☆𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟛☆

400 5 0
                                    

⇒skip time⇐

Kanae Pov's

Erano le 17.10 ed erano appena finite le lezioni pomeridiane e io e Yuu stavamo aspettando fuori dalla classe di Ryuu per poter uscire tutti insieme <Kanae-Chan ma lo sai che sei bellissima!> disse il ragazzo correndo in mia direzione <Oh Ryuu lo so di essere bellissima non ho bisogno che uno come te me lo dica> dissi molto diretta lasciando il ragazzo paralizzato <Noya-San tua sorella è una di quelle difficili>disse sussurrando come se io non potessi sentire <Ryuu meglio lasciarla stare altrimenti tra un po' ti alza le mani se non la smetti> gli rispose Yuu sempre sussurrando come se io non lo avessi sentito <Che stiamo aspettando? Andiamo o volete rimanere qui fino a domani mattina?> chiesi ai due iniziando a camminare mentre loro mi seguirono. <Allora amico... Come mai qui al Karasuno?> chiese io finto biondo a mio fratello <Beh... È vicino casa e poi perché LE UNIFORME DELLE RAGAZZE SONO BELLISSIME! HAI NOTATO CHE LA LORO GONNA È PIÙ CORTA DEL SOLITO!?!> affermo Yuu, per un attimo ero convinta che stesse dicendo qualcosa di senzato. <CAVOLO SE L'HO NOTATO! SI POSSONO VEDERE TUTTE LE GAMBE E L'INTERNO COSCIA... Ahhh~> urlò iniziando a perdere sangue dal naso. <Vi siete trovati. Insomma un pervertito che incontra un altro pervertito, diventerete buoni amici> dissi un po' schifata. <Ryuu tu ti iscriverai a qualche club sportivo?> chiesi <Non ti saprei dire... Ecco mi sta interessando ultimamente la pallavolo però farò passare prima questo me e poi magari mi iscriverò> disse molto serio <Amico anche tu pallavolo?> chiese Yuu <Si perchè?><Insomma dai sono FAMOSISSIMO> ribatté mio fratello tutto compiaciuto <Si solo per i tuoi tre neuroni sei famoso per gli altri no><Ma per favore, l'hai visto pure tu sta mattina che un ragazzo del secondo anno mi ha riconosciuto><Sei serio amico?> <Certo> rispose mio fratello tutto fiero di se <Tu invece Kanae-Chan? Hai qualche idea?> mi chiese a sua volta Ryuu <Io non vorrei iscrivermi a nessun club però questo ebete qui che mi somiglia vuole che mi iscriva insieme a lui al club di pallavolo maschile> dissi per poi guardare mio fratello <Quindi farai da manager, dai ci può stare dopo tutto siete fratelli> rispose Ryuu <Lei non vuole ma tanto sono sicuro che prima o poi di sua spontanea volontà si iscriverà!><Si si credici> risposi a mio fratello.
Nel mentre eravamo arrivati al parco vicino scuola, dalle voci che si sentono in giro per i corridoi questo e il punto di ritrovo dopo scuola di tutti i giovani che non fanno parte di un club.
In lontananza vidi delle altalene così buttai lo zainetto a terra e corsì nella loro direzioni urlando a squarcia gola come una bambina di 3 anni.
<Amico siamo sicuri che quella li è tua sorella?> disse Ryuu paralizzato <In realtà si è contenuta, adesso inizierai a conoscerla veramente> disse Yuu raccogliendo il mio zainetto da terra e avvicinandosi a me.
<Chi mi spinge~?> <Te lo scordi... Ryuu spingi mia sorella io voglio salire> disse la mia versione maschile <S-sì...!> in un attimo il biondo si mise dietro l'altalena e iniziò a spingermi piano per poi accelerare. Mi sentivo veramente me stessa in quel momento anche perché non mi capita più di divertirmi come facevo da piccola insieme al mio fratellino. <Kanae come mai stavi spiando il club di pallavolo durante la pausa pranzo?> mi chiese Yuu, di conseguenza Ryuu bloccò l'altalena per farmi rispondere. <E-eh a-ah non... non è vero, di sicuro ti starai confondendo con qualcun'altra...> dissi tremolante mentre il viso mi arrossiva <No no eri proprio tu, nessun altro oltre a te ha una ciocca bionda davanti e si lega le punte dei capelli> affermò molto serio <Quindi Kanae-Chan che ci facevi lì?> chiese pure l'altro <Oh b-beh... curiosità ehehe> dissi cercando di essere più credibile possibile <Mh si farò finta di crederti> disse per poi alzarsi dall'altalena <Si è fatto tardi... Noi Ryuu andiamo ci vediamo domani> disse mio fratello, così mi alzai dispiaciuta dall'altalena notando il volto anch'esso dispiaciuto del biondo <Allora a domani Ryuu!> dissi salutandolo <A domani> ricambiò i saluti e le nostre strade si divisero dalle parti opposte.

Una volta arrivati a casa mi tolsi le scarpe e corsi in camera mia per cambiarmi e ritornare in soggiorno. Presi un libro dalla libreria di mamma e iniziai a leggerlo comodamente stesa sulla poltroncina con il sottofondo della musica classica .
Alzai lo sguardo e vidi Yuu catapultarsi nella dispensa e prendere un sacco di schifezze varie per poi sedersi sul divano tre posti e iniziò a mangiare facendo rumore di proposito.
<La smetti? Mi stai dando fastidio> dissi con un tono molto irritato chiudendo il libro <Mh si> ribatte Yuu continuando a sgranocchiare <Vado a dormire merda vivente> non sapevo il motivo per cui l'avessi detto ma mi recai in camera mia e affondai la testa nel cuscino aspettando di addormentarmi.

⇒fine capitolo 3⇐

Questo è il capito più corto che per adesso ho scritto, non lo so mi sembra troppo piccolo gli altri superano le 1000 parole questo arriva solo a poco più di 800!

Its_KyokoSan

𝒊𝒔𝒏'𝒕 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒍𝒚?  ♪Asahi Azumane x Reader♪Where stories live. Discover now