𝗢𝘁𝗵𝗲𝗿:||𝙃𝙤 𝙨𝙗𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖?||

1.8K 88 7
                                    


(Capitolo contenenti scene un pò spinte, skippa se non vuoi leggere anche se sinceramente non credo :)

(Capitolo contenenti scene un pò spinte, skippa se non vuoi leggere anche se sinceramente non credo :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


*

*

*

TWITTER:

Ilariaxamici: Teomat ha detto che per venire a Roma si è portato anche Arya, io mi sciolgo💓
Risposta da Matya: Siii, ha detto anche che così stavano insieme gli ultimi giorni, sono molto debole non toccatemi😭😭

ImAryaaa: consigli quartieri di Milano dove trovare sistemazione? :)
Risposta da Alessiocavalieree: ma scusa Wax non è di Milano? 🤔
Risposta da IamAryaaa: Si ma per lui il migliore è quello dove abita lui🙃


*

*

*


Così, come deciso, Arya e Matteo partirono assieme per Roma, approfittando dei due giorni attaccati di Instore di Wax per stare ancora assieme.

Avevano una camera d'Hotel per passare la notte, e il rosso fino al pomeriggio era rimasto in compagnia della sua ragazza. Fin quando, agitatissimo, non dovette raggiungere la macchina che lo aspettava fuori e che lo avrebbe portato al luogo dell'incontro.

Arya lo avrebbe aspettato per le prossime due ore in quella camera, e poi sarebbero usciti fuori a cena, approfittandone per fare una passeggiata in una della città preferite della ragazza.

Intanto ne approfittò per prendere il pc, ovvero quello di Matteo ma che le aveva dato il permesso di utilizzare, per cercare da qualche parte a Milano, un'appartamento dove sicuramente avrebbe passato un'anno e poi chissà.  Sarebbe stato ottimo trovarlo il più vicino possibile alla scuola di danza dove aveva ricevuto la borsa di studio. Aveva provato anche a chiedere consiglio al proprio ragazzo, Milanese puro, consigli e aiuto, ma Matteo le consigliava solo sistemazioni vicino alla sua di casa invece che alla scuola.

Passate le due ore, Arya  sembrava esasperata. Era così difficile trovare un posto dove stare a Milano? Era proprio così.
Gironzolava da un sito all'altro, trovando posti, o troppo grandi o effettivamente troppo piccoli, posti che chiedevano una cifra folle e veramente elevata, posti troppo vecchi o in brutti quartieri, e di quello era informata perchè Matteo le disse subito in quali non guardare. Appena trovava un'appartamento che sembrava andare bene si accorgeva fosse troppo fuori Milano.

Così esausta richiuse il computer decidendo che avrebbe riguardato più avanti. Lo spostò sul comodino e proprio in quel momento fece la sua entrata Matteo, visibilmente molto contento.

LINEA DELLA VITA ||Waxiello||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora