14.1 - Aphrodite

25.3K 1.5K 5.6K
                                    

"Venere è un pianeta affascinante e misterioso, avente condizioni estreme che lo rendono un luogo difficile da esplorare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Venere è un pianeta affascinante e misterioso, avente condizioni estreme che lo rendono un luogo difficile da esplorare. La sua storia geologica e le caratteristiche della sua atmosfera sono ancora oggetto di studio e ricerca scientifica."

— Ladies and gents,
this is the moment
you've waited for
Been searching in the dark,
your sweat soakin' through the floor
And buried in your bones
there's an ache that you can't ignore
Takin' your breath,
stealing your mind
And all that was real
is left behind

Info importante: il capitolo 14 è diviso in due parti. Oggi avete il 14.1, la prossima settimana il 14.2
A poche ore di distanza dal 14.2, però, pubblicherò anche l'epilogo (sarà più corto di un capitolo normale).
E la trama di GoD sarà ufficialmente finita, così🧎🏻‍♂️
In più, ci sarà un capitolo extra di Thymós dopo i fattacci di Game of Titans. Sarà molto importante 🙏🏻
Ho finito, buona lettura 🍸


Mancano due ore all'inizio del Ballo d'Estate. E nostro padre ha un piano che non ha voluto condividere con nessuno di noi, fatta eccezione per i suoi uomini. Tutto ciò che ci è stato fatto sapere è che l'isola sarà chiusa ai clienti, e verranno fatte entrare solo le famiglie ricche e spocchiose amiche dei nostri genitori. Quelle che, di norma, vengono sempre invitate ai balli dell'Olimpo e che frequentano spesso i locali.

Stiamo cercando l'assassino, motivo per cui tutti i dipendenti sono obbligati a presentarsi al ballo. Ognuno dei loro nomi è stato inserito nel database e verrà spuntato all'ingresso. Chi dovesse mancare, verrà rintracciato e punito. Anche Eros parteciperà; ammanettato in un angolo e circondato da uomini di Crono.

Non ho alcuna speranza che stanotte troveremo il killer. Ma non conosco nemmeno i dettagli di questo piano. Non abbiamo avuto l'occasione di insistere con nostro padre, perché è da quando sono tornata con Thymós che non si fa vedere. Non si presenta né a cena né a pranzo. Lo stesso vale per nostra madre, che si è degnata di informarci dei pochi dettagli di questo ballo stamattina a colazione. Due minuti ed era sparita di nuovo.

L'unica certezza che ho è che o stanotte fermiamo il killer, o domani qualcuno proverà ad ammazzarmi.

L'intera villa è immersa da un silenzio inquietante. I miei piedi che salgono le scale della casa sono l'unico rumore udibile. Anche nel piano con le camere da letto regna la pace assoluta. O la quiete prima della tempesta.

Tutte le porte sono chiuse, segno che i miei fratelli e mia sorella si stanno preparando per il ballo. Ma quando comincio a camminare lungo il corridoio, mi accorgo che ce n'è una aperta.

La camera di Hades.

Mi fermo sulla soglia, con la mano poggiata allo stipite e mi azzardo a guardare al suo interno.

Game Of Desire (Aphrodite)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora