Cast

5.1K 80 13
                                    

Gioia King, 15 anni e gemella più grande di Gloria di 10 minuti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gioia King, 15 anni e gemella più grande di Gloria di 10 minuti.
Lei non parla molto ma le persone a scuola hanno paura di lei perché attorno a sé ha un aria che urla "sicura di sé" "voglio rispetto" "pericolo" anche se non è così, anzi soffre di disturbi alimentari e anche di autolesionismo, ma Gloria non lo sa.
Col tempo ha deciso di dare questa impressione così da non permettere a nessun alunno di dar fastidio ne a lei e nemmeno a sua sorella. La sua famiglia riesce subito a capire che lei non è così, infatti cercano in tutti i modi di farla fidare di loro e così far uscire la vera Gioia King.
Lei odia il contatto fisico perché gli fanno ricordare brutti momenti, infatti non si fa abbracciare al primo incontro con la famiglia.
Ha molte difficoltà a fidarsi delle persone ed è anche molto testarda, infatti certe volte i fratelli la devono costringere a mangiare e a smettere di farsi del male.
Vuole un mondo di bene a sua sorella ed è molto protettiva, infatti cerca sempre di prendere il doppio dei pestaggi e il doppio degli abusi, in questo modo ne danno di meno a Gloria.
Così, però, si ritrova sempre con costole rotte e molti lividi che cerca di coprire con correttore e vestiti larghi, anche se fa caldo.
Ma per lei conta di più la felicità di sua sorella, lei è felice e lo è anche Gioia.
A lei piace ballare ed è per questo che è anche una ballerina professionista, sa anche cantare ma non le piace molto.

Gloria King, 15 anni, sorella gemella più piccola di Gioia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Gloria King, 15 anni, sorella gemella più piccola di Gioia.
Lei è dolce, estroversa, gentile e simpatica, il contrario di sua sorella. Lei soffre di disturbi alimentari, Gioia ne è a conoscenza e cerca sempre gi aiutare Gloria.
Lei non riesce a fidarsi subito delle persone, ma dopo un po' riesce a fidarsi. Lei odia il contatto fisico ma al primo incontro con la famiglia si fa abbracciare da tutti i fratelli e dal padre.
Lei si sente in colpa per la sorella, perché sa che a Gioia viene fatto più male perché così ne fanno di meno a lei.
Lei ama cantare ed è una ballerina professionista.
Lei è l'unica bionda della famiglia, perché è l'unica che ha preso il colore dei capelli dalla madre.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
The mafia twins Where stories live. Discover now