39:||𝘈𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢||

1.9K 117 10
                                    


DayTime 21 Aprile 2023

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

DayTime 21 Aprile 2023

Era sera oramai, e i ragazzi erano appena tornati da una cena organizzata dalla produzione per festeggiare un pò la svolta di questo serale, tra un pasto e l'altro ci furono delle loro esibizioni e insieme ad altri giochi resero l'atmosfera molto più divertente e giocosa.

Il giorno dopo avrebbero registrato la sesta puntata del serale e oramai ad un passo dagli ultimi step purtroppo i ragazzi iniziavano a diminuire. Infatti in otto, ovvero Maddalena, Arya, Mattia e Isobel per il ballo, e per il canto Angelina, Aaron, Cricca e Wax. Inaspettatamente quest'ultimo e Wax riuscirono a viversi il più possibile assieme il serale, come da loro promesso, anche se un pò dispiaciuti quando molti di loro dovettero abbandonare la casetta, come per Arya, Gianmarco, Alessio e Samu, i suoi tre amici ballerini di Hip Hop, anche se loro da casa la stavano continuando a supportare.

Arya era seduta sul suo letto della camera arancione, aspettando che Angelina uscisse dal bagno oramai in pigiama così che lei potesse ritoccarsi le ultime cosine prima di andare a dormire, infatti la ballerina si era appena tolta quel set scomodo, ma spettacolare, che le avevano consigliato le altre ragazze, che consisteva in un top fatto a corsetto e sei pantaloni a zampa in pelle, mentre ora per ritornare alla comodità si infilò un paio di culotte nere e una felpa qualsiasi. 

Mentre aspettava la sua compagna continuava a guardarsi intorno, come per stamparsi quello scenario per non dimenticarselo più, scrutava ogni singola foto al muro e gli oggetti in qua e in la che aveva accumulato in sette mesi. Se lo sentiva, se lo sentiva che il giorno dopo sarebbe stato il suo momento, e che quella probabilmente sarebbe stata l'ultima notte, e a lei stava bene. Le mancava parecchio la sua famiglia, suo fratello, ma allo stesso tempo sentiva di non essere ancora pronta ad abbandonare tutti e tutto.

Prese la bottiglia d'acqua appoggiata sul suo comodino per rubarne un sorso, sentendo come tutti questi pensieri le stavano creando un nodo alla gola. Piano piano iniziò a staccare le foto che aveva appiccicate sulla parete così da fare meno lavoro poi quando sarebbe davvero successo ciò che pensava. Osservò il cassettone vicino al suo letto, con sopra gli oggetti che riuscivano a farla sorridere, come il pupazzo che le regalò il fratellino per il diciottesimo, che in realtà apparteneva ad Evan, il diario che le aveva regalato Tommy a Natale "Per il nostro diario degli errori, mi raccomando tieni fuori le cose giuste" che era riuscita a non finire così da non doverlo cambiare, vicinissimo si trovavano le cuffie regalate da Matteo, piegata ordinatamente c'era la coperta di Rita e accanto il personaggio di Toy Stoy, Jessie, che le regalò Gianmarco al compleanno, che alla sua uscita aveva promesso che avrebbe fatto riunire i tre personaggi.

Ad interrompere quei pensieri felici e allo stesso tempo malinconici fu la porta del bagno che finalmente si aprì, facendo uscire Angelina pronta per andare a dormire. Arya si alzò dal letto e presa dall'attimo decise di abbracciarla 

<<Ehi>> la richiamò sorridente la cantante per il gesto inaspettato

<<Ti voglio bene Nina>> ammise staccandosi poi 

LINEA DELLA VITA ||Waxiello||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora