12. Sangue

91 4 11
                                    

Per la felicità di Krystal HAHAHAAHAH

Lyon's pov

siamo corsi e siamo riusciti a salire sulla nave, mentre guido controllo se tutti stanno bene, a quanto pare si.

Lyon: si mette una mano dietro la nuca e si scrocchia il collo «mh..State tutti bene?»

Ste: «Tutto bene, meno male che vi siete trasformati, potevamo morire per colpa di quei mostri» cerca di sdrammatizzare la cosa

Anna: seduta dietro di Lyon «Sisi certo.. oh ma tranquilli uccideremo il Grue.. COL CAVOLO!»

Lyon: «Anna non urlare mi stai stonando l'orecchio.» disse con tono serio

Anna: «Ma per favore Lyon! Tu sei troppo sicuro di te e sicuro sul conto di Herobrine.. ma ti pare normale? È un nemico e lui lo è sempre stato, eccetto quando abbiamo affrontato Entity. Non dovevamo evocarlo, l'ho detto che non dovevamo evocare Herobrine sennò ci saremmo pentiti» disse con tono arrabbiato la castana

guardo con uno sguardo perso i comandi, aveva ragione.. mi sono fidato un po' troppo di Herobrine, dopotutto è un demone, ci ha sempre attaccato.. solo nella battaglia finale siamo stati alleati, poi basta, forse ci ha solo usato per ammazzare Entity e toglierselo dai piedi.. dopotutto Herobrine ed Null sono legati, quindi lui gli ha ordinato di distruggere tutto
... Ma no che sto pensando. Herobrine è cambiato, non è più il vecchio Herobrine di 2 anni fa, non è più il mio nemico giurato, ora lui è nostro amico e io l'ho visto con i miei occhi che si trova bloccato nel Void per colpa di Null e di Notch, il loro piano è sempre stato quello di eliminarlo.
Non mi fido solo del messaggero e di quel Herobrine che ho visto ed evocato. Non è lui.

Lyon: «Che cosa avete tutti quanti contro di Herobrine mo'?» lo disse con un tono di voce freddo e distaccato

Anna: «Ah beh guarda ci manda il messaggerro e ci invita a sconfiggere il suo maledetto ed orribile mostro, proprio come lui»

che cosa ha detto?! è forse impazzita?? ho uno sguardo perennemente incazzato e guardo i comandi, cerco di trattenere tutta la mia rabbia che ho dentro di me e sto cercando di non far del male ai miei amici, ma avvolte mi fanno imbestialire, soprattutto Anna!
Per tutto il viaggio siamo stati in silenzio, Mario e Stefano erano molto tesi, ogni tanto mi buttavano un'occhiata.
Arrivati al castello, parcheggio la nave davanti ad esso, scendo con rapidità ed entro nel castello fregandomene dei richiami dei miei amici. Salgo al piano superiore dove si trova la mia stanza da letto e cerco di calmarmi un po', inizio a prendere a pugni il sacco da boxe sfogando tutta la rabbia che ho dentro di me, dall'inizio.. anzi dalla fine del vecchio mondo, perché Null ha distrutto il nostro mondo? doveva per forza? qui c'è qualcosa che non quadra.
Accecato dalla rabbia non ho notato il mio sangue sul sacco da boxe e sulle mie mani, ho dato un ultimo pugno al sacco e ho sentito qualcosa rompersi, ho spaccato le nocche.. cazzo.
Ho bendato piano piano le nocche e sono uscito da camera mia, arrivo davanti alle scale e non c'è nessuno, probabilmente Mario è nella sala pozioni, Anna nella sua biblioteca e Stefano.. non lo so, forse si sta allenando oppure è andato a cercare provviste.

Pain...

abbasso lo sguardo e vedo un braccio interamente nero che mi ha penetrato lo stomaco.. che cazzo, non vedo quasi più niente, il dolore è così atroce da stordirmi e da vederci tutto sfocato.. quella cosa sfila con una velocità disumana il braccio e cado per terra. Non mi sento più lo stomaco, non sento più me stesso, piano piano tutto si fece nero.


Stefano's pov

sto girando per i boschi in cerca di grossi e succulenti maiali e polli.. mhh chissà che buoni saranno dopo averli cotti per bene e mangiati da me ovviamente.
Sento rumori dietro un cespuglio e impugno il mio coltellino da caccia, dietro di esso esce uno zombie.. ma non è uno zombie, è un bruttissimo ed orribile zombieSteve.. non solo uno.. sono cinque!!
non ho la mia spada con me, da brutto scemo che sono io l'ho lasciata nel castello.. cavolo e ora??
l'unica possibilità è scappare.
Sto correndo verso il castello seminando quei zombieSteve, entro nel castello e mi avvicino al pilastro del teletrasporto, è lì che ho lasciato la mia spada.
Sento un rumore fortissimo dietro di me, come qualcosa o qualcuno che cade a terra e sento passi che scendono le scale. Mi giro e vedo una figura strana, tutta nera con gli occhi gialli e un sorriso grande che mi guarda, chi cazzo è quello??
È scappato fuori dal castello, salgo le scale e vedo delle tracce di sangue... TANTO sangue, giro l'angolo e vedo il corpo di.. LYON?!?
mi butto per terra vicino a lui e lo giro in pancia in su, è totalmente coperto di sangue, ha un buco nello stomaco, riesco a vedere i suoi organi strappati.. che schifo.

Ste: «LYON LYON!! RISPONDIMI» urla il rosato in preda al panico

cerco di tamponare la ferita, sporcandomi tutte le braccia e le ginocchia con il suo sangue.

Ste: «Andiamo fratello!» ha le lacrime agli occhi

Dopo diversi tentativi nel tappare il buco nello stomaco, lui è sparito in una nube bianca e dorata volando via, guardo per terra.. tutto il suo sangue sparso e poi guardo le mie mani sporche del suo stesso sangue, sono arrivati Mario e Anna, di fretta e furia, li guardo in faccia, hanno uno sguardo tra il sorpreso e il disgustato

Mario: «STE CHE CAZZO HAI FATTO A LYON?!»

hello there :)
EHEHEHE Krystal, Krystal mia, io l'ho detto che lui morirà per tua gioia, ho espresso il tuo desiderio più grande.
PERÒ ora Stefano è nei guai ehehe
comunque. ci vediamo in un prossimo episodio

Rossy Di Angelo out!

Il mio leoncino <3 -heryon-Where stories live. Discover now