⭐PUBBLICITÀ⭐

87 10 12
                                    

Nell'attesa che aspettiamo le nomination delle Menti in fuga, siamo qui per ricordarvi che siamo presenti in altre piattaforme, sempre pronti a pubblicizzare le vostre fantastiche storie.

Wattpad Advisor è stato fermo per tanto tempo, visti i nostri impegni nella vita reale. C'è chi lavorava troppo, chi si è addirittura trasferito in un'altra città, chi doveva terminare gli studi. In poche parole, non avevamo più tempo per questa pagina che tanto ci ha accompagnato e alleggerito durante tutti i nostri giorni su Wattpad.

Ora che però abbiamo ritrovato l'equilibrio (anche mentale, sì) possiamo finalmente dirvi che siamo tornati e abbiamo intenzione di raggiungere più utenti possibili, sempre con l'intento di aiutare a crescere i vostri racconti.

Ora che però abbiamo ritrovato l'equilibrio (anche mentale, sì) possiamo finalmente dirvi che siamo tornati e abbiamo intenzione di raggiungere più utenti possibili, sempre con l'intento di aiutare a crescere i vostri racconti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Instagram

Abbiamo un profilo Instagram che utilizziamo per pubblicizzare i vincitori delle nostre iniziative, darvi anticipazioni sulle aperture delle liste ed essere in qualche modo più vicini a voi. La pagina si chiama wp_advisor.

- Pagina Facebook

Abbiamo una pagina Facebook (che si chiama Wattpad Advisor) che viene utilizzata per pubblicizzare le storie vincitrici e anche per annunciarvi l'apertura delle nostre iniziative, in modo da tenervi sempre informati. È proprio nella pagina che noi inseriamo la famosa immagine di copertina dedicata ai vincitori del mese, quindi potrebbe essere anche un ulteriore modo per conoscere storie che meritano di essere lette.

- Gruppo Facebook

Abbiamo un gruppo Facebook collegato alla pagina chiamato Wattpad Advisor Italia. Era un po' diverso dagli altri gruppi, in quanto il modo in cui venivano pubblicizzate le storie da parte degli utenti era diverso dal semplice lasciare il link. C'erano degli hashtag al quale aderire (esempio: #ConosciIlPersonaggio, #WhatIf, #LeggimiPerché) e mostrare agli altri partecipanti pillole delle vostre storie, anche in maniera simpatica e non convenzionale. Era presente anche la moneta virtuale adcoin che veniva ottenuta tramite la partecipazione a questi hashtag, la vittoria nelle iniziative o al semplice unirsi a esse. Con gli adcoin era possibile ottenere tanti vantaggi, sempre volti a pubblicizzarvi.

Nel gruppo Facebook si svolgevano anche le nostre iniziative super small, come #CopertineDay, #CitazioniDay, #TitleDay, #BooktrailerDay e la vittoria in esse vi dava l'opportunità di ricevere premi e adcoin.

Se vi va potete seguirci su queste pagine ed entrare nel gruppo, in modo da aiutare le vostre storie a crescere, ma soprattutto a divertirvi con le nostre attività o a crearne anche alcune di vostra sana pianta, visto che nel gruppo la bacheca è libera!

Vi aspettiamo, come sempre, e vi ringraziamo per il semplice fatto che ci seguite e siete qui.

Torniamo ad aspettare i voti dell'altra squadra e a fare il tifo per tutti voi!

Ecco, fine pubblicità.

Grande Wattors 7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora