parte 6

1.1K 21 12
                                    

wiliam's pov

dopo essermi assicurato che tutti i miei figli stessero pulendo,mi recai in ufficio,per controllare alcune scartoffie.

A mezzo giorno e mezzo squilla spaventandomi il mio telefono,risposi con voce fredda e autoritaria: "pronto? con chi parlo?"

sentii una voce femminile dall'altro lato del telefono, mi spiegava che la ex moglie del mio defunto fratello è morta  e anche il suo compagno e quindi loro figlia o andava nel centro accoglienza oppure veniva data la custodia ai familiari

,ho sempre voluto una figlia femmina , una figura femminile a casa contro tutte quelle maschili

"posso ottenere la custodia oggi stesso"

"ok signore la ragazza arriverà in sicurezza fin da lei"

"ok arrivederci"

chiusi la chiamata e corsi al piano di sotto domandando a tutti i miei figli di riunirsi in soggiorno

chiusi la chiamata e corsi al piano di sotto domandando a tutti i miei figli di riunirsi in soggiorno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

mi misi al centro cosi che tutti potevano sentire e vedermi

"Avete imparato a vivere senza figura femminile in casa apparte le domestiche, mi hanno chiamato dall'italia perche vostro zio è morto con anche vostra zia,hanno una figlia di nome Amelia  arriverà entro domani pomeriggio se non prima"

i ragazzi avevano sguardi emozionati e felici tranne ovviamente trevor aveva una faccia schifata. E logan lo nascondeva.
Lo sgridai"Trevor smettila non tutte le donne sono come vostra madre quindi non fare star male Amelia  perché non finisce bene"

Trevor annuì e se ne andò in camera

invece tutti i fratelli hanno fatto tante di quelle domande che mi stava scoppiando la testa ne risposi ad una quella se era maggiore o minore ovviamente è la sorellina minore di tutti quasi perche ha 17 anni ma è nata a dicembre.

mafia boy fall in love...Where stories live. Discover now