proposte

135 7 0
                                    

Il pomeriggio seguente si sarebbe svolta la partita di calcio della Spagna contro Cipro per le qualificazione europee , in cui il famoso calciatore avrebbe voluto invitare anche Maya, chiedendoglielo in modo particolare.

Appena terminato l'allenamento mattutino, Pablo si recò negli spogliatoi, correndo come un matto verso il suo borsone. I suoi compagni non avevano idea di questo sui comportamento abbastanza strano, per tutto l'allenamento il giovane si era dimostrato molto nervoso e preoccupato, senza dare alcuna risposta alla domanda "Che succede? Perchè fai così?".

Il calciatore corse subito verso il borsone e sbrigandosi il più presto possibile, uscii dagli spogliatoi.
Subito, scrisse a Maya, che velocemente rispose.

Da Pablito💘
Eii Mimmi, ci possiamo vedere?
È urgente.

Pablitooo
Sì certo, a che ora?

Subito.
Ci vediamo alla solita piazza.

Okay, 10 minuti e arrivo.

Mi metti ansiaaa!

Maya corse subito in camera, si mise un jeans nero con una maglietta semplice bianca, si mise un filo di mascara e lip gloss e nel giro di 5 minuti era pronta: prese le chiavi e salutò i suoi genitori e il suo fratellino Matteo, che stava giocando a Monopoly insieme al papà.

Appena arrivata nella famosa piazzetta, dove i giovani avevano incrociato i loro sguardi per la prima volta, Maya si sedette su una panchina e andò su Whatsapp alla ricerca della chat con Pablo, senza sapere che il ragazzo era arrivato prima di lei, e la stava aspettando vicino a dove Maya si era seduta.
Sbucando da dietro, Pablo la salutò con un bacio e velocemente si sedette accanto a lei.

-"Eii, come stai?" Chiese Maya sorridendo.
-"Benee, tu?"
"Sono abbastanza nervosa ahaha, cosa mi dovevi dire di importante?"
"Scusa se ti ho messo in ansia, non volevo, e solo che ho poco tempo perchè fra poco devo tornare agli allenamentipwr prepararmi con la squadra per la partita e sai...volevo che ci fossi anche tu.." rispose velocemente il calciatore.
Maya si portò la mano davanti e di corsa abbracciò il ragazzo.
Era felicissima di poterlo veder giocare a calcio in Nazionale, e lo stesso valeva per Pablo, che finalmente era riuscito nel suo intento, volendo dimostrare all'amata quanto ci tenesse.

I due restarono per altri 10 minuti insieme, raccontandosi cosa avevano fatto durante la mattinata, fin quando non fu il momento di tornare al campo per Pablo.
Maya lo salutò e ricevette il biglietto della tribuna d'onore, per la partita che si sarebbe tenuta oggi, e allegramente tornò a casa, separando dal giovane.

Appena tornata a casa, disse ai suoi genitori che nel pomeriggio sarebbe andata allo stadio insieme a Sira, per la partita della Spagna.
Successivamente pranzò e aiutò la mamma a sistemare e a pulire i piatti, poi si mise sul divano a leggere, fin quando non fu il momento di iniziare a prepararsi per la partita.
Maya di scatto, chiamò l'amica e insieme si preparano in chiamata, scegliendo cosa mettere. Attendendo con ansia l'inizio della partita.

EIII SONO TORNATAAAA!
Non odiatemii, non è un bel periodo per me.
Scusate l'attesa, cercherò di rimediare al più presto, se volete lasciate una stellina🌟.. mi farebbe molto piacere!❤️

~Ally❤️‍🩹💋

Cuore Di Ghiaccio❄️ ~ Pablo GaviOnde histórias criam vida. Descubra agora