☆𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟠☆

384 3 0
                                    

Kanae Pov's

Era la mattinata di lunedì e stranamente me la stavo prendendo con troppa calma, per miracolo riuscivo a stare in piedi. Andai in bagno mi lavai il viso con dell'acqua freddissima, sperando che questa potesse svegliarmi un po' anche se con scarsi risultati. Pettinai i capelli tutti aggrovigliati tra di loro, presi le mie solite mollettine e il mio elastico e mi feci la medesima acconciatura, ormai senza di quella non uscivo di casa. Mi lavai e mi vestì con molta calma, presi il cellulare insieme alla chiavi di casa e uscì, abbastanza in orario.

Una volta arrivata a scuola, essendo leggermente in anticipo, andai in palestra. Tutti i ragazzi erano lì ad allenarsi <Buongiorno!> urlai rimanendo fuori dalla soglia, tutti i ragazzi ricambiarono il saluto e vedendomi capirono che ormai si era fatta l'ora dell'inizio delle lezioni. Intravidi di sfuggita Yuu tutto sudato mentre cercava di asciugarsi il sudore sulla fronte, seguito da Ryuu che gli diede un calcio da dietro. Quei due anche se erano tanto amici non smettevano mai di darsi fastidio a vicenda. I ragazzi mi salutarono mentre usciva per poi continuare il loro tragitto verso le loro rispettive classi, tranne Suga, Daichi e Asahi, loro si misero affianco a me nel mentre aspettammo gli ultimi due uscire. <Forza Yuu muovi il culo e sbrigati ad uscire> urlai <Che linguaggio femminile> ammise Daichi ridacchiano <Fin troppo> aggiunge Suga <Stai zitta, sto arrivando> urlò mio fratello <"Stai zitta" tu a me non me lo dici... Cerca di cambiare il linguaggio coglione> affermai io lievemente scazzata. Tutti e tre i ragazzi si girarono per guardarmi, così li guardai anch'io, il loro volto era un po' sorpreso. <Che c'è non avete mai sentito una ragazza dire delle parolacce?> chiesi <No ecco... È che ormai siamo abituati a Shimizu che non spiccia mai parola> ammise Daichi <Però adesso che ci sei tu Shimizu parla un sacco> disse Suga <Kanae-Chaaaaaaan~ Come sei bella oggi. Vuoi essere la mia ragazza?> urlò Ryuu avvicinandosi fin troppo al mio volto secondo i miei gusti, così sfruttai gli altri tre mettendomi dietro le loro schiene <Amico lascia in pace mia sorella dai, tanto non hai nessuna possibilità con lei> disse Yuu uscendo dalla palestra <Tanaka dovresti smetterla, continuando così diventerai soltanto un peso per la piccola Kanae> disse Daichi MOLTO serio, infatti il suo volto era veramente pauroso, Ryuu annuì terrorizzato e tutti insieme ci dirigemmo nella scuola per poi separarci nelle nostre rispettive classi.

<Che abbiamo a prima ora?> mi domandò Yuu <Inglese> gli risposi io <Ti metti vicino a me? Dai ti supplico, almeno se mi chiede qualcosa risponderò bene> mi supplico lui mentre entrammo nell'aula <E va bene, ma solo per sta volta> dissi io sedendomi affianco a lui <Sei la sorella migliore del mondo> affermò quest'ultimo tutto euforico prima di sedersi.
Le lezioni cominciarono con una divertentissima interrogazione da parte di mio fratello, dove l'unica frase in inglese che sapeva era "The book is on the table", ma per sua grande fortuna la professoressa lo rimandò a posto chiamando poi una nostra compagna.
Mentre stavo attenta alla lezione notai passare e fermarsi, Ryuu davanti alla nostra porta mentre ci fece segno, a me e mio fratello, di uscire magari per parlare o semplicemente per cazzeggiare un po'. Ovviamente Yuu non se lo fece ripetere due volte, e chiese subito alla professoressa di andare in bagno, ella acconsentì. Corse uscendo dall'aula e mi fece segno anche a me di uscire. Ovviamente da brava ragazza e studentessa studiosa rifiutai. Quei due sparirono dopo neanche mezzo secondo.
Chissà che fine faranno.

Passarono più di 15 minuti da quando Yuu era uscito dall'aula, così di conseguenza la professoressa iniziò ad insospettirsi <Nishinoya vai a cercare tua fratello che ovviamente sarà da per tutto tranne che in bagno... forza vai e sbrigati> mi disse la professoressa senza distogliere la sguardo dal libro. Mi alzai e uscì, iniziai a girovagava a caso per tutta la scuola. Vidi in lontananza Sugawara mentre anche lui usciva dalla sua classe <Sugawara!> inizia ad urlare <Zitta, gli altri stanno facendo lezione> mi ricordò quest'ultimo avvicinandosi a me tappandomi la bocca. <Perché stai in giro?> mi domandò lui <La professoressa mi ha detto di cercare Yuu, mi aiuti?> <Hai perso tuo fratello?> <No no no, in pratica Ryuu è passato davanti alla nostra classe e gli ha fatto segno di uscire, così ha chiesto di andare in bagno e sono passati più di 15 minuti> spiegai <Ah capisco, va bene tanto non ho niente da fare. Secondo te dove stanno?> mi domando lui <Io una mezza idea ce l'avrei> affermai.

Così ci incamminammo verso la palestra, e indovinate un po' chi c'era?
Ci ritrovammo Ryuu e Yuu allenarsi
Mi tolsi le scarpe e le lancia da qualche parte, anche Suga fece lo stesso, ed entrammo. <Lo sapete che non petete entrare durante le lezioni?> disse Suga facendo spaventare entrambi gli idioti <Sugawara-Senpai! Kanae-Chan!> urlarono sorpresi contemporaneamente.
<Yuu, la professoressa mi ha mandata a cercati> dissi avvicinandomi e prendendoli la palla tra le mani <Ma perché quella vecchiaccia non se ne va in pensione!> esclamò Yuu, riprendendosi la palla <Forza dai, la palestra rimane sempre qui, mica se ne va!> disse Suga prendendoli entrambi per il colletto della camicia e trascinandogli fuori.
Suga aveva un espressione molto calma e solare come sempre, nonostante fosse molto preoccupato dal tono di voce <Lo sapete che se vi avrebbe visti il vice preside vi avrebbe sospesi e avrebbe anche sospeso le attività del club?> disse Suga mentre chiudeva la palestra. Entrambi rimasero zitti con lo sguardo rivolto a terra <Che questa cosa non si ripeta mai più> affermò lui.

Sugawara si assicurò di accompagnare lui Ryuu, nel mentre io e Ryuu ritornammo in classe. <Signorino Nishinoya, è stata bella la sua passeggiata mattutina? Sarà ancora più divertente, dopo le lezioni pomeridiane, pulire la mia aula>disse lei guardando male anche me <Forze sedetevi e non date fastidio>.
Ci andammo a sedere ai nostri posti <Adesso per colpa tua si è pure arrabbiata con me> sussurrai <È sempre colpa mia eh?> disse lui <Certo che è colpa tua... Altrimenti di chi dovrebbe essere?> ribattei io.

⇒fine capitolo 8⇐

Come state?? Io ultimamente mi sento super felice e stra-energica. Non so perché ma l'importante e che stia bene, anche perché FINALEMENTE sto ricominciando a prendere dei voti alti e a impegnarmi a scuola.

𝒊𝒔𝒏'𝒕 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒍𝒚?  ♪Asahi Azumane x Reader♪Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin