7. Sogno

110 8 17
                                    

già vi avviso che qua ci sarà una scena un po' spinta quindi se in caso non vi piace scorrere 7w7

Herobrine's pov

Mio fratello Steve è andato, beh ovviamente non del tutto, è pur sempre un Dio. Rinascerà nell'Aether. Io invece non rinascerò più, scomparirò per sempre, è questa la punizione che mi è stata assegnata da Null e da quell'altro mio fratello che preferirei non vedere mai più.
Lyon è distrutto, lo vedo nei suoi occhi, ora è nel suo castello cercando una distrazione per non pensare a Steve... mi fa troppa tenerezza, dopotutto lui è veramente tanto legato a mio fratello e vederlo scomparire gli ha fatto davvero male.
Vorrei tanto riabbracciarlo per l'ultima volta ma non ho più le forze, un modo c'è, il problema è che non saprò se riuscirà al 100% o non riuscirà proprio, chi lo sa.. staremo a vedere

Lyon's pov

Sono sdraiato sul mio letto e abbraccio il vecchio cappello di Steve, non riesco a calmarmi dopo quell'episodio di oggi, il mio migliore amico è andato per sempre... guardo fuori ed è calata finalmente la notte, sono esausto.
Lascio il cappello sul letto affianco a me ed ecco che arriva Shadow a farmi compagnia, ormai succede ogni notte, per me non è un problema.
Chiudo gli occhi e mi immergo nel mondo dei sogni.

Mi risveglio.
Non sono sul mio letto, mi risveglio su un pavimento di pietra freddo, mi alzo e per terra c'è un piccone di ferro, lo raccolgo e proseguo quella caverna, stranamente così familiare.
Continuando a camminare per questa galleria sento un.. ghost? un ghost in una caverna?.. un attimo.. i suoni continuano, un ghost e un wither ferito. È lui Herobrine!
Davanti a me c'è Herobrine che mi guarda come la prima volta, sono rimasto di sasso, non lo so perché ma ho provato tanta paura esattamente come quel giorno ma non sto scappando, rimango qui.
Lui scompare e qualcuno mi ha spinto con forza contro la parete rocciosa, chiudo gli occhi, mi fa male un botto la testa, ho paura ma non mi lascerò controllare da essa.
Sento una presenza davanti a me, si sta avvicinando più a me e sento il suo respiro caldo sul mio collo.. è sempre lui. Per la mia curiosità riapro gli occhi ed Herobrine è davanti a me, ancora una volta sono stupito da quella sua bellezza ammaliatrice che certi demoni hanno, come Satana, lui mi sta guardando negli occhi con uno sguardo di malizia e nostalgia.

Hero: «Ci rivediamo Lyon» disse il demone con una voce profonda e calda

Lyon: «H-Hero.. come hai fatto ad.. entrare nel mio sogno» dice il leone imbarazzato

Hero: «Io posso tutto Lyon» gli accarezza i capelli per poi arrivare alla guancia, prendendogli il viso

Hero: «Io posso tutto Lyon» gli accarezza i capelli per poi arrivare alla guancia, prendendogli il viso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(si fatta da me 7w7)

oh cavolo.. non mi sono mai sentito così in imbarazzo in vita mia.. beh forse da bambino quando sono andato a scuola nudo, ma sono dettagli (VI PREGO CHI SI RICORDA LO AMO XD)
del resto.. io ho bisogno di lui, lo guardo negli occhi come per entrargli dentro, ho sempre amato quei occhi bianco perfetto, così unici e fantastici...
piano piano lui si avvicina a me, i nostri nasi si toccano e noi assaporiamo il respiro dell'altro.
Iniziammo da un bacio semplice e tranquillo, poi si trasformò in un bacio passionale, pieno di bisogno e amore.
Mi prese dai fianchi sollevandomi e poggiando il ginocchio contro il muro così posso stare seduto, ci baciamo e accarezziamo, quasi per fonderci l'uno con l'altro, le nostre lingue si intrecciano assaporando il gusto.
Ci separiamo per riprendere fiato e io appoggio la testa sulla sua spalla baciandogli poi il collo, chiudo gli occhi e li riapro.
Non sono più tra le sue braccia ma sto abbracciano e coccolando il mio cuscino tutto sbavato dalla mia saliva.. emh vabbè.
Vedo che Shadow mi guarda storto e ha preso le distanze.. intelligente devo dire. Finalmente però l'ho sentito, finalmente ho avuto quello che ho sempre sperato, sto sorridendo e arrossendo pensando ancora al sogno/realtà o almeno spero che non sia solo un sogno.
Mi alzo dal letto emozionato e lascio il cappello di Steve sul letto, esco di camera insieme ai miei amici e li noto difronte a un muro.

Lyon: «ragazzi perché siete tutti qua che fissate il muro?» dice il leone sospettoso

Mario: «Si sentono zombie dentro il muro»

Ste: ha l'orecchio attaccato al muro e bussa «c'è una stanza qui» disse il rosato con tono sicuro.

incredulo mi avvicino anch'io ed è vero, c'è effettivamente una stanza segreta, cerco di tastare il muro da tutte le parti cercando di trovare la porta per accedere alla stanza e finalmente l'ho beccato.
Entriamo tutti e 4 e davanti a noi c'è il messaggero di Herobrine che è lì, fluttua in uno stato di sonnambulismo, mentre è circondato da torcere di Redstone che fluttuano intorno a lui con qualche sorta di magia.. oltre a diversi mostri, quelli non sono un problema infatti li abbiamo uccisi subito, la cosa che ci sorprende e che lui si trovi qua nelle mura del nostro castello, in questa stanza segreta invece di un suo posto lontano da noi, ma non è un problema per me.

Anna: «Beh oggi non c'è niente sul piedistallo e non c'è nemmeno una nuova mappa... quindi molto probabilmente lui viene qua per riposarsi»

Lyon: «E allora lasciamolo stare» le rispose indifferente usciamo dalla stanza

giro l'angolo e davanti a me mi ritrovo un orribile mostro dagli occhi rossi con un sorriso enorme in faccia, urlo per lo spavento e lo attaccai

Mario: urla per il dolore «AHH FERMO LYON! CHE FAI?!»

Anna: spaventata «Oddio.. Mario sei tu?»

Lyon: «Ma che ca-»

Mario: «Si! Sono io!»

Lyon: «Mario ti sei trasformato! Che hai fatto??»

Mario: «Ma che ne so io!!»

Lyon: «Per caso hai preso un oggetto simile a questo?» gli mostra il suo power charm

Mario: «Emh.. forse..» esce dalle tasche lo stesso Power charm però grigio, segno che è utilizzato

Lyon: «A chi appartiene?»

Mario: «Credo proprio a Null»

Lyon: «Beh dai almeno siamo 3 su 4 ad avere i poteri grazie ai Power charms destinati a noi»

Ste: «Uffa pure io voglio un potere! ;(» disse con un tono bambinesco

Lyon: «Arriverà amico mio, arriverà»

hello there
eccovi qui un nuovo capitolo della Heryon ;)
finalmente si! si sono incontrati e amoreggiati, per la loro felicità
ho avuto un po' di pietà per loro HAHAHAHA
e con questo

Rossy Di Angelo out!

Il mio leoncino <3 -heryon-Where stories live. Discover now