13. Corri leone, corri!

134 5 10
                                    

Stefano's pov

Ste: «N-NON HO FATTO NIENTE!» lo urla piangendo

Mario: «Non mi mentire Stefano.. mi hai già mentito un botto di volte per la questione di Entity.»

Ste: si alza in piedi «Mario io non c'entro nulla!! Ero nel bosco per cercare cibo e sono entrato qui.. ma appena entrato una figura tutta nera è scesa dalle scale e ho trovato Lyon per terra!!»

Anna: «Ste calmati.. Chi era questa figura nera?» disse con un tono voce dolce per calmare il suo amico

Ste: «Lyon aveva un buco nella pancia... organi, sangue.. io...» disse il rosato traumatizzato dalla scena

che diamine.. mio fratello.. quella figura.. che è successo?!?!
sto in piedi davanti ai miei amici e guardo per terra il sangue, tremo e piango, non posso crederci... non era lui? vero??
tutto intorno a me sembrava svanire, io respiro a fatica e continuo a tremare, i miei amici mi hanno preso dalle braccia e mi stanno portando in camera per stendermi sul letto, ancora non riesco a togliermi quel pensiero dalla testa... non sono mai stato così traumatizzato in tutta la mia vita, forse quando la nostra prima casa è stata distrutta o quando Entity mi ha strappato la vita per ben 2 volte come se niente fosse.. ora cerco solo di riposarmi, Mario ed Anna sono usciti e sono rimasto solo sul letto di camera mia, mi guardo intorno per controllare se quella figura non ha deciso di tornare e di uccidere anche me ma non vedo nessuno, chiudo gli occhi e crollo in un sonno profondo e movimentato

Herobrine's pov

sono chiuso ancora nel Void, quella creatura.. mi ha rubato tutto!! Sono rimasto senza poteri, senza contatti con Rey, mi ha rubato la sfera magica di Baba Yaga e ora anche il mio animale domestico, rendendolo una bestia!! ARGHH.. LO AMMAZZO.
Poco a poco scomparirò nel nulla, l'unica cosa che mi tiene in vita qui è solo Lyon, lui ha ancora i miei poteri, un pizzico della mia essenza, che basta per tenermi in vita.
Sento un dolore nauseante allo stomaco, come se qualcuno mi ha trafitto di netto, ma non c'è nessuno... no.. CAZZO LYON!
Sto andando in panico, non può essere Lyon sta morendo e riesco a sentire ogni sua sensazione ed emozione, ora sto scomparendo più velocemente, sto diventando solo un'ombra, tutt'uno con il Void.. non posso morire senza dargli almeno un addio! deve riuscirci! deve tornare in vita!!

Lyon's pov

Sono morto e mi ritrovo di nuovo nella mia forma fantasma, trasparente e verde, uff- mi manca ancora il respiro e mi sento ancora il dolore lancinante nello stomaco, per fortuna davanti a me c'è il tempietto della vita, dove quell'angelo così misterioso, senza identità ci risorge ogni volta che moriamo, ma siamo sicuri che lei resta qui per sempre? Vabbè ora non è importante.
Salgo la scalinata e mi trovo davanti a lei, chiedo cordialmente di resuscitarmi e finalmente sono di nuovo in vita, scendo le scale per arrivare al pilastro del teletrasporto e vedo due figure che sono appoggiate lì sopra, sono Mario ed Anna e mi stavano aspettando.

Lyon: «Ragazzi perché siete qui? Come avete fatto a sapere che io sono morto?»

Anna: sospira «Dalle urla disperate di Stefano, siamo corsi per controllare se fosse tutto ok e lo abbiamo inginocchiato per terra e ricoperto del tuo sangue»

Lyon: ha uno sguardo triste «Argh- non doveva esserci, non volevo traumatizzarlo così..»

Mario: «Almeno ha provato a salvarti, anche se ha detto che.. avevi in buco nello stomaco» disse disgustato il corvino

Lyon: «Uh- beh si- qualcuno mi ha ficcato il braccio nel mio stomaco.. una braccio tutto nero, per un attimo ho pensato che era tornato Entity.. o almeno spero non sia lui» disse il leone al quanto traumatizzato per l'avvenuto

Anna: «Stefano ha citato di una figura nera che è corsa giù per le scale.. ma ha detto che era tutta nera, non siamo riusciti ad avere altro perché ha avuto un attacco di panico» disse con tono dispiaciuto

Lyon: «Torniamo immediatamente al castello.. prima che quella figura ritorna, svelti!» ordinò allarmato il leone

e così ci teletrasportammo nel castello.

hello there!
rieccomi qui, sono viva tranquilli XD
Nuovo capitolo di suspance e si Herobrine esiste ancora.. o forse..

Rossy Di Angelo out!

Il mio leoncino <3 -heryon-Where stories live. Discover now