024|➷

1.1K 76 40
                                    

Soobin aprì la porta di casa, sorridendo subito dopo appena vide il volto di Taehyung.

“Tae!” sorrise sporgendosi per abbracciarlo, intralciato dal vassoio che il ragazzo teneva in mano.

“Soobin, ei..tuo papà è in casa?” domandó alzando un po' le spalle, con un piccolo sorriso.

“Si, ha ricevuto una chiamata ed è andato nel suo studio, perciò sì..te lo chiamo?” domandó indicando le scale dove Jeongguk stava già scendendo.

“Oh, eccoti papà..” disse accennando un piccolo sorriso mentre Taehyung abbassava la testa e si sistemava i capelli dietro le orecchie.

“Ciao, Taehyung..” disse scendendo dalle scale con le mani in tasca “Come stai?” sospirò appena, mettendosi al fianco del figlio, la pioggia che picchiettava per terra.

“Sto..bene, ho portato un dolcetto per..ringraziarti di questa settimana..”disse, sporgendo verso di lui il vassoio.

“Mia mamma ha insistito tanto, mi ha accompagnato qui in macchina..” disse poi, indicando con la testa, dietro di sé.

“Entrate..mangiamo la torta insieme, con un the o caffè” propose Jeongguk, annuendo, Taehyung sospirò appena scuotendo la testa “No..tranquillo, non voglio disturbare..” rispose.

“Eddai Tae, poi sta iniziando a piovere davvero tanto per guidare, perfavore” fece il labbruccio Soobin, incrociando le mani al petto; Taehyung ridacchió appena, sospirando prima di girarsi verso la madre e farle segno di scendere.

“Nemmeno una parola di quello che è successo, va bene?” domandó Taehyung, aspettando l'arrivo della madre che dopo pochi minuti arrivó, Jeongguk rimase scioccato dalla bellezza e giovinezza della donna, poteva scommettere che avesse solo qualche anno in più di lui.

“Piacere, Lee Chaerin” si presentò la donna, mentre Jeongguk gli prendeva una mano e la baciava appena, sotto lo sguardo attento di suo figlio e di Taehyung.

“Ma che gentlemen..” borbottó una risatina, prima che entrambi entrassero in casa.

“È proprio una casa enorme, vero?” domandó la madre al figlio che annuì appena “Sai, dicono che i ricchi compensano con la grandezza di case e auto quando..”mormorò lasciando intendere qualcos'altro.

Taehyung arrossí di botto, mentre Jeongguk davanti a loro aveva sentito bene quello che aveva detto.

“Mamma! I-io..davvero, non credo” borbottó mentre camminavano verso il salotto, facendo ridacchiare la madre che gli chiese “Perché, l'hai visto?” che fece zittire immediatamente il ragazzo.

Taehyung si avvicinò al tavolo, appoggiando la torta rustica che aveva fatto sotto l'occhio attento della mamma.

“Vado..a preparare del the, va bene Signor Jeon?” domandó dopo essersi avvicinato a lui, torturandosi le mani.

“Jeongguk..e comunque posso farlo anch'io, riesco a fare un po' di te, sai?” domandó facendo ridacchiare appena Taehyung, che scosse piano la testa.

“Insisto, tanto domani ritorno regolarmente qui..perciò perché no ?” domandó mordicchiandosi le labbra.

“Va bene, se proprio insisti” sospirò lasciandolo andare, guardando Soobin che parlava con Chaerin.

“Suo figlio è davvero un ragazzo d'oro, si fa volere davvero bene in poco tempo..” accennò un sorrisino Jeongguk, avvicinandosi a loro.

La donna annuì, convinta “Certo, bisogna educarli così sin da bambini, altrimenti vengono su male, viziati..” rispose sedendosi con gambe incrociate sul divano.

“Concordo pienamente con lei..ora se non le dispiace, vado a prendere in cucina un coltello e i piattini per la torta” parlò prima di andare da Taehyung, messo di spalle stava attendendo che l'acqua iniziasse a bollire.

Non credi abbia una casa grande per compensare una mancanza, Taehyung?” domandó con un sorrisino, avvicinandosi a lui, il ragazzo saltò appena, voltandosi.

“I-io..Cioè non..lascia stare, insomma..” borbottó scuotendo la testa, mentre Jeongguk si metteva al suo fianco.

“Perché ti imbarazzi così tanto?” piegò la testa di lato “Stiamo solo parlando, in fondo abbiamo fatto di peggio..” mormorò al suo orecchio, facendo venire la pelle d'oca a Taehyung.

“Quella notte..non è stata niente, davvero...quindi non capisco perché dovremmo parlare di nuovo di quell'argomento..” borbottó scuotendo la testa.

“Non è davvero stata niente quella serata? E allora perché quando mi avvicino, quando ti parlo..ti distanzi? Abbassi lo sguardo per evitare il mio..perché fare questo se quella serata non è contata davvero niente per te?” domandó facendo alzare lo sguardo a Taehyung che continuava a torturarsi le labbra “E per favore..smetti di mangiucchiarti le labbra, non riuscirei a contenermi e baciarti.”continuò mandando in confusione il cuore ed il cervello di Taehyung.

“Perché anche se quella serata fosse significata qualcosa per me..con il tuo comportamento mi ha totalmente atterrato, togliendomi anche solo quel piccolo briciolo di possibilità che pensavo di avere..” rispose mentre sentiva il cuore tremare, prima che Jeongguk lo prendesse per il viso e lo baciasse, come se stesse aspettando quello da una vita intera.

-
Hello guyss, come va?
I nostri due piccini si sono baciati uwu.
E vi ricordo di passare a dare un'occhiata a 'Insatiable' una one shot sope, mi farebbe tanto piacere <3
-Hera

➷Often|jjk;kth✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora