CAPITOLO 16 INCONTRO CON MILO E CON SONIA

49 4 2
                                    

La mattina dopo, il gruppo di Izuku si sveglia e inizia a fare colazione. Dopo aver finito di mangiare, pulisci i piatti e metti via le cose da campeggio; si dirigono verso Turffield. Mentre percorrono la strada, sentono qualcuno gridare.

"Wooloo! Dove pensi di andare aspetta attento?!" grida una voce maschile. Izuku guarda e vede un Wooloo che rotola verso di lui. Era troppo veloce perché Izuku potesse evitarlo in tempo e si scontra con Lincoln, facendolo cadere.

"Deku! Stai bene?!" chiese Ochako mentre lei e gli altri correvano al fianco di Izuku insieme a Eri. Izuku si scuote dal suo stato di stordimento.

"Sto bene. La lana di quel Wooloo era abbastanza spessa da assorbire gran parte dell'impatto, e Kachaan mi ha placcato molte volte prima e lui lo fa più forte di quel Wooloo." disse Izuku. Tutti sembravano sollevati dal fatto che Izuku stesse bene. Tutti guardano indietro verso il Wooloo e vedono una persona familiare che si avvicina dietro di esso.

"Mio santo Arceus stai bene?! Mi dispiace per il mio Wooloo. È riuscito a scappare da me e non sono riuscita a fermarlo in tempo." si scuso l'uomo.

"Nessun problema sto bene" disse Izuku per poi riconosce l'uomo. "Non sei uno dei Capipalestra?"

"indovinato" disse l'uomo. "Il mio nome è Milo e ho una predilezione per i Pokemon di tipo erba." dice Milo.

"Ti riconosco dalla cerimonia di apertura della sfida delle palestre

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Ti riconosco dalla cerimonia di apertura della sfida delle palestre." disse Izuku.

"E ho sentito parlare di te." disse Milo. "Sei uno degli Sfidanti delle palestre che è stato approvato dal Campione".

"Giusto." disse Izuku. "Io sono Izuku Midorya", "Sono Ochako Uraraka" disse Ochako. "Sono Katsuki Bakugou" disse Bakugou incrociando le braccia. "Sono Shoto Todoroki" disse Shoto, "sono Eri" disse Eri timidamente.

"Stavo aspettando di vedere come mi comporterò contro qualcuno sostenuto dal Campione." disse Milo. "Vai dritto e presto raggiungerai allo stadio di Turffield  dove si svolgerà la tua sfida in palestra", "Va bene grazie per l'informazione" ringraziò Izuku.

"Beh, sembra che sarò molto occupato oggi" disse Milo. Quindi si gira e si dirige verso Turffield. Izuku torna a guardare gli altri.

"Andiamo avanti, tutti." disse Izuku. Tutti esultano in risposta. Proseguono tutti lungo la strada fino a raggiungere finalmente Turffield. Quando entrano in città, vedono Hop in piedi accanto ad un Centro Pokemon che li nota.

"Ciao a tutti!" disse Hop correndo verso di loro, "Ehi, Hop!" disse Izuku. Hop guarda verso un grande stadio al centro della città.

"Lo vedi quello laggiù?" chiese Hop. "Quello è il Turffield Stadium. È pieno di sfidanti in questo momento, quindi ci vorrà un po' prima che arrivi il nostro turno".

"Va bene, finché riusciamo a competere." disse Izuku. "Comunque Sonia ti cercava" disse Hop. "Davvero? Per cosa?" chiese Izuku.

"Non ho capito bene cosa abbia detto, ma ti sta aspettando su qualche collina qui a Turffield. Basta guardare sulla mappa per trovarla... sembrava imbarazzata" disse Hop. Proprio in quel momento, uno Yamper corre verso di loro e salta tra le braccia di Izuku.

il viaggio di Deku a GalarWhere stories live. Discover now