3. Lupo

120 6 12
                                    

Lyon's pov

Abbiamo trovato delle strane tracce per terra e grazie allo scanner siamo riusciti ad arrivare a un punto ma a un certo punto ci siamo fermati in mezzo a un boschetto, più in là c'è il mare però non riusciamo più a trovare il continuo di questa "caccia al tesoro"

Ste: «quindi? ora dove dobbiamo andare Lyon?»

Lyon: utilizza ancora una volta lo scanner «emh.. non riesco a capire dove andare, forse a destra?» lo dice in po' incerto.

Mario: «Ma sul serio?! cioè ora non sai più dove andare? perché ti sei fidato di quel messaggero?»

Lyon: «non lo so.. ci ha dato solo la mappa e non ci ha fatto nulla»

i miei amici mi guardavano torvo, sono abbastanza imbarazzato... perché ho voluto seguire gli ordini di quel White? ma pure io cosa mi fumo ogni volta?
Tiro un sospiro per buttare fuori l'ansia e l'imbarazzo che avevo dentro, guardo i miei amici e non sapevo che dire fin quando, un rumore da dietro i cespugli ci allarmò, sfoderai subito la mia spada che avevo quando ero ancora uno spettro, mi giro e vedo che anche i miei amici hanno sfoderato le loro armi.. un attimo di tensione, la paura si sente, non abbiamo la più pallida idea, quale creatura poteva essere? un mostro grosso e gigante cacciato da quel fantasma? è davvero una trappola?
Dal cespuglio esce un enorme lupo.. ferito, sta mugulando dal dolore, si avvicinò a noi e cadde, ha una brutta ferita sul fianco.. un attimo ma questo è... È IL LUPO DI HEROBRINE?! COSA?!
Sono nel totale panico, il mio respiro si fece corto e mi inginocchio davanti al grande lupo, egli mi guarda, aveva bisogno di aiuto, lo leggevo nei suoi occhi minacciosi, lo accarezzai, respirava a malapena anche lui

Lyon: «Ragazzi aiutatemi a salvare questo lupo.. ORA.»

senza fare domande Mario si avvicina al lupo e cerca di fare tutto il possibile per aiutarlo con le pozioni, Stefano invece gli benda la ferita che ha sul fianco mentre Anna mi stava accanto, voleva che io mi sedessi, ero impallidito.

Anna: «Lyon sicuro di star bene? non hai una bella cera..» porta Lyon sotto un albero e lo fa sedere

Lyon: «tutto bene..» lo dice tremante

... perché il lupo è qui? perché non è con Herobrine? I miei amici non l'hanno mai visto, solo io. Solo io so di chi è quel lupo, ci avevo fatto una passeggiata qualche mese fa, su una collina, insieme a quel demone dagli occhi bianco perfetto... ora che ci penso... mentre mi ero gettato, l'ho visto, lui era lì, voleva raggiungermi.. ma ora?..

Anna: «LYON, LYON, LYON CHE TI PRENDE?!» cerca di riportare Lyon nella realtà

Lyon: «Eh.. cosa??» era perplesso e disorientato

Mario: «amico, stavamo cercando di riportarti tra noi da 15 minuti buoni.. non rispondevi più, ci hai fatto preoccupare!»

Ste: «Mario ha ragione! Ci hai fatto prendere uno bello spavento» parlava a fatica per l'ansia

Lyon: «Emh.. si scusate ero perso nei miei pensieri.. Il lupo? come sta?» cerca di cambiare discorso

Mario: «Lui sta benissimo, ci ha aiutato a capire dove ci vuole portare quel fantasma, ora è ancora sulla spiaggia»

mi alzo e guardo i miei amici, sono ancora spaventati, dò una pacca a Mario e gli sorrido per rassicurare lui e gli altri due

Lyon: «Beh allora che stiamo aspettando? andiamo!» dice con voce squillante

i miei amici vedendomi tornato alla normalità, si sono rassicurati e siamo andati sulla spiaggia dove c'è Shadow, il lupo di Herobrine che ci aspettava, il luogo che ci è stato destinato è un relitto di una nave pirata.. ricorda molto il primo relitto che abbiamo visitato nel vecchio mondo, dove avevo trovato il primo libro di Herobrine. Senza pensarci su, costruimmo 4 barche per ognuno, Shadow salto nella mia e iniziò a leccarmi la faccia, è felice di vedermi, lo accarezzo e si calma.
Siamo finalmente salpati e ci stiamo dirigendo verso quel relitto, una volta sopra abbiamo trovato qualcosa di magico, nessuno sa spiegare cosa può essere.
Mi guardo intorno con al mio fianco Shadow, questo relitto è molto simile al primo, la vela strappata, il timone che manca.. però ho una brutta sensazione, il messaggio diceva di uccidere il nemico, ma dov'è?

Lyon: «Ragazzi impugnate le spade.. il mio sesto senso dice che il nemico è qui»

e infatti, eccolo, è comparso davanti a noi, era uno scheletro tutto nero, senza la parte di sotto, infatti fluttua, i suoi occhi sono di un rosso acceso e minaccioso.. possibile che è lo scheletro di Entity 303?
Quel robo volante non aspetto altro e ci attaccò, mi metto davanti a Shadow, è ancora ferito non può affrontare questa minaccia. Mi lancio contro quel mostro e gli tiro un fendente con la mia spada che whitera, uno dopo l'altro, i miei amici mi stavano urlando di fare attenzione, capì dopo quando quel maledetto mostro mi sputò una strana magia nera che mi fece mezzo volare e sbattere contro l'albero maestro. Stava per tirarmi un altro colpo ma i miei amici sono venuti a mio soccorso.
L'ultimo colpo di grazia lo dai io e quello morì, del fumo nero uscì dal suo petto, portandosi con sé la polvere nera che componevano le ossa. Per terra abbiamo trovato solo ossa arcobaleno, mi avvicinai e scrutai quelle ossa.. perché sono arcobaleno? possibile che sono ossa di Entity? Nah queste sono ossa di Boss Steve molto probabilmente.. quindi anche lui è morto, cavolo...

Ste: cerca di riprendere fiato dal combattimento «e ora? qual'è la nostra ricompensa? un mucchio di ossa, sul serio?» dice deluso il rosato

Lyon: «bah ma stai zitto, c'è anche.. un uncino! che figo!»

A/S/M: «Vediamo!!»

indosso l'uncino e lo guardo poi lo mostro anche agli altri

Mario: «Lo voglio io.»

Lyon: «Nono, è mio.»

Mario: «e allora te lo ruberò di nascosto» lo dice a bassa voce ma Lyon lo ha sentito lo stesso, beccandosi un'occhiataccia

Anna: «Mentre.. per queste cose strane e magiche che possiamo fare?»

Lyon: «Emh.. prendile, forse è anche quella la nostra ricompensa»

siamo tornati nel nostro castello e mi sono diretto nella stanza dei premi o così l'ho chiamata io, ho posato il un osso arcobaleno come premio di questa missione e avventura.
Mi avvio verso camera mia, si trova dall'altra parte di questa stanza, insieme a tutte le altre camere dei miei amici.
Entro e dopo di me entra anche Shadow, si mi sono portato anche lui, non potevo lasciarlo solo in mezzo al bosco, pieno di sera, è ferito, per questo gli ho concesso di restare.. e chissà forse verrà Herobrine a riprenderselo.
Salgo i scalini e arrivo nel mio letto rosso a baldacchino, alla mia sinistra c'è una carta geografica, alla mia destra un mobile dove posso porre tutte le mie armi e armature. Letteralmente mi lancio sul materasso ancora vestito e affondo la mia faccia nel cuscino, Shadow sale sul mio letto e si addormenta affianco a me.. non riesco a pensare più a nulla se non a lui.. che cosa gli sarà capitato?
Tutti i miei pensieri stanno scomparendo e io mi abbandono tra le braccia di Morfeo.

E bene ragazzi, ecco qua il nuovo capitolo ;)
Se non lo avete capito sto seguendo l'ordine con gli episodi della failcraft due, ma ovviamente modificandolo a mio piacere UwU
Niente, spero vi sia piaciuto il capitolo

Rossy Di Angelo out!

Il mio leoncino <3 -heryon-Where stories live. Discover now