28:||𝘐𝘰 𝘯𝘰||

2.7K 127 4
                                    


-Purtroppo l'inizio di questo 2023 non era andato affatto bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Purtroppo l'inizio di questo 2023 non era andato affatto bene. Partendo dalla prima puntata registrata del nuovo anno, dove la maestra Celentano decise di eliminare Rita dal programma. Già quello fu un colpo al cuore per molti, ma come se non bastasse Rudy Zerbi decise di mettere in sfida Cricca, e purtroppo il giudice della sfida fece rimanere lo sfidante.

Non fu una buona settimana quasi per nessuno, l'eliminazione di Giovanni e di Rita aveva lasciato tutti a bocca aperta e una piccola crepa ai loro cuori. 

Purtroppo non finirono qui le sorprese in quanto due giorni prima della nuova puntata la produzione comunicò che Tommy Dali, Samu, Valeria, Maddalena, Wax e NDG, sarebbero stati isolati dal resto della casetta per un comportamento poco maturo svolto durante la sera di capodanno.

Arya si ritrovò a passare la settimana più brutta da quando si trovava ad Amici. Partendo dall'uscita di Rita e Cricca, i ragazzi con cui sicuramente aveva legato di più. Quest'ultimo con l'ultimo abbraccio le affermò una frase che la fece tornare a piangere, ovvero "oramai sei la mia sorellina". Rita era la prima ragazza che aveva conosciuto e con cui aveva parlato anche durante i casting, per quello forse era quella che stette peggio al sapere della sua uscita, la sentì da lontano prima di lasciare la casetta richiamare Wax e dicendogli "Prenditi cura della mia Aryetta" non sentì la risposta del rosso ma dopo li vide abbracciati assieme. 

Nonostante la promessa di Rita per Matteo fu difficile dato che poco dopo vennero separati. Per Arya fu difficile, sia perchè si ritrovavano lontani e senza contatti e anche perchè il rosso le aveva giurato che quella sera non fosse successo niente. Si preoccupava per lui in continuazione, e lui? continuava a pensare il suo cervello.
Come se non bastasse questo malumore si sentiva anche in sala dato che durante le lezioni non riusciva a stare concentrata o attenta per troppo tempo.

In quel periodo in cui aveva provato ad isolarsi, comunque si ritrovò vicina Angelina e Mattia, che continuavano ad assicurarsi che tutto sommato stette bene. 
Addirittura dopo il compleanno di Mattia, il latinista ricevette un compito dalla maestra Celentano in cui centrava anche Arya, era un passo doble dove i due dovevano mostrare la potenza e la sensualità. Così il ragazzo ne approfittava per passare il tempo con Arya, durante le prove in sala la faceva ridere e dopo cercava di passarci più tempo possibile.

Stava iniziando la puntata più attesa da tutti, dove si sarebbe scoperto la "punizione" per i sei ragazzi che stettero in isolamento. La produzione decise di far fare una sfida a tutti, se non fosse che Tommy Dali venne direttamente eliminato da l proprio professore, la sfida di Samu contro Paky venne congelata e al posto di Valeria rientrò Cricca. Maddalena, NDG e Wax vinsero la loro sfida senza problemi, quest'ultimo poi ricevetti diverse parole da Maria e Arisa, anche se la porpria maestra era molto contenta di come aveva cantato il pezzo di Lucio Battisti, che aveva fatto emozionare perfino Arya in quel momento si trovava sommersa da una valle di emozioni e pensieri.

LINEA DELLA VITA ||Waxiello||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora