Capitolo 46

395 17 2
                                    

Non revisionato


Louis si svegliò e si sentì premere dei baci sulla guancia, scendendo fino al collo e risalendo poi sulle guance e sulla fronte. Si spostò un po' e mormorò, quando sentì la voce di Harry: "Buongiorno, tesoro".

Louis sorrise, amava così tanto la voce mattutina di Harry. "Buongiorno Haz".

"Buon anniversario di sei mesi". Harry gli baciò ancora una volta la guancia, facendogli fare un sorriso più ampio, "Buon sei mesi".

"Apri gli occhi, amore." Harry gli baciò la punta del naso, Louis aprì gli occhi e se li strofinò stancamente, Harry gli sorrise e lo baciò sulle labbra, "La colazione è pronta".

"Mm, okay." Louis annuì, lasciando uscire uno sbadiglio. Harry gli baciò la fronte: "Vai a lavarti i denti, io ti porto la colazione a letto".

Louis si alzò dal letto e andò a lavarsi i denti, buttandosi sul letto a faccia in giù quando ebbe finito. Harry entrò con un grosso vassoio pieno di cibo, ridacchiando tra sé quando vide Louis. "Siediti, piccolo, è arrivata la colazione".

Louis si girò su un fianco, Harry posò il vassoio sul letto e si mise con cautela accanto a Louis. Louis si alzò a sedere e si appoggiò a Harry: "Non posso credere che stiamo insieme da sei mesi".

"Anch'io. Sembrano molti di più". Harry appoggiò la testa su quella di Louis, "Sono più che felice di passare la mia vita con te".

Louis sorrise, "Anch'io. Grazie a te ho tutto quello di cui ho bisogno, tutto quello che non ho mai avuto prima".

Harry gli baciò la sommità del capo: "Dai, ora mangiamo". Porse a Louis un piatto e ne prese uno per sé, Louis ridacchiò per la forma di cuore che Harry aveva disegnato sul pancake con lo sciroppo.

"Zitto, sto facendo il romantico". Harry diede una gomitata a Louis mentre rideva, Louis gli diede un bacino sulla guancia, "Mi piace".


~

"Dove stiamo andando?" Chiese Louis, guardando fuori dal finestrino dell'auto quando uscirono da Londra.

"Beh, voglio che possiamo stare all'aperto senza paparazzi e fan, quindi ho cercato su Google dei posti vicini che siano privati e intimi. Ho trovato quello perfetto". Harry sorrise e prese la mano di Louis nella sua.

Dopo altri dieci minuti di guida raggiunsero una strada secondaria, Harry girò a sinistra e la strada conduceva a un bosco.

"Una foresta?" Louis chiese, Harry annuì. "Che ci facciamo qui?".

"C'è un prato qui, molto tranquillo e bello". Harry disse: "Ho preso del cibo e delle bevande, e una coperta su cui sdraiarci. Spero che ti piacerà".

Presto arrivarono a destinazione, Harry spense la macchina e scese, anche Louis scese dalla macchina mentre il riccio prendeva lo zaino che aveva preparato a casa.

"Andiamo, amore." Harry prese la mano di Louis e camminò con lui, raggiunsero il prato e Harry stese la grande coperta sull'erba, appoggiandovi sopra lo zaino.

"Ti piace?" Chiese Harry, avvolgendo le braccia intorno alla vita di Louis da dietro mentre ammirava il paesaggio.

"Sì, lo adoro". Louis annuì con un sorriso, si girò verso Harry e gli avvolse le braccia intorno alla metà. Harry gli baciò la sommità del capo: "Sdraiati, sì?".

Si sdraiarono sulla coperta supini, il tempo era perfetto e c'erano meno nuvole nel cielo azzurro. Louis si girò su un fianco per guardare Harry, con le mani sotto la testa come cuscino, chiudendo gli occhi e sorridendo a se stesso.

Harry raccolse alcuni fili d'erba, facendoli scorrere su e giù per il braccio di Louis, sorridendo quando questi ridacchiò per la sensazione. Si avvicinò e baciòil naso di Louis: "Hai fame?".

"Non proprio, perché?" Louis aprì gli occhi per guardare Harry.

"Ho preso degli spuntini e delle bevande". Harry fece un cenno verso lo zaino, "Sentiti libero di prenderti quello che vuoi, se vuoi".

Louis annuì e chiuse di nuovo gli occhi, la sensazione di solletico che i fili d'erba avevano di nuovo sul suo braccio lo fece sorridere. Harry sorrise quando vide il sorriso allungarsi sulle labbra di Louis, si chinò e gli diede un bacio sulle labbra: "Sei adorabile".

~~

Louis si sedette vicino a un mucchio di fiori, raccogliendoli e unendoli insieme. Harry si sedette accanto a lui: "Sai fare le corone di fiori?".

"Sì, ne facevo molti con Fizzy". Louis annuì, anche Harry raccolse qualche fiore, "Insegnami".

Louis guidò le mani di Harry e gli mostrò come fare, Harry provò da solo ma finì per strapparne alcuni. Incrociò le braccia sul petto e mise il broncio, Louis ridacchiò e appoggiò la testa sulla sua spalla: "Va tutto bene Haz".

"Ora pretendo che tu me ne faccia una". Harry spinse la corona di fiori storta nelle mani di Louis, Louis ridacchiò di nuovo e prese i fiori, usando quelli che Harry non aveva strappato e qualche altro, finendo la corona per lui.

A Model And A Fan l.s. AU // Italian TranslationWhere stories live. Discover now