l'inizio di tutto

918 20 0
                                    

Maya pov:

Mi sono da poco trasferita a Barcellona, insieme alla mia famiglia per intraprendere una vita migliore e cambiare ambiente. Qui conosco solo una persona: la mia migliore amica Sira.
Ci conosciamo da quando siamo piccole, era iniziato tutto da un litigio fatto per chi dovesse salire su un pony dolcissimo e da quel giorno siamo inseparabili.
Io e Sira siamo molto diverse...io sono timida e introversa e lei è super estroversa e aperta con tutti; è molto famosa perchè è figlia dell'allenatore della nazionale spagnola e anche la fidanzata del famoso calciatore del FcBarcelona: Ferran Torres.

Per mia tristezza, oggi sarei rimasta da sola con mio fratello di 10 anni Matteo, perchè Sira non poteva farmi compagnia a causa dei suoi allenamenti per le gare a cavallo e in più i miei genitori dovevano lavorare.
Io e Matteo decidemmo quindi di andare al parco, un luogo tranquillo per rilassarmi, far divertire mio fratello e fargli fare amicizia con qualche bambino.
Ci iniziammo a preparare e dopo 10 minuti uscimmo di casa; il clima di Barcellona era caldo ed afoso: l'estate stava arrivando e non vedevo l'ora di riposarmi dal lungo anno scolastico che stavo intraprendendo.
Appena arrivati, Matteo mi abbandonó su una panchina per andare a giocare a calcio con dei bambini più o meno della sua età, io optai per leggere un libro che avevo da poco iniziato.
Dopo pochi minuti, un ragazzo poco più grande di me e all'apparenza bizzarro perchè con indosso un cappello nero e il cappuccio, mi si avvicinò: Hey! Posso sedermi qui?-. Io stranita acconsentì e ritornai a leggere il mio adorato libro.
Lo strano ragazzo era davvero molto affascinante: occhi marroni, capelli castani mossi, un sorriso spaziale e un corpo allenato.
Davvero un bel ragazzo; anche se molto fastidioso a quanto pare...continuava a fissarmi con sguardo incuriosito e un sorriso stampato in faccia. Lo notavo con la coda dell'occhio.
Lui non parlava, si limitava a guardare.

Dopo 15 minuti, si avvicinò mio fratello con fare scherzoso e mi chiese se potevo dargli il suo cellulare per registrare il numero del suo nuovo amichetto e ovviamente acconsentì, anche se mi fidavo poco di lui.
Appena il mio fratellino se ne andò, il misterioso ragazzo mi si avvicinò dicendo :Dovresti prendere esempio da tuo fratello- e io risposi: perché?-
Perchè dovresti chiedermi il numero scema! - Hahahaha non ci pensare neanche! Con me non funziona mio caro! -E se io ,invece, lo facessi funzionare?- con questa risposta mi si gelò il sangue, la più inaspettata di sempre. Io risposi:Smettila e lasciami in pace!-.
Non ricevetti risposta, perchè si mise a correre verso mio fratello e gli chiese il mio numero e lui da bravo scemo glielo dette.
Dopo ritornò da me e ridendo disse: Non pensavo potesse essere così facile!-
In risposta gli feci una linguaccia e lui mi salutò sorridendo, dicendo che doveva andare via.
Dopo 30 minuti tornai a casa seguita da mio fratello che stranamente non aveva dubitato di niente; mi feci una doccia e decisi di aprire Whatsapp dove trovai un messaggio da parte di un numero non salvato: Ciao ragazza del parco!🙃
Quel messaggio mi lasciò a bocca aperta...non avrei mai pensato potesse essere lui...così decisi di rispondere  dicendo: Ciao ragazzo fastidioso😑.
Di corsa chiamai Sira e le raccontai l'accaduto, lei si mise a ridere e disse che da come raccontato, sembrava una scena di un film!  Poi corsi sotto la doccia e mi misi a cenare con la mia famiglia ormai rientrata da lavoro, non smettendo di pensare a quel bellissimo ragazzo dagli occhi color nocciola e un sorriso meraviglioso.

AUTRICE:
Ecco a voi l'inizio della storia! Spero vi piaccia❤️ Alla prossima!💋💋💋
~Ally❤️‍🩹💋

Cuore Di Ghiaccio❄️ ~ Pablo GaviWhere stories live. Discover now