CAPITOLO 6 STRANI SOGNI NELLA LUCE E NEMICI NEL OMBRA

86 6 0
                                    

Izuku si svegliò sentendo il rumore di qualcosa che bruciava, lo studente UA si alzò rapidamente e vide qualcosa che lo trafisse nel profondo.

la UA torreggiava davanti a lui in fiamme ma non era fuoco normale, era un fuoco color rosso sangue anche se dalle finestre non si vedeva nulla Izuku poteva sentire le urla disperate dei suoi compagni di classe.

Izuku tenta di correre verso di loro ma un cerchio di fuoco rosso sangue lo circonda, lo shock di Izuku aumenta a livelli incalcolabili quando una strana figura dall'aspetto draconico appare sopra di lui. "TU SEI MIO!!!!" grida la figura con una voce mostruosa e distorta.

all'improvviso un forte ruggito fece smarrire ogni cosa, adesso Izuku era immerso nell'oscurità,  solo, Izuku voleva muoversi ma era come paralizzato.

ma poi una strana figura avvolta in un enorme fascio di luce dorata, sembrava un essere dall'aspetto canino con una strana spada tra i denti.

ma poi una strana figura avvolta in un enorme fascio di luce dorata, sembrava un essere dall'aspetto canino con una strana spada tra i denti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

la creatura si mise davanti al giovane eroe e lo guardo con uno sguardo determinato mentre una voce tuonate dice "SVEGLIATI MIFORYA!!!".

izuku si alzo di scatto e si guardo intorno e vide che si trovava di nuovo nella casa di magnolia, "sarà stata la mia immaginazione suggestionata dalla mio desiderio di tornare a casa" pensò tra se mentre guardava Soble ancora dormiente sulle sue ginocchia.

Dopo avere svegliato il Pokemon per fare colazione con la Professoressa Magnoliae Sonia. Successivamente iniziarono a parlare dei piani di Izuku per ilsuo grande viaggio.

"Va bene, caro Izuku. Dobbiamo rivedere quello che devi fare" disse la professoressa Magnolia. "Va bene- disse Izuku.

" Per primo devi andare alla stazione di Wedgehurst e prendere il treno per Motostoke City. Quando arrivi lì, devi andare al Motostoke Stadium per iscriverti alla Gym Challenge. Hai ancora la tua lettera di approvazione?" chiese la professoressa Magnolia. Izuku fruga nella tasca posteriore dei pantaloni e tira fuori la lettera di approvazione. "Ce l'ho proprio qui, e starò molto attento a non perderlo" Disse Izuku.

"Ecco anche un libro con alcune ricette di curry. Dovrai trovare e acquistare tu stesso gli ingredienti" disse Sonia. Quindi tira fuori un piccolo chip del computer e lo porge a Izuku. -E questo è un Pokemon Box Link per il tuo telefono Rotom. Ti permetterà di accedere al sistema di archiviazione Pokemon ovunque tu sia. Ti tornerà utile quando vorrai scambiare Pokemon" dice Sonia. La professoressa Magnolia, quindi, fruga nella tasca del camice da laboratorio, tira fuori due braccialetti bianchi e li porge a Izuku.

"Cosa sono questi?" chiese Izuku. "Quelli sono cinturini Dynamax, Izuku. Uno è per te e uno per Hop- disse Sonia. "Fantastico. Darò sicuramente a Hop la sua fascia Dynamax quando lo vedrò alla stazione. Allora come funzionano?" chiese Izuku.

"Quandoti trovi in ​​un posto in cui puoi Dynamaxizzare, la Banda Dynamax assorbiràl'energia Dynamax circostante al suo interno. Dopodiché, riporti i Pokemon chehai nella sua pokeball e la Banda Dynamax trasferirà l'energia raccolta nelpokeball rendendola e i Pokemon al suo interno molto più grandi, quindi lancisemplicemente la pokeball, rilasciando il Pokemon, che dovrebbe diventare moltopiù grande; questo è il processo chiamato Dynamaxing. Tieni presente che ilprocesso è solo temporaneo e dura solo poco tempo prima che il Pokémon ritornialle sue dimensioni normali" spiegò Magnolia.

il viaggio di Deku a GalarWhere stories live. Discover now