaliere.

Wow, wow, wow. Sembrano la coppia perfetta, loro dovrebbero essere il re e la reginetta del ballo, non li batte nessuno in bellezza ed eleganza, i loro vestiti color pastello non passano inosservati, come avvoltoi centinaia di teste si voltano nella loro direzione incuriositi. È incredibile che nemmeno l'abbiano riconosciuta. Sono tutti abituati a vederla poco curata, capelli lisci e senza alcuna piega, persino gli occhiali sono spariti... cazzo è veramente bella, ed Ethan ha gli occhi sognanti.

"Ethan... quella è Nicole? Cazzo! Aveva ragione Edo a dire che..."

"Che è più figa di tutte? Merda! Sono fottuto! Non voglio perderla!"

Dovrei essere preoccupato per il futuro della vita sentimentale del mio miglior amico, ma da egoista non penso che, quando e come allontanarmi di qui con Edo. Cazzo. Non ho mai provato così tanta attrazione per nessuno. Sorride a Nicole, e impazzisco per la sua bocca. L'immagine del nostro bacio mi martella in testa da quella sera.

Sento battibeccare Ethan, Roger e le ragazze sull'identità di quella nuova splendida ragazza che sembra aver rubato loro la scena, alzo una mano muovendo leggermente e frettolosamente le dita salutandolo, ma sembra ignorarmi.

Ma che cazzo! Pensavo non fosse più arrabbiato per ieri!

Non mi piace l'idea che dovrò evitarlo e Ethan mi offre sul piatto d'argento la scusa per passare con lui la serata, quando stanco di sentire gli altri, recita la parte di colui che deve sforzarsi a subire la compagnia di Nicole.

"Ora levatevi dal cazzo! Brian... fammi da spalla e toglimi dai piedi quel suo amico dal nome del cazzo! Inventati qualcosa, ma non mollarlo!"

E chi lo molla? Se solo riesco a rimanere con lui sarò più appiccicoso dell'attack.

Stanno parlando con due nerd di chimica, che conosco bene, almeno fisicamente, il mese scorso si sono fermati a pranzo in mensa con loro, per ben nove volte di seguito, e mi dava ai nervi il modo in cui scherzavano insieme. Non so quello robusto, ma il moro sembrava un po' troppo contento delle sue attenzioni, scommetto che anche lui è gay.

SCOMMESSA D'AMOREWhere stories live. Discover now