15

67 9 5
                                    

Pov's Harry

10 aprile 1912.

Caro diario,
Non ho mai scritto dentro di te, ma c'è sempre una prima volta. Oggi io e la mia famiglia siamo saliti sul Titanic. Tutti quanti sono entusiasti di essere qui, però io non riesco ad essere eccitato come gli altri. Alla fine è semplicemente un transatlantico come tanti altri. Certo era grande, ben arredato ed era sopranominato l'innafondabile, ma io avevo dei dubbi. Andiamo chi crederebbe che una nave fatta di ferro, fosse davvero inaffondabile?
Ora devo andare, mi aspettano per il pranzo.

Ciao diario,
Oggi ti rompo ancora le scatole, durante una passeggiata sul ponte ho notato un ragazzo. E quando ha cominciato a disegnare, non ho resistito visto che mi piace tanto la pittura.
Quando sono andato vicino a lui, era ancora più bello. Aveva i capelli castano chiaro e lisci, mentre i suoi occhi erano di un'azzuro incredibile, sembrava di vederci il cielo. Il suo nome è Louis Tomlinson e alloggia nella terza classe.







12 aprile 1912

Caro diario,

Oggi dopo colazione, sono andato nella terza classe per andare da Louis. Poi siamo andati nel ponte del mio settore, la prima classe. Abbiamo parlato tanto, è un ragazzo molto simpatico e con lui mi sento veramente me stesso. Inoltre ho visto i suoi disegni e sono magnifici, dopo però sono arrivati i miei genitori e mia sorella Gemma. Lei è buona e divertente, mia madre un po' severa ma sotto sotto è buona pure lei, mentre mio padre...beh lui oltre che severo è cattivo.
Alla sera io e Louis ci rincontrammo in un salone della terza classe, dove stavano suonando e ballando. Anche io e Louis ci unimmo, mi sono divertito moltissimo. Lì non c'erano regole da rispettare su come comportarsi.
Finita la festa, Louis mi ha riaccompagnato nella prima classe, abbiamo immaginato che ci fosse una canzone e gli ho insegnato a ballare un lenti. Dopo prima di andare via ci siamo baciati, il mio primo bacio, è stato meraviglioso.







13 aprile 1912.

Caro diario,

Odio mio padre, lo odio con tutto me stesso. Mi ha detto che devo stare alla larga da Louis, altrimenti avrebbe il coraggio di ucciderlo. Mi ha anche detto che avrei dovuto sposare Nathan Grey, quando arriveremo a New York. Mi sono ribellato e lui mi ha dato uno schiaffo e buttato a terra.
Sono andato a poppa a piangere e lì il mio angelo è apparso, il mio Louis e gli ho raccontato l'accaduto. Ci siamo dati appuntamento il giorno dopo, per non destare sospetti.
Gli ho chiesto inoltre se mi poteva disegnare, ancora non sa che mi sarei spogliato completamente nudo, con solo addosso la mia collana di perle.
Spero che non mi cosideri troppo brutto.







14 aprile 1912

Caro diario,

Louis mi ha dipinto ed è venuto un piccolo capolavoro, il disegno l'ho messo nella mia cassaforte.
Abbiamo fatto l'amore, è stato davvero attento a non farmi male, non credevo di poter ricevere così tanto amore da una persona. Ora è qui di fianco a me che dorme, sembra veramente un angelo, è così bello.
Vado a dormire anch'io diario, buonanotte.

P.s. AMO LOUIS TOMLINSON






15 aprile 1912

Ciao diario,

Ti sto scrivendo in modo tremolante, perchè mi trovo sopra ad una porta con Louis, nelle acque fredde dell'Oceano Atlantico. Il Titanic si è schiantato contro un'iceberg ed è affondato. Io caro diario, ti ho tenuto nel taschino interno della mia giacca, essendo tu molto piccolo ci stavi e ti tenevo sempre con me.
Io e Louis prima che la nave affondasse ci siamo fidanzati, mentre ora qui su queste acque, ci siamo promessi che a New York, una volta trovato casa ci sposeremo e avremo la famiglia che abbiamo sempre desiderato.

Ma ho dei dubbi, non so quanto resisterò a questo freddo. Louis è qui di fianco a me che dorme, non lo voglio svegliare. Io mi sento sempre più debole, forse è meglio che dorma anch'io. Ovviamente tenendo sempre la mano a Louis per farci coraggio, non lo voglio lasciare.
Ciao diario, spero di poterti scrivere ancora.









Narratore esterno

Ma come tutti ormai sanno, Harry non scrisse più sul suo diario. Mentre Harry scriveva, Louis era già morto da 15 minuti, mentre lui morì dopo 8 minuto che scrisse la sua ultima pagina di diario.

Titanic Was Called The Ship Of Dreams (larry stylinson)Where stories live. Discover now