9

74 9 7
                                    

Pov's Louis

Correvo tra i corridoi della terza classe, le persone andavano avanti e indietro.
-LIAM-
-LOU...che è successo? Il corridoio in fondo è pieno d'acqua-
-Abbiamo urtato un'iceberg. Ascolta dobbiamo trovare Niall e Amelia per poi ricongiungerci con Harry. Ma soprattutto dobbiamo salire su una scialuppa il prima possibile, perchè non basteranno per tutti i passeggeri-
-Cazzo dobbiamo fare in fretta, voglio andare anche dal mio Zayn-
-Lo raggiungerai ora dobbiamo muoverci-

Ripercorremmo il corridoio di corsa, per poi svoltare a sinistra dove c'erano le scale per salire. Ma notammo che c'erano delle persone ferme sulle scale, ci avvicinammo e mi si gelò il sangue nelle vene. La strada era stata chiusa con i cancelli, eravamo bloccati qui sotto.
-Cosa facciamo Liam?-
-Dobbiamo provare da un'altra uscita-
Corremmo per un'altro corridoio finendo su quello principale, ma giunti all'uscita anche lì la strada era stata chiusa. Davanti ad essa c'erano due marinai.
-Dovete stare indietro signori, prima saliranno sulle scialuppe la prima classe, poi toccherà a voi-

Le strade erano state tutte chiuse, eravamo bloccati sotto alla nave e di questo passo, quella sarebbe stata la nostra tomba. Sperai solo che il mio Harry si mettesse in salvo, almeno lui si doveva salvare.







Pov's Harry

Ero andato nella cabina di mia sorella per svegliarla, per poi andare dai miei che con mia sorpresa, si erano già svegliati.
-Non so se vi hanno già avvisati, però abbiamo urtato un'iceber e dobbiamo subito andare sulle scialuppe-
-Lo sappiamo tesoro, stavamo giusto per venirvi a chiamare-
Disse mia madre e così andammo sul ponte principale, per aspettare il nostro turno su una scialuppa.
Ma io non sarei salito su nessuna di esse, senza Louis e i miei nuovi amici. Nel frattempo, i marinai lanciavono razzi di segnalazione e l'orchesta aveva iniziato a suonare.

Finalmente arrivò il nostro turno per salire ma di Louis nessuna traccia, eppure avrebbe dovuto essere già qui con gli altri.
Vidi Zayn che stava dando gli ordini di salire sulla scialuppa, da quanto ero preoccupato non mi ero neanche accorto della sua presenza.
-Zayn hai visto gli altri?-
-Niall e Amelia sono riusciti a mettersi su una scialuppa, ma il mio Liam e Louis non gli ho visti. Ho paura di sapere anche il perchè-
-Ovvero?-
-I cancelli della terza classe potrebbero essere stati chiusi-
-Sei sicuro?-
-Non vedo altra spiegazione, ma io non posso mollare la mia postazione. Io amo immensamente Liam, ma devo anche pensare a queste persone, non posso abbandonare nemmeno loro. CONTINUATE A SALIRE-

Toccava a me. Toccava a me questa volta salvare Louis.
-Avanti Harry sali sulla scialuppa- mi disse Gemma, ma io feci un passo indietro.
-Harry sali immediatamente su questa barca- disse mia madre con tono autoritario.
-Addio mamma, addio Gemma-
Mi voltai pronto a correre via, ma una mano mi afferrò il braccio.
-Dove credi di andare ragazzino? Tu salirai con noi-
-No-
-Dove vuoi andare da lui? Per fare cosa? La puttana?-
-Preferisco essere la sua puttana, piuttosto che sposare uno sconosciuto-

Cercai di liberarmi ma mio padre mi teneva stretto. Allora feci un gesto che fino a pochi giorni fa, non avrei mai avuto il coraggio di fare. Tirai un pugno a mio padre e facendo questo, riuscii a liberarmi.
Zayn vide tutta la scena, così salì sulla scialuppa per dare poi l'ordine di calarla in acqua. Mentalmente lo ringraziai per non aver fatto salire quel mostro di mio padre.

Ma ora non pensavo a quell'uomo, pensavo solo al mio Louis.










Nota autrice

Il comandante Smith, diede l'ordine di far salire prima le donne e i bambini, ma le sue parole furono fraintese. Lui intendeva prima loro, ma se ci fosse stato ancora posto, anche gli uomini potevano salire.

I membri dell'equipaggio sul lato sinistro della nave, tra cui il secondo ufficiale di coperta Charles Lightoller, facevano salire solo donne e bambini. Mentre sul lato destro il primo ufficiale William McMaster Murduch, cercò di caricare le scialuppe il più possibile. Facendo sì salire donne e bambini, ma in caso ci fosse stato ancora spazio disponibile, faceva salire anche gli uomini di tutte le classi.

L'attore Jonathan Philips che nel film Titanic, interpretò Charles Lightoller.

Qui ho messo una piccola scena, ma ce n'è un'altra nel film, dove il signor Andrews dice a Lightoller di cariche di più le scialuppe

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Qui ho messo una piccola scena, ma ce n'è un'altra nel film, dove il signor Andrews dice a Lightoller di cariche di più le scialuppe.



L'attore Ewan Stewart che interpretò William Murduch.

L'attore Ewan Stewart che interpretò William Murduch

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.


Nel film si suicida, ma nella realtà non lo fece mai. Infatti il registra James Cameron si scusò per questo fatto.

Titanic Was Called The Ship Of Dreams (larry stylinson)Onde histórias criam vida. Descubra agora