solo tua

131 8 2
                                    

Appena arrivate allo stadio, Maya e Sira si sedettero ai loro posti, nella tribuna d'onore, attendendo solo l'inizio della partita.
I giocatori si stavano riscaldando a bordo campo; quando entrò Pablo subito con gli occhi cercò la giovane e appena si videro il calciatore le sorrise e subito Maya arrossì.
Sira alla vista dei due piccioncini e della reazione dell'amica scoppiò a ridere dicendo-" Amo ma cosa mi combini?! Guarda che quando ti ha visto gli sono luccicanti gli occhi. E innamorato perso!-. "E tu di più" aggiunse ridendo, vedendo che Maya la stava guardando male.

Effettivamente Sira aveva ragione, da quando c'era Maya, Gavi non era più come prima, era cambiato: non era più di cattivo umore.
Il ragazzo ci teneva davvero a lei, e voleva dimostrarglielo a tutti i costi.

La partita era da poco cominciata, il possesso palla era in favore della Spagna, mentre Cipro se la stava cavando davvero male.

Ferran al 18' minuto prese la palla e di corsa la fece entrare in porta.
Nello stadio si sentì un boato e i tifosi incominciarono ad esultare gridando "Torres!",Tutti persino Maya e Sira.
Il calciatore corse verso la tribuna e mandò dei baci in aria, guardando la fidanzata che stava esultando insieme a tutti gli altri tifosi.

Maya guardò la sua amica e vide come le brillavano gli occhi, si capiva che lo amava alla follia. Erano una bellissima coppia.

La partita terminò per un 6-0 da parte della Spagna.
Pablo, appena entrato in spogliatoio disse a Maya di aspettarlo davanti al parcheggio riservato ai calciatori e  addetti alla sicurezza, così la giovane salutò Sira e si diresse nel luogo prestabilito.
Dopo poco, Gavi si presentò con in mano la sua maglia numero 9 di Spagna da consegnare a Maya, quest'ultima appena la vide divenne un pomodoro e Pablo, notandolo, le diede un bacio, che fece durare a lungo.
I due tornarono a casa grazie all'autista del calciatore,Maya scrisse alla mamma se poteva restare da "un'amica" per dormire e lei acconsentì.
Arrivati a casa i ragazzi si misero sul divano a vedere un film.

"Posso sceglierlo io?" Disse Pablo ridendo.
"Assolutamente no! Non voglio vedere un horror. Mi fanno paura!" Rispose la ragazza
"E va benee, scegli tu!"
"Va bene questo? Si chiama Tutte le volte che ho scritto ti amo"
"Okayy! Preparo i pop corn."

Appena preparati i pop corn, Pablo si mise sul divano abbracciato insieme a Maya. Ogni tanto si guardavano scambiandosi degli sguardi complici.

"Sei tu il mio Peter Kavinsky"
"E tu la mia Lara Jean"
I due si guardarono, a loro bastava questo.
Guardarsi per capirsi con un solo sguardo. Solo questo importava.
Per gli altri erano solo Maya e Pablo. Ma invece si sbagliavano, erano molto di più.

"Mimmi, ti amo da morire"
"Io di più Pablito."
E in quel momento le loro labbra si unirono in bacio infinito.

E così si addormentarono abbracciati.
L'uno con l'altro.🦋❤️

Ciao belliii!!! BUON ANNO!❤️🌟
Vi piace questo capitolo? O forse è un po' troppo sdolcinato? Fatemelo sapere nei commenti, e se volete lasciate una stellina! Vi amo!!!

~Ally💋❤️‍🩹

Cuore Di Ghiaccio❄️ ~ Pablo GaviWhere stories live. Discover now