parte 17

951 18 2
                                    

Amelia's pov

Oggi è il giorno,devo andare al gala,ansi dobbiamo,e menomale che ci sono con me tutti i miei fratelli.

Sta notte non ho dormito,per niente ho continuato a svegliarmi per vari dolori nella coscia,infatti questa mattina sono stata la prima ad alzarmi,
mi sono fatta un piccolo caffè giusto per non addormentarmi durante il gala,in teoria da quello che mi ha riferito William è alle 14 il gala e adesso sono le 5 del mattino.

Sentì dei passi alle mie spalle,mi girai piano per vedere chi era,William era seduto sullo sgabello con la testa che sprofondava all'interno dei suoi imponenti avambracci,appoggiati sull'isola.

"Cosa succede William?"domandai io, capendo che c'era qualcosa che non andava,

io ero appoggiata sul piano della cucina,

alzò la testa e mi guardo con un filo di sorpresa nei suoi occhi,poi li assottigliò e mi guardò,"riesci a percepire le emozioni degli altri,sei unica"disse per poi sprofondare nuovamente nei suoi avambracci.

"Non pensavo fosse una qualità sinceramente"sussurrai io e continuai "hai ignorato la mia domanda,cosa non và?".

Alzò la testa e la buttò all'indietro,segno di frustrazione, misi la tazza nel lavandino, aggirai l'isola per arrivare di fianco a lui, appoggiai le braccia sul piano dell'isola,"sto aspettando una tua risposta caro William","sono solo frustrato per oggi , nient'altro lo giuro" affermò lui, annuì sapendo che era tutto,"come mai sveglia così presto?" chiese William

"non sono riuscita a dormire"dichiarai,guardando altrove, "di solito capisco l'emozione o la sensazione di chiunque anche dei miei peggiori nemici, ma tu hai imparato a nasconderle fin troppo bene, d'altronde anche io le nascondo molto bene nessuno sa mai cosa provo e quando lo provo,ma tu mi guardi l'anima,mi sorprendi piccoletta" disse sorridendo," non mi sforzo a nasconderle,si nascondono da sole" affermai.

in quel momento scesero logan,alex, trevor,aron e caleb e drake manca river.
"buongiorno principessa" disse caleb, accarezzandomi la testa,"buongiorno anche a te caleb" risposi io sorridendo,
"rania ho un regalo per te"disse River spuntando dalla porta, si girarono tutti di scatto verso quest'ultimo e lo guardarono.

Mi fece segno di seguirlo e uscì nuovamente dalla porta,io camminai verso di lui raggiungendolo in giardino, lì vidi una moto,yamaha R1 600 cc nera con dettagli rossi.

Mi fece segno di seguirlo e uscì nuovamente dalla porta,io camminai verso di lui raggiungendolo in giardino, lì vidi una moto,yamaha R1 600 cc nera con dettagli rossi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Rimasi a bocca aperta avvicinandomi sempre di più alla moto,"è mia?!" domandai incredula, "tutta tua" rispose River con un sorriso, gli saltai addosso abbracciandolo.

"grazie, grazie, grazie veramente è il mio sogno",mi consegnò il casco con anche le chiavi.

Dopo vari ringraziamenti,ci andammo tutti a vestire.

mafia boy fall in love...Where stories live. Discover now