35) Il Terrore dei Dannati

73 1 2
                                    

Intanto, anche sul pianeta delle divinità, i Kaiohshin furono capaci di percepire la nuova potentissima energia. Le divinità dedussero rapidamente la formazione di un ulteriore Super Saiyan di quinto livello. Ma a chi poteva corrispondere tale potere? Il Kii di Titan, già perfettamente distinto dai Kaiohshin, era svanito ormai da qualche minuto. Ma allora, chi era l'ulteriore Saiyan che aveva ottenuto la forma del quinto livello e quali intenzioni possedeva?

Il Kii del nuovo Super Saiyan di quinto livello era chiaramente negativo, ma fortunatamente, non raggiungeva la potenza e la concentrazione di quello appartenuto a Goku. Tuttavia, tale minaccia avrebbe sicuramente esercitato la propria autorità sulla popolazione Saiyan, convincendola a proseguire la sanguinosa guerra. Il pericolo riguardo lo sterminio dell'intera popolazione umana risultava ancora imminente!

"Lo sentite anche voi?" Chiese Kaiohshin del Nord alle altre divinità.

"Come si può ignorare qualcosa di analogo..." Rispose Kibith, con sguardo sconvolto e con diverse gocce di sudore che impregnavano il suo viso per l'ansia.

Kaiohshin dell'Ovest domandò, con tono molto perplesso: "Quel Kii non è, né di Titan, né di Goku, né di Vegeta, come l'energia che avevamo percepito poco fa... Ma allora, a chi può appartenere? Cosa sta succedendo sulla Terra?"

"Non lo so! Ma, a quanto pare, un altro Saiyan è riuscito a raggiungere il quinto stadio! E, da ciò che avverto, non sembra un'energia positiva." Disse Kibith, con voce preoccupata.

"Esatto!" Esclamò Kaiohshin del Nord, continuando: "Dobbiamo agire il prima possibile, se non vogliamo che si verifichino altri eventi spiacevoli..."

"Lo so!" Ribatté Kaiohshin dell'Ovest, aggiungendo nervosamente: "Che frustrazione! Siamo divinità superiori... In questo momento, vi è un solo essere nello spazio che supera la nostra longevità... Ognuno di noi, conta su milioni di anni di esperienza, eppure, ancora una volta, nulla delle nostre caratteristiche si è rivelato utile per salvaguardare il creato. Non è possibile!"

La splendida dea trattenne un urlo che avrebbe devastato l'intera area. Provava della reale frustrazione a causa della propria inadeguatezza e si sentiva delusa del poco sostentamento che era riuscita a concedere alle specie mortali bisognose. Il suo potere insufficiente non le permetteva di intervenire in alcun modo per fermare la tremenda carneficina in atto sulla Terra.

"Non darti colpe che non hai! Nessuno di noi avrebbe mai immaginato ad un'evenienza simile... In confronto, la tragedia avvenuta con Majin Bu era una sottospecie di giochetto! Sta tranquilla! Il nostro compito non è vano o obsoleto! Abbiamo generato il Terrore dei Dannati... Adesso, non ci resta che sperare nelle sue capacità!" Rassicurò Kaiohshin del Nord, sfoggiando un rincuorante sorriso.

Kaiohshin dell'Ovest apprezzò sinceramente le parole di Kaiohshin del Nord. Anche sul volto della lucente dea apparve un radioso sorriso.

Le tre divinità, incuriosite dall'andamento del processo avviato da Kaiohshin il Superiore, si avvicinarono al luogo dove stava avvenendo il rituale, osservando con attenzione l'operato.

"Allora... Quanto manca al termine?" Chiese Kaiohshin del Nord, con tono curioso.

Con le braccia tese verso il Terrore dei Dannati ed un sorriso di felicità immensa, Kaiohshin il Superiore esclamò: "Ci siamo quasi! Ancora un minuto e il Terrore dei Dannati diverrà l'essere più potente dell'universo!"

Un breve minuto ed una decisiva svolta avrebbe modificato le sorti ed il destino di tutto l'universo! Un breve, ma interminabile minuto sulla Terra... Un minuto che avrebbe potuto determinare la sconfitta o la vittoria per la ribellione.

Justlyn, Persef, Adel, Frostly e tutti i Ribelli rimanenti erano stremati. La ribellione non avrebbe mai retto il confronto e la popolazione sarebbe stata sterminata già tempo prima, se i Guerrieri dell'aldilà e lo Sterminatore dei Saiyan non avessero partecipato alla guerra. Blob possedeva, invece, ancora molta energia, poiché aveva appena ingerito un Senzu, ma, in ogni caso, la sua forza non rappresentava un fattore determinante.

La ribellione si preparava per essere irrimediabilmente sopraffatta! Nel giro di qualche istante, i Saiyan avrebbero cominciato a sterminare la popolazione umana presente nella base. Nessuno parve poter sfuggire alla propria apparente fine!

Arest balzò verso Goku e suo padre, caricando un potentissimo pugno. La distanza tra il violento colpo di Arest e il volto di Goku si assottigliava ad ogni secondo trascorso. Goku si posizionò per difendersi dall'attacco, incrementando la propria energia. Per i due guerrieri, non era ancora giunto il momento di riposare: un nuovo combattimento letale stava per avere origine!

Un fulmine abbagliò il cielo!

Il colpo di Arest era andato a segno, provocando un incredibile boato, che scosse il suolo. Tuttavia, il figlio di Titan non aveva centrato il bersaglio prestabilito, ma il viso di una strana creatura apparsa dal nulla dinanzi a lui. Assieme alla creatura, vi erano quattro elfi di stazza e colorito della pelle differente tra loro, che si apprestarono a resistere alla tremenda onda d'urto.

La creatura non si era mossa neppure di un millimetro!

Non appena resosi conto di ciò che stava avvenendo, Arest fu sbalzato da un'indicibile energia mai percepita precedentemente. Il figlio di Titan non avrebbe mai immaginato di trovarsi al cospetto di una creatura tanto potente e terrificante! Arest non riusciva e non intendeva credere che nell'universo esistessero esseri con sembianze simili e con una potenza tanto inarrivabile. Eppure, i Saiyan rappresentavano la specie superiore in termini di pura forza!

Tutti i guerrieri presenti sul campo da battaglia, avvertendo la mostruosa energia di quello strano essere, si fermarono immediatamente, attoniti. Tutti poterono assistere all'ormai inevitabilmente fine dell'appena autoproclamatosi sovrano.

La creatura si presentava come un essere dalle sembianze umanoidi, oscuro, molto alto, avente una stazza particolarmente robusta e con delle numerose e stravaganti macchie cremisi luminescenti sparpagliate su tutto il corpo. Inoltre, possedeva delle enormi fauci da cui proveniva lo stesso strano bagliore. Dai suoi occhi terrificanti, fuoriuscivano delle tremende fiamme rosse, che parevano provenire direttamente dall'inferno. Non era munito di orecchie o naso ed emanava un Kii mai percepito prima da chiunque.

"No... Non può essere! Questo è un incubo! Come può esistere una creatura così potente?!? Chi diavolo è?!?" Chiese Arest, con tono turbato.

Nonostante la curiosità di Arest, nessuno intendeva rispondere ai quesiti del giovane Saiyan.

"Attaccalo!" Ordinò freddamente Kaiohshin il Superiore a quel inquietante essere.

Il Terrore dei Dannati scomparve nel nulla, sotto gli occhi attoniti di Goku e Titan, riapparendo ad una decina di centimetri di distanza da Arest. Nessuno dei presenti fu capace di percepire l'incredibile movimento di quella creatura. Il giovane Saiyan non ebbe nemmeno l'opportunità di rendersi conto dello spostamento del Terrore dei Dannati. Arest fu colpito tramite un pugno di indescrivibile potenza all'addome. Il rimbombo generò un raggio di energia rosso fuoco, che disintegrò ogni cosa si trovasse alle spalle di Arest per circa dieci chilometri.

In un primo momento, parve che Arest non avesse sortito alcun danno dal colpo subito: il giovane Saiyan rimaneva con le fauci spalancate, ma senza muovere alcun muscolo. Tuttavia, dopo soli due secondi, gli effetti del colpo cominciarono a manifestarsi. Il figlio di Titan sputò una consistente quantità di sangue, accasciandosi al suolo e tornando nella forma base. Arest aveva visibilmente perso i sensi.

Era incredibile! Con un singolo colpo, quella straordinaria e terrificante creatura aveva neutralizzato un Super Saiyan di quinto livello, seppur già gravemente debilitato!

"Finiscilo!" Concluse Kaiohshin del Nord senza esternare alcun segno di esitazione.

La creatura ricevette rapidamente l'ordine. Il Terrore dei Dannati alzò il proprio braccio destro verso l'alto, generando dalla sua mano una lunghissima ed affilatissima spada cremisi. Attorno ad Arest, apparvero delle inspiegabili fiamme rosse, che sollevarono il Saiyan in aria, avvolgendolo come una rete e mantenendolo sospeso tramite una sorta di levitazione. Il Terrore dei Dannati si apprestava a trafiggere con un micidiale fendente l'indifeso figlio di Titan!

Dragon Ball Hope of All HumansWhere stories live. Discover now