1. FINE.

221 9 22
                                    


dopo 4 anni di avventura tra demoni, mostri, viaggi nel tempo, profezie.. i 4 giovani eroi sono arrivati alla fine di quella favolosa e bizzarra avventura, loro già lo sapevano era l'ultima volta che avrebbero visto quel mondo e l'ultima volta che avrebbero combattuto tutti insieme, uno accanto all'altro.

Ci troviamo nella dimensione primordiale, la dimensione di Entity 303, un posto al quanto paludoso, lì i 4 eroi si stavano preparando per la battaglia finale contro l'esercito di Entity e contro Entity stesso.

Lyon's pov
era molto turbato, si guardava intorno per vedere l'area circostante, dietro di lui c'è l'esercito di Herobrine, zombie dagli occhi bianchi enormi pronti ad attaccare i nemici, altri alleati al quanto pronti sono i loro del passato continuano a parlarsi tra di loro, si può notare il panico tra loro e tanta tanta paura. Continua a guardarsi intorno ma ancora non vedeva lui, c'è il suo esercito ma di lui non c'è traccia.
Perso nei suoi pensieri più profondi fu riportato di nuovo nella realtà dai suoi amici, la voce proveniva da quello con i capelli rosa, da suo fratello adottivo, un ragazzo abbastanza alto e grosso, lui come tutti quanti indossano l'armatura dell'infinito, stesso materiale della spada Galatea, inserita nel mondo grazie ai poteri illimitati del dio di Minecraft, Boss Steve.
Affianco a lui c'è il suo migliore amico, forse fidanzato, non è ancora ufficiale la cosa perché Mario, il corvino e il pozionaio del gruppo è uno stupido, ma questo si sapeva.

Ste: «Lyon.. quindi come procediamo?»

Lyon: «Dobbiamo recuperare tutti i nostri alleati, bisogna cercarli e raggrupparli tutti insieme.. non vedo Dentifricio e Miglio» ma neanche di Herobrine, pensò.

Lyon: «Ste e Mario potete andare a recuperarli voi per favore? dovrebbero essere alla mia destra»

i due annuirono e si dispersero in quella nebbia fitta paludosa, lui invece continuava ad essere molto turbato e inizio a mordersi il labbro con i suoi canini da vampiro, questo suo torturare le labbra fu fermato da una mano calda e delicata che gli stava accarezzando la guancia e gli ripuliva le labbra dal suo sangue, quella mano appartiene alla sua fidanzata Spina, ma preferisce essere chiamata Anna.
Porta lo sguardo sui suoi occhi viola vivace, pieni di dolcezza e amore, e si lascia coccolare da quella dolce carezza che Lyon saprebbe distinguere fra mille mani, doveva separarsi da tutta questa situazione che gli stava dando di matto.

Anna: «amore tutto ok? ti vedo abbastanza turbato..»

Lyon: tira un sospiro «Annina.. questa potrebbe essere la fine delle nostre vite.. come faccio a non essere turbato? ho paura di perdervi tutti, ho paura di finire questa fantastica avventura passata con voi..»

Anna: gli dà un bacio sulla guancia «anche se il mondo si distruggerà e noi verremo cancellati.. la nostra anima mimerà verso il paradiso e lì finalmente saremo liberi senza più dover affrontare i mostri e i mali» gli regala uno dei suoi sorrisi più caldi e affettuosi

Lyon: la guarda e sorride a sua volta «Beh anche tu non hai tutti i torti, dopotutto è il nostro destin-» non finì la parola che vide i suoi occhi in mezzo alla nebbia fitta. Anna, ancora preoccupata per il suo ragazzo si avvicina di più a lui per baciarlo ma lui la blocca per evitare il bacio

Lyon: «non è il momento Anna, scusa devo andare... mi cercano» dice un po' distrattamente

lei si staccò da lui e lo guardò negli occhi un po' delusa perché si aspettava un bacio da lui, dopo 2 mesi che non le dà piu affetto come prima, delusa si allontana e si disperde nella nebbia.
Sospira rumorosamente nel vederla andare e si girò nella direzione di lui, essendo un vampiro corre molto velocemente e con tutta la sua forza che ha nelle sue gambe gli corse incontro e si buttò su di lui abbracciandolo forte.
Il demone rimase sorpreso da quell'abbraccio improvviso però si lasciò cullare dalle sue braccia, accarezzandogli i capelli.

Lyon: «Hero che bello rivederti! pensavo di non trovarti più.. senza l'ultimo addio» disse il leone euforico di aver ritrovato lui

Hero: «oh Lyon.. tu mi troverai sempre, se hai bisogno di aiuto mi troverai subito al tuo fianco»

Lyon: «ma se non saprò che fine faremo..»

Herobrine gli prende il mento con indice e pollice e gli alza lo sguardo, i loro sguardi si incrociarono, gli occhi rossi di un vampiro e occhi bianco puro, senza imperfezioni di un demone potente.

Hero: «sai? mi mancano i tuoi occhi color ambra» lo dice scherzosamente

non sapendo che risponde gli sorride imbarazzato ed Herobrine si stacca da lui per sfilarsi dalla tasca uno strano oggetto e glielo porge.

Lyon: «che cos'è?»

Hero: «é un talismano in grado di richiamare tutti gli alleati soprattutto i miei zombie»

Lyon: sorride un po' turbato «siamo sicuri che i tuoi zombie sono fattibili e che non ci attaccano?»

Hero: «impossibile, non vi faranno assolutamente nulla, sono stati creati per uccidere solo gli zombi di quel bastardo»

Lyon: «mh allora ci si rivede nella battaglia...» ha lo sguardo basso e triste, Herobrine notandolo gli schiocco un bacio sulla fronte per consolarlo e si teletrasportò via lasciandolo lì solo in mezzo alla nebbia.

narrator's pov
dopo l'incontro con il demone, Lyon e tutti gli altri si riunirono finalmente per la battaglia finale.
La battaglia è stata lunga e sanguinosa ma l'esercito del bene ha avuto la meglio e l'intero esercito di Entity è stato distrutto.
Lyon alla fine si trovò solo difronte a lui, faccia a faccia, il demone è molto indebolito si può notare dai suoi occhi rossi poco accesi e stanchi, lui sapeva già che sarebbe finita ma utilizzo tutte le sue ultime forze per affrontarlo.
Il duello è stato abbastanza veloce perché Lyon con la sua velocità vampirica era molto più veloce di lui e con una forza incredibile gli conficcò la spada Galatea dritta nel petto, uccidendolo definitivamente.

...

nero e vuoto.
I 4 eroi si trovarono su un pilastro in mezzo al Void mentre tutto il mondo si disintegrava piano piano.
Dopo gli ultimi addii e l'ultima frase motivazionale di Lyon "nessuno lascia indietro nessuno e fidatevi che gli eroi non muoiono mai" i 4 si lanciarono nelle tenebre cadendo fino al Void

Herobrine's pov
dopo che Lyon ha ucciso Entity, il nero più oscuro ci ha avvolto, ma io già sapevo come sarebbe andata a finire ma ho il bisogno di rivederlo un'altra volta.
Volò tra il buio totale ma non trovò nulla, tutto gli sembrava uguale, non aveva punti di riferimento.. poi vide un fuoco fatuo svolazzare verso una direzione e senza pensarci su lo seguì trovandosi davanti a un pilastro con i quattro eroi sopra, soprattutto il suo nemico giurato che alla fine si è innamorato.
Si avvicinò più velocemente possibile da loro ma qualcosa lo bloccava, una presenza

Null: «tu non vai da nessuna parte»

Hero: «santi numi, Null! lasciami andare da Lyon.»

Null: «te lo proibisco, deve seguire il filo del suo destino, insieme a quello di tutti gli altri»

si dimmenò e scappò dalla presa di Null per volare da Lyon ma era troppo tardi, i 4 si erano appena buttati di sotto e lui era sul pilastro che guardava Lyon cadere tra le braccia del Void, il suo sguardo si fece offuscato, stava piangendo per la prima volta dopo secoli.
Dopo un urlo disperato si gettò anche lui cercando di raggiungerlo finché... nero.

ed ecco il primo capitolo della storia
ik ik non è un granché perché l'ho scritta all'una e mezza di notte XD
niente spero vi sia piaciuto e scusatemi ancora per aver abbandonato e Rossy out ;)

Il mio leoncino <3 -heryon-Where stories live. Discover now