23) Enorme e devastante

113 2 2
                                    

Nel frattempo, la situazione, per i Ribelli rimasti poco al di sopra della base, era abbastanza tragica! Tutti erano indaffarati contro il gran numero di Saiyan invasori, ognuno dalla potenza mostruosa.

Il più in difficoltà era Frostly, data la sua forza troppo inferiore rispetto ai Saiyan nemici. Egli riusciva a fronteggiare senza troppa difficoltà un Super Saiyan di primo livello, ma contro un Super Saiyan di secondo livello gli risultava impossibile combattere. Eppure, nella galassia, in pochi vantavano di poter tenere testa ad un Demone del freddo!

Il disperato Frostly stava incassando numerosi colpi da due Super Saiyan di secondo livello. Non era in grado di reagire... Non era in grado di compiere nulla! Veniva unicamente tartassato dalle due terrificanti Saiyan, che continuavano a torturare la loro preda solo per puro divertimento. Tuttavia, il Demone del freddo non si sarebbe mai arreso di fronte a nessuno: era troppo orgoglioso per farlo! Frostly non avrebbe mai concesso al nemico la soddisfazione di inginocchiarsi, dichiarando, in tal modo, la propria resa e la propria debolezza!

Le due Saiyan si apprestarono a sferrare il colpo di grazia all'indifeso Frostly, che a malapena si reggeva in piedi, quando si parò dinanzi a lui il gigantesco Blob. Il Demone del freddo, nonostante la stazza del mostro, non lo scorse neanche sopraggiungere!

Le due Saiyan colpirono inavvertitamente il gigantesco mostro tramite due sfere di energia. Vi fu una tremenda esplosione. Nonostante ciò, Blob non parve debilitato.

Il grottesco mostro spalancò le sue gigantesche fauci e sputò un enorme raggio di energia, disintegrando le due avversarie come formiche.

Nei loro ultimi istanti di vita, le due Saiyan si chiesero chi fosse stato realmente l'artefice della loro sconfitta. In quei pochi attimi precedenti alla loro disfatta, le due Saiyan, prese dal panico, non furono neanche capaci di comprendere chi fosse l'enorme figura che le aveva improvvisamente attaccate. Quel mostro si era rivelato troppo rapido! Le vite delle due Saiyan si dissiparono ed i loro corpi si trasformarono in polvere!

Il gigantesco mostro, osservando il suo operato, si voltò soddisfatto verso Frostly, chiedendo: "Tutto bene?"

"No!" Rispose il Demone del freddo, deluso dal poco sostegno che era riuscito a fornire in battaglia, aggiungendo: "Sono pateticamente impreparato ad una battaglia del genere!"

"Sciocchezze!" Esclamò Blob, spiegando: "Ho un bel piano in mente per far saltare in aria tanti stolti Saiyan! Anche tu sarai utile! Presta attenzione..."

Il tutto fu spiegato con accuratezza al Demone del freddo, che decise di aiutare Blob nel modo più efficace possibile. A Frostly, vennero anche consegnate da Blob le speciali nanomacchine capaci di riparare i tessuti organici.

"Non potrò utilizzare le mie nanomacchine durante la realizzazione del mio piano. Prendile tu!" Affermò Blob.

Frostly, usufruendo dell'invenzione di Blob, si riprese rapidamente dalle ferite che aveva subito durante la battaglia. Il suo corpo fu completamente ristabilito, ma la sua energia, purtroppo, era notevolmente calata durante gli scontri precedenti e le nanomacchine non potevano affatto incrementarla. Tuttavia, la sensazione di guarigione graduale delle numerose e gravi ferite presenti sul corpo di Frostly risultava davvero rilassante.

"Ne sei davvero sicuro?" Chiese il Demone del freddo.

"No... Per nulla!" Rispose il gigantesco mostro, aggiungendo, con tono molto fiducioso riguardo le proprie capacità: "Ma non preoccuparti!"

Frostly annuì, voltandosi verso la direzione dove Justlyn stava combattendo, per avvisare il comandante del piano che Blob aveva architettato. Nonostante il Demone del freddo sapesse che la pianificazione congegnata da Blob fosse estremamente rischiosa, egli non avrebbe mai potuto fermare o contrattare la determinazione del mostro. Blob avrebbe agito nel modo che riteneva più opportuno e nessuno sarebbe mai riuscito ad ostacolarlo.

Dragon Ball Hope of All HumansWhere stories live. Discover now