parte 14

977 20 6
                                    

William's pov

Dopo l'accaduto di ieri licenziai tutte le guardie di sicurezza e ne reclutai altre, non era possibile tenere delle guardie che non guardavano un cazzo.

Stamattina mi svegliai presto dovevo finire dei lavori in azienda, non so ancora come reagirebbe rania a sapere che siamo dei mafiosi. Troverò tempo e modo nella quale dirglielo.

Domani Amelia dovrebbe iniziare ad andare a scuola,non mi preoccupo più di tanto perché i suoi fratelli sono con lei.

*********

Rientrato a casa vidi trevor in salotto,quindi decisi di parlargli,"buongiorno Trevor"dissi io sedendomi sulla poltrona di fronte a lui,"giorno" smise di guardare il display e mi rispose.
"come va?" chiesi " si bene a te?" obbiettò " come al solito" " e con tua sorella come va?" chiesi io sapendo di star puntando verso il vuoto.

Corrugò la fronte e strinse la mascella " hai scoperto chi è entrato in camera di Amelia ?" chiese,
"non ancora" a questa risposta i suoi occhi divennero più cupi.

li importa di sua sorella!?

In quel momento vidi Amelia dirigersi in cucina, mi alzai e mi incamminai verso di lei, si girò di scatto a guardarmi "giorno William" mi disse "buongiorno anche a te" controbattei "domani inizierai ad andare a scuola" " e i documenti sono apposto adesso hai il nostro cognome" finì di dire  "mi fa piacere i ragazzi vanno nella mia stessa scuola?"
"Logan, Aron, Alex e anche Trevor che precedentemente era stato bocciato " la informai io,
"va bene,ora salgo di sopra,ci vediamo a pranzo"
annuì.

Dopo qualche oretta si riunì anche la famiglia dei russi a pranzare con noi.

Eravamo tutti seduti a tavola,notai subito che mancava Amelia al tavolo,appena mi alzai sentì i passi provenienti dalle scale,molto probabilmente erano suoi ,dopo poco infatti si sedette accanto ad alex.

Sono solito a notare ogni minima emozione sui miei figli o qualunque altra persona, ma amelia è diversa, è un muro e continua ad indossare quella maschera da quando ha messo piede in questa casa.

Parlando d'altro,ho notato che caden continua a guardare Amelia, so già che intenzioni ha,  è perfetta,e caden si pentirà di ogni tocco su di lei , se non voluto dal sottoscritto.

Finito il pranzo ci siamo messi a parlare della festa di gala di sabato,mancano pochi giorni e ci saranno solo compagnie di mafiosi, quindi in questi 3 giorni devo avere il tempo di dire a Amelia del mio lavoro e comprarle l'abito per la sera,credo di potercela fare.

caden's pov

william ci ha invitato a pranzo da loro,quasi quasi non aspettavo l'ora di andare a vedere Amelia .

ma che cazzo sto dicendo

Tralasciando i dettagli,arrivammo a casa dei los santos,e ci sedemmo a tavola, quasi quasi mi preoccupai quando non vidi rania.Ma dopo un po' si unì a noi.

William continua a mandarmi occhiate,non so se possa essere un avvertimento o la sua espressione facciale è così, noi ragazzi andammo a sederci in salotto, compresa Amelia , e posso percepire che Amelia sia un po arrabbiata dato il suo sguardo,ma non capisco per cosa.

Ma cosa mi può importare

Infatti non dovrebbe importarmi e invece...

Non mi resi nemmeno conto di star guardando Amelia finché jhonatan sibilò" smettila di guardarla,sembra che tu voglia mangiarla"

Scrollai la testa per rimettermi con i piedi in terra, e poi risposi "cazzo dici non la stavo nemmeno guardando" non ci credevo nemmeno io
" ma se lo stai facendo pure adesso" disse jhonatan, lì mi accorsi che stavo continuando a fissarla"ah" affermai io "questa ragazza ti ha gia dato alla testa" aggiunse jhonatan sbattendo la mano sulla fronte.

angolo autrice
mi scuso per il tempo messo per scriverla ma avevo la settimana piena di interrogazioni e verifiche
grazie di cuoreeee per 1K letture ♥️
buon proseguimento stelline 😘😘

mafia boy fall in love...Where stories live. Discover now