27:||𝘋𝘰𝘷𝘦 𝘷𝘶𝘰𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦?||

3K 127 13
                                    


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



*(Ovviamente questo capitolo è stato scritto dalla mia immaginazione, perchè se si parla di Capodanno ad Amici questo anno possiamo solo usare quella, dato che non sappiamo niente di certo)




- La mattina dell'uno Gennaio Arya e Matteo si svegliarono assieme sul letto di quest'ultimo nella camera verde che a quell'ora della mattina era abitata solo dai due ragazzi.
La prima a svegliarsi fu Arya ancora intontita da ciò che successe la sera prima. Una volta aperti gli occhi la prima cosa che notò fu la posizione in cui si addormentarono, la stessa in cui vennero trovati quelli sera che Arya aveva ammesso a Matteo come le piacesse che era un ragazzo pieno di sorprese, quando Megan la svegliò quella volta lì non riusciva a ricordarsi come finirono in quella situazione. Neanche ora Arya se lo ricordava, aveva solo pochi ricordi di loro, dopo aver condiviso un momento intimo assieme, seduti sul pavimento del bagno, spalla contro spalla, che parlavano anche dei loro pensieri più profondi.

Fatto sta che Arya si girò dall'altra parte del letto così da vedere il viso del rosso che iniziava a prendere coscienza delle prime luci del mattino. 
Matteo stirò un pò le braccia spostandole dal corpo di lei e dopo essersi sfregato gli occhi riuscì finalmente ad aprirli. La testa gli girava e l'unica cosa che riusciva a notare fu Arya, appoggiata al suo petto quasi come se aspettasse che lui si svegliasse

<<Buongiorno>> affermò sorridente Arya alzandosi col busto ritrovandosi così seduta sul letto, mostrando anche la bellissima felpa che aveva addosso, ovvero quella che aveva regalato lei a Matteo con la scritta sul retro "non sono dolce"

Il rosso ricambiò il saluto quasi in un sussurro, essendo la prima parola della mattina sembrava quasi dovesse provare a sentire la sua voce. Poi si appoggiò con fatica sui gomiti incominciando a vederci di più e notando la faccia stanca di Arya

<<Mi fa male la testa>> esclamò ributtandosi sul letto accorgendosi della troppa fatica che dovesse usare e chiuse gli occhi dato che se no la stanza intorno a lui avrebbe continuato a girare.
Arya si avvicinò a lui lasciandogli il primo bacio della giornata sulle labbra e facendolo sorridere

<<Vuoi che ti faccio una tisana?>> domandò volendo rendersi utile 

<<Non mi avrai mai>> rispose ridacchiando e stropicciandosi un'occhio

<<Allora aspetterai che ti passa>> e gli lasciò un altro bacio a stampo <<Io vado a fare colazione che ho fame... Tu che fai?>> domandò Arya alzandosi dal letto e dirigendosi alla porta

<<Arrivo tra poco, aspetto che mi passi un pò>> rispose sorridendole

<<Vuoi che ti porto qualcosa?>> chiese comprensiva

LINEA DELLA VITA ||Waxiello||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora