Capitolo 12: ...ti do in pasto ai dolenti"

66 3 0
                                    

Mi feci coraggio e aprii gli occhi vedendo come prima persona Minho che tirava pugni a quel raduraio. Essendo caduta a terra per lo strattone che Minho mi aveva dato, gattonai per circa 3 metri per stare il più lontana possibile dal combattimento corpo a corpo tra i 2 ragazzi.

"Testa di caspio! Alby non ti ha insegnato che gli altri radurai non si toccano indipendentemente dal sesso?!" Urlò Minho con tutto il fiato che aveva nei polmoni mentre sferrava pugni sulla faccia e sul corpo di quel ragazzo.

"Minho! Può bastare!" Dissi immobole in preda al panico visto che vedevo sangue schizzare ovunque e avevo paura che lo stava uccidendo.

"No! Deve imparare che non si deve azzardare mai più a toccarti!" Da lontano si udirono delle urla che man mano si facevano più intense con lo scorrere dei secondi.

"Hey!" Urlò una voce familiare. I rumori dei passi sul terreno solido della radura rieccheggiarono in quella conca in cui si trovava il bosco.

"Minho! Lascia stare Max!" Un'altra voce che io conoscevo bene parlò, solo che non avevo forze per guardare chi stava venendo in mio soccorso, ero troppo debole. Sentivo i sensi, soprattutto la vista, abbandonarmi sempre di più finchè non mi abbandonai totalmente all'ignoto del sonno.

Minho's pov:

Stavo picchiando a sangue quel ragazzo che aveva provato a stuprare T/n, non gliel'avrei mai permesso. Stavo semplicemente tornando dal mio turno nel labirinto, quando, sentendo delle urla disperate, non mi avvicinai al boschetto e trovai quella scena davanti ai miei occhi. Una furia immensa mista ad adrenalina si scaturì in me e subito decisi di fare qualcosa. Conoscevo bene quel ragazzo che stava per farle del male; si chiamava Max e aveva provato a violentare anche altri radurai. Ovviamente era stato fermato da Alby ma nessuno nell'assemblea ha acconsentito a buttarlo fuori. Fino ad ora non mi aveva creato alcun problema ma era da qualche giorno che lo vedevo puntato su T/n quindi ogni tanto gli davo qualche occhiata. Mentre stavo tirando pugni sulla faccia del ragazzo delle braccia robuste mi tirarono via e altre più magroline tolsero la mia preda dalle mie grinfie.

"NO! VOI NON CAPITE!" Urlai dimenandomi ma fallendo per la mancanza di forte esaurite a correre nel labirinto.

"Minho! Calmati!" Disse Newt con la sua voce stridula per calmarmi.

"No! Ha provato a fare del male a T/n! Lo devo punire!" Continuai a dimenarmi con un'espressione schifata sul volto mentre guardavo Max steso a terra con tutto il sangue che gli usciva dalla bocca e dal naso.

"Sai Minho, nessuno ti ha mai detto che devi stare fuori dagli affari degli altri?" Max piano con l'aiuto di Newt, che lo teneva per le spalle, si era rialzato ed era pronto a sfidarmi di nuovo.

"Lo spiegarai ad Alby cosa è successo..." Dissi senza fiato per poi sputargli sulle scarpe. La mia faccia era piegata in un'espressione di disgusto e orrore nel vedere cosa un ragazzo così silenzioso fosse capace di fare. Mi girai un attimo per vedere chi mi aveva tolse da sopra Max e vidi Gally che con un'espressione preoccupata guardava T/n. Appena capii dove il suo sguardo era puntato mi fiondai su di lei, sul suo corpo privo di sensi e cercai di risvegliarla in ogni modo possibile.

"T/n?! Mi senti?" Dissi preoccupato mentre la scuotevo. Perfortuna respirava e il suo battito cardiaco sembrava normale, dovevamo solamente portarla in infermeria e si sarebbe ripresa.

"Cosa è successo qui?" Anche se ero di spalle avevo riconosciuto che Alby era appena arrivato insieme a quasi tutti radurai che avendo sentito le urla si erano precipitati sul luogo.

"Li ho chiamati io Minho!" Disse Chuck venendomi vicino mentre con le mani sporche di sangue tenevo T/n con la schiena sollevata.

"Miho, mi spiegherai tutto in adunanza. Jeff, Clint, portate immediatamente T/n in infermeria, potrebbe essere grave" Negli occhi di Alby si spense definitivamente il luccichio negli occhi che aveva da quando era arrivata T/n; quella ragazza aveva migliorato le giornate a tutte noi...
Non capivo perchè stavo facendo quei pensieri, ma una parte di me stava provando un sentimento strano verso di lei, forse bene? Ma il bene che io voglio a Newt e Alby è diverso da quello che provo per T/n. Allora, cos'è?...

Angolo scrittrice:
Eccomi qui con un altro capitolo della storia di Maze Runner! A gennaio sono ufficialmente 3 anni dalla lettura del mio primo libro di questa fantastica saga e anche a distanza di parecchio tempo mi ricordo tutto come se fosse ieri. Di certo dopo 2 anni da quando ho incominciato a scrivere questa storia molti di voi avranno perso il profilo oppure semplicemente questa storia sarà stata tolta dalle vostre librerie per la mia assenza. Nonostante ciò io sono felice delle 5 stelline e delle 26 visualizzazioni dell'ultimo capitolo; che dite, riusciamo a fare crescere questo numero e a riportare i fan di maze runner qui? Vi ringrazio per il vostro supporto, a chi cè ancora, e se vi è piaciuto questo capitolo (un po' cortino ma vabbè, c'è ne saranno altri più lunghi) commentate con la vostra parte preferita della storia oppure della storia in generale vi sta piacendo e miraccomando votatela! Grazie mille❤️❤️ e buona serata!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 18, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Maze Runner: La prima Velocista (Libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora