10:||𝘝𝘢 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰?||

4.1K 135 12
                                    


- I giorni continuavano a passare all'interno della casetta di Amici, così come le vite dei ragazzi, i compiti e lavori che compievano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- I giorni continuavano a passare all'interno della casetta di Amici, così come le vite dei ragazzi, i compiti e lavori che compievano. 

Oramai ogni settimana c'era qualche professore che consegnava più di una busta o rossa o blu a qualche allievo

Quel giorno Maria richiamò i ragazzi sulle gradinate comunicando a tutti che era arrivata una busta per qualcuno

<<Provate ad indovinare>> disse Maria

<<Sono io?>> chiese subito Niveo convinto fosse una sfida

<<E' per i ballerini>> affermò la conduttrice facendo fare un respiro di sollievo ai cantanti

<<Per me, da parte della Celentano un compito di classico>> provò ad indovinare Samu

<<No, riprovate>>

<<Una sfida per me da parte di Raimondo>> disse Gianmarco oramai conoscendo come al maestro di latino lui non piacesse

<<E' da parte di Emanuel Lo>> diede un altro indizio la bionda

<<E' per me>> affermò Arya alzando una mano

<<Tombola>> scherzò. Arya fece un sospiro forse per l'ansia e cominciò ad alzarsi

<<Almeno puoi dirmi se è rossa o blu?>> chiese la ballerina una volta in piedi

<<Adesso lo scopri>>

La ragazza camminò velocemente verso l'esterno per recuperare la busta, per poi rientrare sotto lo sguardo di tutti, in particolare quello di Matteo, che quella mattina si era soffermato a pensare quanto fosse bella la ballerina. Aveva dei semplicissimi pantaloni a zampa neri, forse erano il suo modello preferito dato che li portava quasi sempre, e una maglia maniche corte che mostrava perfettamente la forma leggera e definita dei fianchi e del seno. Aveva alcune ciocche del ciuffo che le fuoriuscivano dalla crocchia disordinata e gli occhiali da vista tondi e leggeri che da poco aveva scoperto che utilizzava in certi casi.

"Era veramente bella"

<<E' blu>> disse tornando a respirare con molta più tranquillità. La osservò sedersi all'ultimo gradino vicino a Rita e Megan, aprendo poi la busta di cui era curioso di sentire il contenuto

"Cara Arya, sono passate due settimane da quando sei entrata dentro la scuola di Amici, e fino ad adesso ho sempre pensato che tu possa essere una grande ballerina, completa e che mi incuriosisce soprattutto per certi elementi della ginnastica artistica. Nonostante tu abbia ballato in due puntate mi piacerebbe vederti in qualcosa di nuovo, so che hai studiato diversi stili, tra qui gli ultimi anni, prima dell'incidente, Hip Hop. Ho fatto montare una coreografia su Ice Ice Baby, che penso che tu possa portare a casa più che bene superando il compito. Non è troppo difficile, ci sono solo certi passi veloci con i piedi che con un pò di allenamento possono venirti bene. Sono curioso di vederti. Saluti Emanuel Lo"

LINEA DELLA VITA ||Waxiello||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora