4. Null

111 7 11
                                    

Lyon's pov

mi sono appena svegliato che sento la mia faccia appiccicosa e bagnata, piano piano apro gli occhi per abituarmi alla luce mattutina, appena cosciente mi metto in pancia in sui che trovo un muso enorme in faccia che mi annusa.

Lyon: sbadiglia «mhh.. buongiorno anche a te Shadow..» parla con voce assonnata

lui scese dal letto e mi prese dalla giacca per farmi scendere.. caspita quel lupo ha una forza tale da farmi cadere di faccia per terra e trascinarmi fino alla porta dopo aver sbattuto la testa due volte ai gradini. Mi alzo finalmente in piedi e mi pulisco i pantaloni e la giacca, accarezzo Shadow e lo guardo torvo.

Lyon: «la prossima volta posso alzarmi da solo»

mi dirigo verso la mia armeria personale e indosso l'armatura di ferro, infilo la mia spada nel fodero e mi dirigo verso la porta aprendola e Shadow corse come una furia fuori dalla mia camera. Noto che i miei amici dormono ancora e decido di lasciarli dormire un altro po'. Esco dal castello e noto Shadow azzannare una vacca, divorandola come niente fosse. Mi incammino per il bosco per un giro di ricognizione e per controllare che tutto sia ok.. niente non c'è assolutamente nulla di pericoloso, solo un lupo più grande di me che mi controlla.

Lyon: «Mh Shadow per caso sai dov'è il tuo padrone? Hero?»

lui fece di no con il capo, che fine avrà fatto? lui si è gettato insieme a noi, perché non è qui? forse è morto come tutti noi.. è probabile. Sospiro distrattamente e rincomincio a camminare, davanti a me c'è una strana pietra sepolcrale.. una tomba? beh da come ho capito questo posto è un cimitero, con tutte queste tombe, il castello infestato.
Dietro di me Shadow se ne stava all'ombra.. dopotutto è anche il suo nome.
Mi giro di nuovo verso la tomba e mi sento a disagio, chissà perché.. io sono conosciuto per il mio buon sesto senso, riesco ad avvertire il pericolo prima di tutti e infatti quella è la mia sensazione di adesso.. cosa ca-

Mario: «BOO» spunta da dietro l'enorme pietra sepolcrale

Lyon: «AHHHHHHH» urla spaventato e cade per terra per quell'apparizione improvvisa

da dietro essa escono anche mio fratello e la mia ex fidanzata, abbiamo deciso di terminare la nostra relazione perché non provavo più i stessi sentimenti per lei da un bel po', però rimaniamo solo amici, tutti e tre stavano ridendo a crepapelle, cavolo se li odio! non dovevo lasciarli ancora dormire, dovevo ordinare a Shadow di trascinarli per tutto il castello! argh.

Lyon: «BRUTTE MERDE CHE NON SIETE ALTRO! COME VI PERMETTE?!» urla alterato il leone

Ste: «dai suuu è solo uno scherzo» ridacchia

Lyon: «ah si? solo uno scherzo? vuoi vedere che scherzo ti faccio io? eh?» gli domanda il leone mezzo incazzato e pieno di vendetta

Anna: «Ste.. ti conviene scappare.»

Ste: «oh shit-»

Lyon: «Shadow attacca Stefano!»

sono ancora seduto per terra per lo spavento di prima e Shadow con un balzo saltò sopra di me per attaccare Stefano, lui in preda dal panico corre più veloce che può verso il castello, ma nessun essere umano può sfuggirgli, infatti il potente lupo gli saltò addosso ringhiando. Rido alla scena mentre Mario preoccupato va in suo soccorso.
Tutti ci trovammo nel prato davanti al castello, Stefano che urla peggio di una ragazzina, Shadow che gli morde per scherzo il braccio senza fargli male, Mario che cerca di scacciarlo e salvare la sua principessina urlante mentre io e Anna ridiamo.
Noto quel messaggero all'entrata del castello lì fermo.

Lyon: «Raga, c'è di nuovo quel messaggero»

Shadow lasciò stare Stefano e si buttò su quel messaggero, non lo stava attaccando.. era felice? possibile che lui?
ci avviciniamo a loro due

Il mio leoncino <3 -heryon-Where stories live. Discover now