farfalle nello stomaco

317 9 0
                                    

Quella mattina Maya si svegliò con un sorriso a trentadue denti, che faceva fatica a non notarsi.
La giovane scese in cucina per fare colazione,dove l'aspettavano i suoi genitori e il fratellino Matteo che si stava divorando i suoi amatissimi biscotti al cioccolato, mentre guardava la tv.
In quel periodo i suoi genitori aveva trovato la loro adorata figlia un pò diversa dal solito: alcuni giorni felice ed allegra e altri con il morale a terra.
I due non ci avevano dato peso, pensavano fosse solo per la scuola, pur sapendo che Maya era brava e aveva preso sempre dei bei voti, ma si sa: ci sono dei periodi in cui lo stress prende il sopravvento e loro pensavano fosse proprio uno di quei periodi.

Maya si toccava spesso le labbra per percepire ancora il tocco di quelle di Pablo sulle sue; si sentiva mille farfalle nello stomaco, e questo le provocava anche molto imbarazzo.
Non sapeva come comportarsi dopo quella sera, se scrivergli o meno oppure attendere un messaggio di Pablo, anche se in cuor suo la ragazza percepiva che lui non lo avrebbe fatto per l'imbarazzo oppure perchè non gli importava niente di lei.
Maya pensava che certe volte il comportamento del sivigliano fosse davvero sciocco e infantile.
Lei sapeva di non essere l'unica ad andargli dietro, ma se veramente ci teneva, Pablo doveva dimostrarlo in qualche modo.

Maya pov:
In questi giorni sto studiando molto  per un' interrogazione importante di storia e ho bisogno di parecchia concentrazione, anche se quest'ultima sembra mancare a causa dei miei genitori e di mio fratello che devono preparare le valigie per partire e andare a casa di mia zia che non vediamo da molto.
Fortunatamente io mi sono salvata da quel lungo viaggio e sono riuscita ad avere casa libera per 3 giorni...un paradiso!
Zero urla, zero stress e zero rompiscatole di Matteo che mi dà fastidio ogni due per tre.
Non vedo l'ora!

Pablo pov:
Oggi mi sono svegliato presto e sono andato agli allenamenti insieme a Pedri.
Oggi sono di buon umore (cosa molto rara) e se ne sono resi tutti conto, mi hanno preso in giro per tutto l'allenamento e Pedri non smetteva di farmi battutine su Maya.
Che fastidio! Io non li sopporto più.
Mi verrebbe da picchiarli a uno a uno.🥲

AUTRICE:
Ciao raga! Capitolo molto breve..mi farò perdonare promesso!🫶
~Ally💋❤️

Cuore Di Ghiaccio❄️ ~ Pablo GaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora