☆𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟞☆

393 4 0
                                    

Kanae Pov's

Finirono finalmente le lezioni pomeridiane e oggi sarebbe stato il giorno tanto atteso, Yuu stava già da un'ora agli allenamenti così finì di mettere le ultime cose nello zaino e mi incamminai verso la palestra dove mi stava aspettando Kiyoko.
Ad essere sincera ero un po' preoccupata e anche un po' ansiosa, infatti stavo quasi per inciampare su un semplice sassolino <Ok Kanae calmati> mi dissi da sola dandomi poi due schiaffi <Andrà tutto bene> ed ecco qui le ultime parole famose.

Ed eccomi qui, arrivata difronte al portone semi aperto. Feci un respiro profondo, andai davanti al portone bussai leggermente e subito tutti gli occhi di quei ragazzi erano rivolti su di me. <A-ah ecco... Kiyoko-San è qui?> chiesi totalmente in imbarazzo non sapevo che altro dire. Un ragazzo si avvicino pian piano a me <Certo che sta qui, tu sei Kanae-Chan vero? Nishinoya ci ha parlato un po' di te> mi disse il ragazzo sorridente, io annui, <Comunque io sono Daichi! Per qualsiasi cosa puoi chiedere a me> disse quest'ultimo andando poi a chiamare Kiyoko. Cercai di dare un occhiata veloce a tutta la palestra e in un angolino nascosto si trovavano mio fratello e Ryuu che stavano "tifando" per me. Dopo qualche minuto arrivo Kiyoko tutta felice di vedermi con in mano quelli che dovevano essere i moduli di iscrizione <Kanae-Chan mi dispiace di averti fatto aspettare> mi disse la ragazza venendomi incontro <Ah tranquilla fa niente> le risposi sorridendo <Vieni andiamo fuori che ti spiego un po' tutto>. Andammo non troppo lontano dalla palestra e si notavano tutti i ragazzi affacciati che cercavano di sentire, persino Yuu si era affacciato come se non glielo avessi detto giorni fa <Allora Kanae-Chan ci sono un po' di firme ma non troppo. Tutti i giorni dopo le lezioni devi venire tranne la mattina che non è obbligatorio, io ad esempio non ci vado quasi mai tranne se poi ci sono delle amichevole e quindi preferisco esserci per aiutarli, inoltre gli allenamenti si fanno anche il sabato. Ah è in oltre ci dovrai essere durante le amichevoli che non si svolgeranno qui a scuola oppure durante dei tornei veri e propri, un ultima domanda che taglia porti?> mi disse lei sorridente <Un XS di tutto!> <Va bene, ti è chiaro tutto?> mi chiese lei <Si!> risposi <Se vuoi puoi rimanere per vedere un po', tranquilla non sei di disturbo> mi chiede lei <Sicura? Non vorrei dare fastidio> <Tranquilla nessun problema, comunque posso farti una domanda?> <Si certo dimmi pure> <Hai presenta Tanaka, quello biondo, ecco ho sentito che siete amici dai primi giorni di scuola, e quando mi ha visto entrare in palestra per la prima volta mi ha chiesto di sposarlo; lo fa pure con te?> mi domandò lei <In realtà mi riempre sempre di complimenti e mi chiede di fidanzarmi io semplicemente gli dico che non è il mio tipo> dissi rivolgendogli un sorriso a 32 denti.
Arrivammo davanti alla palestra entrammo e in quel momento tutti gli occhi era di nuovo puntati su di me, Kiyoko mi fece togliere le scarpe e mi fece rimanere scalza <Ragazzi Kanae-Chan diventerà manager forza dategli il benvenuto> disse Kiyoko e in un lampo tutti i ragazzi formarono un semi cerchio, si inchinarono ed in coro dissero <Benvenuta tra noi Kanae> dopo aver detto ciò i ragazzi continuarono ad allenarsi come se nulla fosse. <Vieni che ti presento il Coach Ukai, lui non sta molto spesso qui con noi per problemi suoi di salute però ci tengo a fartelo conoscere> mi disse lei, il Coah Ukai mi si presentò e poi insieme a Kiyoko guardammo i ragazzi allenarsi.
<Kanae-Chan per domani mattina riesci a portarmi i fogli firmati? Ovviamente se non puoi nessun problema me li porterai Lunedì mattina> mi chiese lei <Ah, certo certo, tanto ieri mio padre e tornato e stare con noi per sempre, almeno spero> dissi ridacchiando <Che lavoro fa tuo padre? Se posso chiedere> <Poliziotto! Adesso l'hanno avvicinato qui a Miyagi> <Invece tua madre?> mi domando lei <In realtà non la vedo da prima che si separasse con mio padre, mi ricordo che era partita per una riunione di lavoro, fa la manager in un associazione di cosmetici e robe del genere, e poi non è mai più tornata. Ovviamente ogni tanto la chiamo o ci scriviamo, però ecco non ho mai avuto un grande rapporto con mia madre> la ragazza mi guardò un po' dispiaciuta <Mi dispiace per te e scusami ancora per averti fatto questa domandoa un po' scomoda scusami ancora> mi disse lei <Ah no no! Tranquilla> dissi sorridendogli. Cercai di aiutarla in qualche modo standogli attorno anche se il mio aiuto non serviva a niente.
Vidi mio fratello che si allenava seriamente ed ogni tanto urlava "Rolling Thunder" mentre si buttava a terra.
<Kanae-Chan ti va di scambiarci i numeri?> mi chiese Kiyoko <Così magari ci sentiamo per domani mattina e comunque se ti serve qualcosa io sono sempre disponibile> continuò lei, così annui e presi il telefono dalla tasca e le diedi il mio numero <Stasera poi ti scrivo così ti salvi il mio numero> mi disse lei poi tornado a sistemare le borracce.

Gli allenamenti della squadra erano finiti, e in tutto ciò io ero rimasta attaccata a Kiyoko perchè avevo paura.
Vidi mio fratello poi arrivare insieme a Ryuu e come ormai mia abitudine dovetti sopportare tutti i complimenti imbarazzanti che mi fece Ryuu davanti a tutti <Kanae-Chan ma lo sai che oggi sei proprio bella~> disse quest'ultimo correndo in mia direzione, per fortuna Kiyoko si mise in mezzo è fermò il ragazzo giusto in tempo, altrimenti mi sarebbe arrivato addosso <G-grazie> <Tranquilla tanto ormai ho già capito: ci dobbiamo difendere a vicenda da questo qui> affermò lei e poi scoppiammo a ridere.

<Allora come ti è sembrato?> mi domando Yuu <Niente male alla fine non ho fatto nulla> ridacchia <Domani vieni?> <Faccio firmare la carte a papà quindi svegliami presto>.

Ci salutammo tutti e tornai a casa con Yuu e Ryuu.<Allora tesoro mio, c'era qualcun'altro che ti stava interessando> mi disse Ryuu da un momento all'altro <Ryuu forse tu non l'hai ancora capito ioe te non siamo per niente compatibili> provai a ripeterglielo ormai era anche inutile dirglielo <Dai su Kanae c'era qualcuno in particolare che ti ispirava?> si intromise pure Yuu <Ma se non so manco come si chiamano, mi si è solo presentato Daichi e basta gli altri mi fissavano e basta> dissi io <Va be' dai descrivici chi ti è sembrato il più bello del club> mi ripetè di nuovo lui <Nessuno, capito?> <Mhh bambolina ammettilo che sono io quello più bello> mi disse di nuovo Ryuu. Giuro che mi mancava poco dal tirargli un pugno in faccia.

Mentre stavo stesa sul divano abbracciata a Yuu sentimmo papà arrivare così mi staccai subito da lui e corsi verso l'entrata per farmi firmare tutti i fogli <Tesoro dammi un attimo ok? Te le firmo non ti preoccupare> mi disse papà così lasciai i fogli sul mobiletto all'entrata presi il mio telefono e ritornai ad abbracciarmi con Yuu.

Numero Sconosciuto

Eii Kanae sono io Kiyoko,
comunque se per te va
bene ci troviamo vicino
al parchetto della scuola
per le 7?

Va benissimo Kiyoko
a domani notte!

Notte!

⇒fine capitolo 6⇐

Allora sempre con l'AI è uscito fuori questo✨

Allora sempre con l'AI è uscito fuori questo✨

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

piccola descrizione:

NOME: Yoru
COGNOME: Jigoku
ETÀ: 39
OCCHI: marroni
ALTEZZA: 1.57m
CAPELLI: castani

𝒊𝒔𝒏'𝒕 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒍𝒚?  ♪Asahi Azumane x Reader♪Donde viven las historias. Descúbrelo ahora